Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

43 minuti fa, Vegeta82 ha scritto:

si qualcosa ho letto, deliri di gente affossata che sa di aver scritto una pagina bieca di storia

io ero pure iscritto a fognafans e entravo in incognito per farmi due risate, ora ripristino l'account e vado percularli 😆

potresti, gentilmente, darmi il link del forum?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Io al 3 a 0 ho capito che era quasi fatta...assolutamente mai nel primo tempo dove un gol cambiava tutto...il.xolpo di testa di thuram fuori é stato l ultimo segno del Karma... sinceramente un peccato il gol di barcola dopo aver fatto sedere acerbi...era più facile segnarlo che sbagliato.. 6 a 0 era più rotondo

Diciamo che tutto quello che gli era andato "bene" nei turni precedenti gli è girato "male" in finale.

Hanno preso il primo goal al primo tiro in porta, hanno preso il secondo goal in contropiede con una deviazione netta e poi da lì la partita è quasi finita, hanno avuto 5 minuti a fine primo tempo dove sembravano aver alzato un pò il ritmo ma erano cottissimo.

Il mio presentimento di giovedì scorso era corretto, alla fine hanno fatto un percorso simile al nostro, la prima finale partivano da sfavoriti ma se la sono giocata fino all'ultimo, in questa dove teoricamente partivano alla pari sono arrivati cotti ed hanno preso un'asfaltata (almeno noi contro il Real abbiamo fatto un ottimo primo tempo ed abbiamo preso il secondo goal su deviazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MauroDave ha scritto:

Il problema é che oltre la squadra di * hanno anche un forum di * navigabile malissimo, impieghi ore e ore a muoverti tra le pagine ..il topic é di inizio maggio non si riesce ad arrivare in mezzo per vedere le reazioni ai gol puoi andare solo in fondo o all inizio...Ci sono 5 commenti per pagina devi cliccare 2 milioni di volte 

Se leggi e vuoi godere, un po’ devi soffrire (semicit.) 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che tutto quello che gli era andato "bene" nei turni precedenti gli è girato "male" in finale.

Hanno preso il primo goal al primo tiro in porta, hanno preso il secondo goal in contropiede con una deviazione netta e poi da lì la partita è quasi finita, hanno avuto 5 minuti a fine primo tempo dove sembravano aver alzato un pò il ritmo ma erano cottissimo.

Il mio presentimento di giovedì scorso era corretto, alla fine hanno fatto un percorso simile al nostro, la prima finale partivano da sfavoriti ma se la sono giocata fino all'ultimo, in questa dove teoricamente partivano alla pari sono arrivati cotti ed hanno preso un'asfaltata (almeno noi contro il Real abbiamo fatto un ottimo primo tempo ed abbiamo preso il secondo goal su deviazione)

Aggoungiamo anche sfruttare tutti gli infortuni avversari prima e in finale primo sostituto gioca un minuto perché si rompe...altro segnale della sorte che vuole qualcosa indietro...resta cmq inspiegabile non aver dato dei minuti a frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Aggoungiamo anche sfruttare tutti gli infortuni avversari prima e in finale primo sostituto gioca un minuto perché si rompe...altro segnale della sorte che vuole qualcosa indietro...resta cmq inspiegabile non aver dato dei minuti a frattesi 

Per me inspiegabile anche utilizzare il primo cambio mettendo Zalewski e non Carlos Augusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi si sta muovendo qualcosa... dalla Francia...

https://www.footmercato.net/a6341590154893541746-sponsoring-fantome-figc-complice-liens-mafieux-linter-milan-au-coeur-du-plus-grand-scandale-depuis-le-calciopoli

"Il più grande scandalo del calcio, dai tempi di calciopoli"

Varie pagine e testate stanno riportando tutta la * uscita con Zhang e Lionrock

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa clamorose è che sono talmente devastati che stanno cercando disperazione di nascondere il fatto che sono devastati citando a nastro "ciò non toglie la seconda stella vinta in faccia al Milan. 

Questi subumani fanno finta di non capire che della "seconda stella sbattuta in faccia" frega solo a loro. . 

Questi ancora non hanno capito che hanno vinto lo stesso numero degli scudetti del Milan negli ultimi 4 anni. 

Non vi passa più *!!!! Non vi passa più!!!! 🤣😀😀😀😀😀😀😀😀🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti