Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

46 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Non so a voi ma io ho una senzazione di rammarico....  perché veramente poteva finire 7 - 0..... ma mi accontento va

anche io: i gol sbagliati da Dembelè, Kvara, Barcola, un pelo di amaro in bocca me l'hanno lasciato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chronixx ha scritto:

La moglie di 5piaze  stamattina " Svegliati tesoro, sono le 6"

inzaghi " Non ci posso credere, il PSG  ha segnato un altro gol?" 

gsvrk62xqaazpc2-format-jpg-name-small-jpg.121386

ahahahahah

il pugno dello sceicco davanti al naso di Ceferin è poesia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MySoul. ha scritto:

C'è una costante nel calcio italiano con la sindrome da fine impero (ormai più nostalgia) negli ultimi 10/15 anni. Quando perde, perde MALISSIMO: Ieri, Cardiff, La finale di Euro 2012, Spagna Italia 2017 pre mondiale, Argentina Italia Finalissima, e altre sparse qua e la. Questo capita perchè, appunto, sbraghiamo, schiacciati da ambizioni che ci bruciano e ansia di dovercela fare, è un cortocircuito, come quando il Barcellona perse col Bayern 8 a 2 e il Brasile 1 a 7 con la Germania. Sbatti all'improvviso contro i tuoi limiti, il tuo avversario non si contiene  e rimani tramortito. 

Accadrà ancora perchè dobbiamo ancora pienamente accettare la nostra dimensione di outsider, come tifo, media, giocatori ecc. 

Mai visto niente del genere, forse in Sudamerica.

Assurdo, persino due morti... Dovevano festeggiare e invece è scoppiata una guerriglia... I francesi mentalmente non stanno bene, altro che libertè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però bisogna mandarli in B. Non è possibile che riescano a farla franca anche stavolta. Ma Elkann non c'è l'ha un minimo di dignita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare una analisi della loro rosa per capire se dovranno rifondare di brutto anno prossimo?? Secondo me molti sono a fine ciclo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Ma il percorso del bus scoperto a Milano e' ancora top secret o lo sveleranno finalmente?

Sí, la differenza è che lo copriranno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Lo devi fare per 40 giorni e 40 notti.

Così dice la bibbia...

😂

quaranta giorni?

QUARANTA GIORNI?

quarant'anni vorrai dire...    .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, kurt godel ha scritto:

un poveretto, perfetto esempio dell'indaista medio. sbruffone, ignorante, arrogante, vanaglorioso.

oggi tutta Italia è in festa, li odiano tutti, sui social li stanno massacrando, chissà perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Possiamo fare una analisi della loro rosa per capire se dovranno rifondare di brutto anno prossimo?? Secondo me molti sono a fine ciclo

Acerbi canaloglu e pippo franco sono arrivati di sicuro a fine corsa

1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

Non so a voi ma io ho una senzazione di rammarico....  perché veramente poteva finire 7 - 0..... ma mi accontento va

Se l arbitro avesse rispettato il regolamento c erano almeno 5 minuti di recupero e ci sarebbe potuto scappare il 6 a 0 come nel tennis ma ci accontentiamo dai 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chronixx ha scritto:

La moglie di 5piaze  stamattina " Svegliati tesoro, sono le 6"

inzaghi " Non ci posso credere, il PSG  ha segnato un altro gol?" 

gsvrk62xqaazpc2-format-jpg-name-small-jpg.121386

ahahahahah

Questa foto mi disgusta in un modo difficile da descrivere. La delusione di Marotta è comprensibile; quel verme al suo fianco no. Dovrebbe essere una figura istituzionale super partes, e invece sembra un tifoso da stadio qualsiasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kurt godel ha scritto:

A guardare questo video provo solo tanta pena per il figlio nato un mese fa.

Per la compagna no, perché una che si accoppia con un essere del genere un po' se la va a cercare.

Ma il figlio è un povero innocente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Il ragazzo della baguette si chiama Enerix (nickname ovviamente) lo seguo da qualche mese sulla piattaforma Twich . tv sia sul suo suo omonimo canale e sia sul canale controcalcio insieme a "Er Faina" e Scissione. Su controcalcio spesso trovate anche l'opinione di Marcello Chirico.

Avvertenza: Enerix è stato sospeso dalla piattafrma Twich per un paio di giorni, non si sa la causa ma credo che più che il gesto di masturbare la baguette sia stato lo sputo su di essa a decidere per un ban da parte dei moderatori della piattaforma.

Enerix, da buon milanista che vive a Roma, credo credo che abbia goduto del 5-0 anche più di noi Juventini dato che Er Faina si professa laziale ma conosce di persona Inzaghi, diciamo che Il faina lo difende anche contro le evidenze e a Enerix sia partito "l'ultra-sfogo".

Diario di bordo: non posso uscire di casa senza la paura di un TSO, il mio sorriso è così ampio e beffardo che mi scambiano per il Joker di Batman, ma io godo ancora e ancora, non so quando smetterò, forse quando finirò il cibo in dispensa sorriderò meno, ma dubito.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti