Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ds Juve: Diego Lopez, fresco di divorzio dal Lens, è il nome forte di Comolli"

Post in rilievo

Dopo tanti anni di disastri e sudditanza nelle trattative con le squadre italiane che richiedono cifre assurde alla Juventus, finalmente, avere una dirigenza internazionale con altre visioni che non il mercato interno, caro, può essere una buona notizia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 06:15, DarthNoldor ha scritto:

Dopo tanti anni di disastri e sudditanza nelle trattative con le squadre italiane che richiedono cifre assurde alla Juventus, finalmente, avere una dirigenza internazionale con altre visioni che non il mercato interno, caro, può essere una buona notizia.

Si, come no? Una Babele dove nessuno capisce cosa dica l’altro. Un disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo spesso mai più con squadre italiane poi non vanno bene nemmeno gli stranieri.

😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta piacendo questa scelta di inserire nel board persone estranee al calcio italiano. Non siamo mica Stellantis, siamo la Juventus. Sto Comolli ovviamente cerca di portare tutte le sue conoscenze, che però sono di un altro calcio. Che ne sappiamo che impatto avranno qui? Bah devo essere sincero, se questo è l'inizio chissà il prosieguo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo,però è un cambiamento che bisogna attuare in maniera decisa.

e conoscendo come funziona da noi,alla prima difficoltà si torna indietro e si torna a finanziare atalanta e fiorentina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 05:56, Notts County ha scritto:

Ho 51 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

Ho qualche anno più di te e posso confermarti che è il peggiore di gran lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 06:27, jurgen kohler ha scritto:

Il nome forte... sefz 

me-cojoni-rocco-schiavone.gif

Dai che andando avanti prima o poi spunta il nome di Ballardini @@

Il 31/05/2025 Alle 05:54, pablito77! ha scritto:

Facessero un po’ ciò che gli pare. 

Lo fanno Bro, lo fanno.

Sono come la Casa delle Libertà di Guzzanti

ottavo-nano-casa-delle-libert%C3%A0.png

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 05:52, Platini'70 ha scritto:

Da quando è arrivato questo Comolli sento nomi "esotici" a profusione 😅

Ma infatti non è detto che ci sia qualcosa di vero in tutto ciò che sta uscendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 06:30, onetime ha scritto:

Dai che andando avanti prima o poi spunta il nome di Ballardini @@

La "bomba fine del mondo"... sefz 

Il%20Dottor%20Stranamore.jpg

O "the internal promotion"? @@ 

ntn3jjzp11clvuaq8g5m.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 06:35, jurgen kohler ha scritto:

La "bomba fine del mondo"... sefz 

Il%20Dottor%20Stranamore.jpg

O "the internal promotion"? @@ 

ntn3jjzp11clvuaq8g5m.jpg

Molto più probabile la seconda, e sarebbe il coronamento del sogno di mezzo forum (in ritardo) sefz

Ti ricordi i tempi di "anche Brambilla va bene"? Sembra passato un secolo invece si parla di pochi mesi .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 05:56, Notts County ha scritto:

Ho 51 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

Quello che non capisco è come abbiamo fatto a riduci così. Non usciamo da farsopoli ma da 9 scudetti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 06:42, Maxxo74 ha scritto:

Quello che non capisco è come abbiamo fatto a riduci così. Non usciamo da farsopoli ma da 9 scudetti

È molto semplice da spiegare... non ci siamo lamentati per mesi del famoso "progetto"? sefz 

Ecco come si presenta una società che NON HA un progetto... :d 

È questa roba qua, una baracconata condita con fuffa buona per la stampa (algoritmi, uno che ha diretto il Liverpool per 56 giorni e robe così ahah )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco il momento di smarrimento del tifoso bianconero, ma possiamo aspettare che la nuova dirigenza si insidi ed inizi a lavorare? Purtroppo siamo in grande ritardo ma questo non dipende certo da Comolli. Si critica perfino Diego Lopez salvo poi constatare che non è un allenatore ma un DS, questo significa malafede. Aspettiamo e e vediamo cosa accadrà ragazzi, magari senza abbocare a tutto ciò che ci danno in pasto i giornalisti. Non so se sta messa peggio la Juve o i suoi tifosi in questo momento. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 06:42, Maxxo74 ha scritto:

La (in)giustizia sportiva chirurgica. Ha eliminato l’unico che capiva di calcio, pur con tutti i suoi errori dell’ultimo periodo di presidenza, per lasciarci in mano al più grande incapace della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti