Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

2 ore fa, Magisto ha scritto:

Dillo a me! Sono riemerso solo per questo! .asd

Ora ti faccio tornare nelle tenebre: mio fratello, in ferie in Spagna, mi ha regalato i pantaloncini del Siviglia sefz 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Txarren ha scritto:

Perché la gente vede il calcio ma non lo capisce. Vitinha dovrebbe prenderne 2 di palloni d'oro

Che giocatore. Ma lo dissi tempo fa, qui si da per scontato che l'inter sia più forte...ma di fatto è solo più forte nella propaganda. Il PSG ha una tecnice che molte squadre possono solo sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Il presidente dell´Uefa che tifa cosa apertamente per una delle due squadre comunque é una cosa vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il motto "fino al confine"se lo sono giocati",3 finali di fila perse con tanto di cinquina finale......

"Dopo il confine solo cinquine" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, onekiddu ha scritto:

* vanzini,mi ero dimenticato di lui ... Grazie per avermelo ricordato,oggi ci si guarda il GP belli felici .ghgh

C’è anche quell’altro, Turrini. Gran prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva fosserp un fuoco di paglia dopo il barcellona. Qualcuno voleva far notare all epoca che avevano avuto un c*** della .... a passare qualcun altro qui ci voleva spiegare quanto invece fossero fortissimi e marotta è un mostro sacro e inzaghi allenatore top ahaja. 5 pere amici miei

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gamarra ha scritto:

E' qui la festa? sefz

Godo, godo fortissimo. Una giustizia esiste e li ha schiacciati come si deve.

Dopo la partita col Barcellona ero morto. Poi negli ultimi giorni ho cominciato a razionalizzare, un barlume di speranza mi si era acceso. Ho pensato che in fondo il Psg aveva fatto fuori il L'pool che poi vincerà la premier e l'Arsenal che aveva triturato il Real. Voleva pur dire qualcosa.

Mi auguro che questa tranva epocale abbia lo stesso effetto che ha avuto Cardiff su di noi. Poi certo, noi ci abbiamo messo del nostro per prolungare l'agonia ma vabbè dettagli, ora si gode alla faccia delle infinite m3rde.

Hanno fatto passare Inter Barca come una partita epica.

Quando di epico ci stava solo il loro sedere.

6 pali tra andata e ritorno, 30 tiri miracoli di sommer.

Fosse finita 1-5 lì nulla da dire.

Eppure ci siamo dovuti sorbire tutta sta prosopopea sulla grande impresa.

Hanno ripagato tutto in finale.

SI GODE 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si sapeva fosserp un fuoco di paglia dopo il barcellona. Qualcuno voleva far notare all epoca che avevano avuto un c*** della .... a passare qualcun altro qui ci voleva spiegare quanto invece fossero fortissimi e marotta è un mostro sacro e inzaghi allenatore top ahaja. 5 pere amici miei

Infatti io lo dicevo che andavano avanti a botte di calci d’angolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti