Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Social

Bastoni, promessa con sfottò alla Juve: «Quando vincono una finale…» 

Qui quando rubavano la coppa Italia alla Juve nel 2022. 

Alessandro bastoni il karma ci sta presentando il conto per cio che siete 

Alessandro bastoni devi passare il tempo a spiegare sul web e a impazzire

Devi impazzire!😁🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Andate su wpediia la pagina di bastoni 

"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Siiii… con meno capelli ma è Sasa’… quanti ricordi ….

Vorrei dire bei tempi ma dopo questa finale come si fa ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Su wikipedia di bastoni hano vandalizzato la pagina .ghgh al posto dell'Inter come squadra hanno scritto ingiocabili 5 pere .ghgh.ghgh

E non l'hanno ancora corretto 

Dopo gli inizi con Atalanta e Parma, nel 2019 esordisce con l'Ingiocabili 5 pere, riuscendo ad affermarsi fin da subito nonostante la giovane età.[4] C

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Eccomi qua ... avevo interrotto la replica della partita perché avevo paura della nostalgia ... vorrei non  finisse mai 

Sono al 56' ... stanno 2 a 0 ... riesco quasi a sentire la tensione.

Caressa e bergomi reclamano un giallo a uno del psg 

"Giuste le proteste di simone"

Attenzione che la pazza Inter potrebbe rimontare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo gli inizi con Atalanta e Parma, nel 2019 esordisce con l'Ingiocabili 5 pere, riuscendo ad affermarsi fin da subito nonostante la giovane età.[4] C

Visto. Qualcuno potrebbe prendere lo screenshot? io ho problemi a farlo con lo smartphone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Su wikipedia di bastoni hano vandalizzato la pagina .ghgh al posto dell'Inter come squadra hanno scritto ingiocabili 5 pere .ghgh.ghgh

E non l'hanno ancora corretto 

Screenshot_20250602_231633_Chrome~2.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Riposati un attimo e riparti

Fermo.... ho avuto un'idea geniale ... non mi rivedo la finale ... mi rivedo inter barcellona 

GENIOOO CIT.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Sicuramente le fogne avrebbero perso(magari non 5 a 0) anche non fossero stati cotti anzi per me come già dissi,sarebbero già usciti contro i crucchi se questi fossero stati al completo

La mia era un osservazione generale basata su una mia idea che ho da sempre e cioè che se vuoi veramente provare a vincere la Champions devi concentrarti su quella,lo hanno fatto grandissime squadre nella storia il cosiddetto all in sulla champions

La Juve a Cardiff stava un po meglio rispetto alle fogne come condizione psicofisica ma era pur sempre sulle gambe infatti fece un bel primo tempo e poi crollò nel secondo

Assolutamente, se la Juve nel 2017 avesse rinforzata la panchina quella finale sarebbe andata diversamente e avremmo potuto avere più chance di vincerla (se ricorso bene, Marcello dopo la finale disse che se non fosse per il crollo nel secondo tempo, lui e altri temevano veramente di perdere la finale).

Sull'Inter come detto prima se non fosse per i furti ecc sarebbero usciti ai quarti.

Io avevo capito che il PSG avrebbe vinto la CL non solo per le condizioni fisiche e mentali dell'Inter (che a prescindere da ciò il PSG avrebbe cmq vinto per motivi già spiegati) ma anche perche dalla fine dalla fine del ritorno in poi molti davano per troppo scontato il trionfo della prescrittese nella finale tanto che molti avevano già preparato con poster, gadget di campione ecc (la gazzetta aveva addirittura già preparato qualche giorno prima della finale se non erro la prima pagina del trionfo ecc) una cosa che ha del surreale.

Tuttavia  paradossalmente ha aumentato al tempo stesso ancora più  pressione e nervosismo nei giocatori dell'Inter (stracotti a livello fisico e mentale)  e infatti in campo si vedevano che erano troppo tesi a differenza del PSG che, oltre a stare bene fisicamente, mentalmente erano molto preparati e  tranquilli (cosa confermata anche dai calciatori stessi hanno confermato apertamente tali cose)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

C'è un modo di avere la replica con telecronaca di Bergamo senza avere sky?

guarda se scorri nei commenti mi è capitato di leggere di un utente che forniva il link in pvt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque troppo divertente ahahah

Non mi divertono quelli che ci sputano melma  addosso,

non mi divertono manco per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha riportato 

il giornalista Marco (Babbeo) Barzaghi, giornalista stipendiato da Mediaset, ha fatto per la finale una live come uno dei più beceri streamer del web

e ha interrotto la live al gol del 3-0 distrutto .asd se trovo il video lo posto

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando adesso sveglia presto, facciamo tutti una sana colazione e godiamoci l’inizio della giornata con un bel video degli highlights del 5-0, dicono che fa bene al cuore ❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DD90 ha scritto:

Mi raccomando adesso sveglia presto, facciamo tutti una sana colazione e godiamoci l’inizio della giornata con un bel video degli highlights del 5-0, dicono che fa bene al cuore ❤️

Al cuore non lo so, ma li sto vedendo adesso e noto un rinnovato entusiasmo delle mie parti basse😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti