Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la panchina della Juventus occhio a Bruno Genesio del Lilla, a Torino seguono anche gli sviluppi del rapporto Simone Inzaghi-Inter"

Post in rilievo

1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Appunto era quello che intendevo..cmq io non lo vedo proprio come direttore sportivo Chiellini.Opionione mia

Perchè il capo vuole essere sicuro che anche il prossimo anno lo scudetto sia Cosa Tra la sua squadra l'inda e il Nabule

Ma sarà solo una mia opinione, ma la società non vuole Tudor perché troppo orgoglioso e spigoloso. Praticamente l' opposto di allegri. E il rischio che li sfancula a breve è altissimo. Dopo sto trattamento potrebbe dimettersi immediatamente dopo il mondiale per club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Vabbè questo sarebbe un forum eh.

Altrimenti sarebbe il sito della rassegna stampa.

Forum sulla Juventus, non su chi piglia per il sedere la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mission-champions ha scritto:

La domanda però a sto punto sorge spontanea. Perché la società prefereribbe sti allenatori totalmente estranei al calcio italiano e non vuole confermare Tudor? Che male avrà fatto colui che miracolosamente ha acciuffato il 4 posto?

Ma magari uno totalmente estraneo al calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Nemmeno tu. Il modello puro calcola solo la parola dopo. Se non ci fai un fine tuning mirato le minchiate sono all'ordine del giorno. Usando rag spesso non ti basta a raggiungere un livello di affidabilità che ci si aspetta per soddifare 'use case'.

Prima avevi detto una cosa diversa, mi sa che nel frattempo hai "studiato" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Prima avevi detto una cosa diversa, mi sa che nel frattempo hai "studiato" 

Nessuna delle due. Ma fa nulla non era importante. Tornando in topic c' è da essere preoccupati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mission-champions ha scritto:

La domanda però a sto punto sorge spontanea. Perché la società prefereribbe sti allenatori totalmente estranei al calcio italiano e non vuole confermare Tudor? Che male avrà fatto colui che miracolosamente ha acciuffato il 4 posto?

Ho appena letto un articolo di questo inverno in merito a Genesio il quale lavora con gli algoritmi, quindi può piacere di più a Comollí.

Detto ciò io non so come si possa arrivare a tanto.

Ma come li tieni i calciatori da te se hai questa situazione, come fanno a fare gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roberto-Bettega ha scritto:

Ho appena letto un articolo di questo inverno in merito a Genesio il quale lavora con gli algoritmi, quindi può piacere di più a Comollí.

Detto ciò io non so come si possa arrivare a tanto.

Ma come li tieni i calciatori da te se hai questa situazione, come fanno a fare gruppo.

Se prendiamo uno che lavora con gli algoritmi nel calcio siamo spacciati in partenza ci finisce peggio di motta e Maifredi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi lascerebbe l'inter, divenuta società seria grazie a Marotta, per venire in questo casinó? Ma è meglio non contattarlo proprio altrimenti si rischia di prendere un altro schiaffone dopo Conte e Gasperini. Chiellini e Comolli già ne hanno azzeccate 2 di fure di m ci manca la terza per completare il quadro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mission-champions ha scritto:

Ma sarà solo una mia opinione, ma la società non vuole Tudor perché troppo orgoglioso e spigoloso. Praticamente l' opposto di allegri. E il rischio che li sfancula a breve è altissimo. Dopo sto trattamento potrebbe dimettersi immediatamente dopo il mondiale per club.

Pensa che al Real hanno un proprio di 1 milione a giocatore se vincono il mondiale per club!! Abbiamo un proprietario che di vincere ,di portare ll club sul tetto in Europa frega 0!!!! Il premio al Real lo danno perché hanno calcolato che se vinci il mondiale per club porti a casa tra 130/140 milioni. Due club uguali uguali Real E Juve. INTANTO stasera ci facciamo il fegato amaro con la cartonata😡...tanto per cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Pensa che al Real hanno un proprio di 1 milione a giocatore se vincono il mondiale per club!! Abbiamo un proprietario che di vincere ,di portare ll club sul tetto in Europa frega 0!!!! Il premio al Real lo danno perché hanno calcolato che se vinci il mondiale per club porti a casa tra 130/140 milioni. Due club uguali uguali Real E Juve. INTANTO stasera ci facciamo il fegato amaro con la cartonata😡...tanto per cambiare

Oggi e’ uno dei giorni più brutti della nostra storia 

noi non abbiamo una dirigenza e dobbiamo passare la sera a gufare l’Inter che è a un passo dalla Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Vs News ha scritto:

Simone Inzaghi: se non dovesse restare all’Inter, ci proverebbe

Ah bene, mancava.

Il patetico provincialotto dall'ignobile 532 sarebbe il colpo di grazia.

Almeno finiamo di soffrire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti