Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

dietro devi prendere Leoni e Coppola. concordo. con 45mln li prendi entrambi, magari trovi anche una formula di P+R

Kalulu Bremer Kelly

Leoni Gatti Coppola FacundoGonzalez

devi potenziare gli esterni.. devi avere dei TRENI

A.Costa e Sildillia a dx

uno sconosciuto dal campionato francese a sx e Cambiaso

in mezzo serve più intensità

Lamine Camara del monaco tanta roba.. 35 è tuo

Thuram

Locatelli

Luiz

Koopminers

Hacney del middlesbrough

in attacco

fai qualcosa per il p di Kolo + Yldiz + Nico + Azic + un bomber dal mercato... io un 40ello per Dovbyk lo proporrei (sono messi male)

Kalulu Bremer Kelly

Sildillia Thuram Koopminers Camara Cambiaso

Dovbyk Yldiz

Leoni Gatti Coppola + FAcundo

Costa Locatelli Luiz Hacney xxxxxx + Miretti e Cabal

Kolo Nico + Adzic

In panchina Emery? Con Pioli arrivi quinto/sesto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Xsjuventus*** said:

Occhio a dare Tudor per spacciato. Secondo me ,mia ipotesi, Comolli prenderà in considerazione anche una possibile conferma a favore di Igor.

Ma magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Xsjuventus*** said:

Occhio a dare Tudor per spacciato. Secondo me ,mia ipotesi, Comolli prenderà in considerazione anche una possibile conferma a favore di Igor.

Sì ma bisogna anche capire l'umore di Igor, eh. Non mi sembrava particolarmente docile a Venezia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Se il dirigente francese lo avesse preso un'altra squadra, saremmo qui a leggere  commenti come "loro si che non guardano sempre e solo nell'orto della serie A,"questo vuol dire guardare avanti ecc ecc

Siccome lo abbiamo preso noi è tutta una melma,soprattutto  andando dietro a giornalai che non vedono l'ora di denigrarci,ora io non conosco sto cristiano ma voliamo aspettare  prima di buttarli fango  addosso?Siete isterici,solo perché  non arrivato il vostro caro quaquaraqua e non potete beffare gli altri tifosi,che tifo di...povera Juve mia e non iniziate con ka storia del diritto di critica,perché  voi on vi limitate a quello,voi sputate veleno su veleno che è  molto diverso

Ci sta quello che dici... ma fatico a capire perchè il biglietto da visita di questo dirigente francese, che si basa sui dati e non è limitato all'orticello italiano, è stata la chiamata della disperazione a gasperini, dopo che conte ci aveva sbattuto la porta in faccia.

Se arriva un nuovo dirigente, con le sue informazioni e le sue liste di preferenza per il ruolo dell'allenatore, non mi aspetto questo disorientamento in seguito alla decisione di conte e il conseguente contatto con Gasperini.

Magari ci stupirà, e lo speriamo tutti. Ma ci sta che questo inizio abbia generato delle perplessità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica tutti si aspettavano la restaurazione attraverso il ritorno di Conte, invece scopriamo che ci sarà una rivoluzione ancora più profonda di quella tentata lo scorso anno, con finanche dei candidati esteri per i ruoli di DS e allenatore (opzione storicamente quasi mai contemplata). 

A sensazione, o va benissimo o va malissimo stile Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti intanto grazie per venire ancora qui a parlare con noi comuni mortali.

Volevo chiederti se è vero che Osimhen era un nome prettamente di Giuntoli e che quindi ora è decaduto. Grazie ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se inizieremo a comprare giocatori e allenatori in base solo ai dati è finita perché la pasta del grande giocatore e del grande allenatore di certo non te lo dicono i dati ma devi avere capacità di intuizione, di avere occhio. Motta l'anno scorso era tra gli allenatori emergenti migliori in circolazione. Probabilmente sotto solo a Xabi Alonso.  Risultato ? Non ha finito nemmeno la stagione.

A parte che i dati vanno interpretati e tarati. Non è che un computer ti dice il mercato da fare e tu lo segui ciecamente, altrimenti non servirebbe la struttura societaria, ma basterebbe appunto un tecnico informatico.

In aggiunta, voi date per scontato che l'algoritmo tiri fuori dei nomi assurdi, di pippazze immonde che però hanno buoni parametri. Se l'algoritmo funziona bene, i nomi che ti propone saranno certamente anche quelli dei profili migliori e via via a scalare fino ai peggiori.

Sta alla capacità del dirigente interpretare i risultati e andare sul profilo migliore in base al risultato che si vuole conseguire e alle disponibilità economiche

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che se questi si presentano con Pioli o anche Di Francesco, non succederà nulla.

Quelli che prendono l'abbonamento ci sono sempre, chi compra quella maglie orribili ci sono sempre, protestano solo 4 scappati di casa ma solo per i biglietti

Quindi loro sono belli freschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Sarebbe una cosa talmente logica che non la faranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SpaceOddity said:

Puoi anche settare i sottotitoli in italiano sulle impostazioni del video....se ti è più comodo...è una persona che cura molto l'aspetto linguistico... sono rimasto veramente colpito dalla persona oltre che dal professionista vedrai...

When we interview football players [...] one of the questions I ask "what's the last game you watched on TV", if the player doesn't have an answer I know he doesn't like football, and if he doesn't like football it's a red flag

Gasa .fuma

Forse finalmente avremo giocatori che ci tengono a non fare schifo.

Che alla fine è anche quello che si imputava un po' a Giuntoli, non aver scelto bene prima di tutto "gli uomini" e non tanto "i giocatori".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Per carità.. 

Se si fossero presentati con dirigenti di spessore da Premier,liga o Ligue One ,niente da dire.

Ma perdonami, il Tolosa non lo reputo al nostro livello,ma nemmeno a livello di Roma,Lazio ecc...

Avrò torto? Lo spero ..

Ma tante volte si dimentica chi siamo.

Non siamo un esperimento,non siamo una Squadra per apprendistato.

Siamo la Juve, il giorno che chi è al comando se ne ricorderà,forse torneremo a fare paura...

Comolli o meno...

Io son sempre stata abituata  a giudicare dopo aver toccato  con mano, nella vita si cresce e si impara dai propri errori,magari Comolli ad oggi ha una maturità  ed esperienza  in più  per far bene da noi,magari no,ma prima di crocifiggere bisognerebbe  aspettare  un attimino,ricordatevi che giuntoli lo vedevate come il messia e poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Una cosa, tra le tante, che va a sommarsi in questo mare di follia

ma sto Comolli l'italiano lo parla o lo capisce almeno a livello A1?

Non lo so ma è un uomo molto acculturato , non mi stupirebbe che parli diverse lingue in inglese si esprime perfettamente.A 23 anni allenava in Giappone...ha preso il patentino da allenatore che lo portavano a lezione perchè non aveva ancora la patente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Sì ma bisogna anche capire l'umore di Igor, eh. Non mi sembrava particolarmente docile a Venezia :d

Trovo strano che non si sia ancora dimesso, conoscendo l'orgoglio di Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

perdonami mister, non ne faccio una colpa di comollì che è appena arrivato.

ma della proprietà che aspetta giugno, quando devi aver già programmato la stagione successiva, per cambiare tutta la dirigenza.

ieri sera sentivo moggi...anche pintus si è trovato in difficoltà nel valutare l'offerta perché non si sa chi con chi parlare.

giuntoli no, chiellini no, comollì non ha ancora un incarico ufficiale.

capisci che la situazione è imbarazzante.

ora immedesimati in gasperini con la penna in mano dopo mesi di colloqui con ranieri che si sente chiamato da uno sconosciuto senza incarico ufficiale che gli chiede di poter avviare delle valutazioni.

soprattutto quando tutto il mondo sa che 24 ore prima hai preso un cartellino rosso in faccia da conte.

situazione imbarazzante e che denota improvvisazione totale, a mio avviso.

Questo discorso lo condivido appieno ma esula appunto dalle possibili capacità o colpe di Comolli nello specifico che è praticamente già stato etichettato prima ancora di cominciare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bhè, certo meglio di un altro che ti chiama il 30 Maggio e ti mette in lista d'attesa.

vabbè credo sia sbagliato giudicare Comolli per questa chiamata (eventuale)...

SI è appena insediato nella Juve e ha tante situazioni ancora da definire. Non si può manco pretendere che compia una decisione così centrale alla svelta e senza pensarci.
è anzi preferibile prendere un allenatore meno bravo di Gasperini, ma che dopo attenta valutazione sia in sintonia e in armonia col progetto impostato dalla dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma sai, i dati sono utili ma non vanno utilizzati solo quelli. Nella gestione di un top club ci sono sfaccettature che come disse Allegri non sono scritte in nessun libro. E cosi vale per i giocatori. Il giocatore va analizzato sotto tutti i punti di vista, non solo numerico. Va conosciuto dentro e fuori dal campo perché nel calcio come nascono i Dybala dal Palermo ci sono pure i Berardi del Sassuolo.

Ma lo sapranno, che dite? Ci saranno dati riguardanti l'aspetto mentale/emotivo di un individuo in base ai comportamenti passati o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, kociss1977 said:

ripeto.

ti invidio.

Ma non è questione di invidiare, è questione di codice civile e di normative Consob...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Cioè stanno buttando in mezzo pioli Genesio silva e vari altri e mai Tudor, ora Igor secondo te che sentimento dovrebbe provare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

A me non spaventa il dirigente Francese, ma la tempistica di questo cambiamento

Ma infatti. Se Comolli avesse iniziato il suo casting a febbraio e non fossimo stati dietro a Conte fino a 5 giorni fa, tutto sembrerebbe rientrare in una logica progettuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J. Jonak ha scritto:

Gasa .fuma

Forse finalmente avremo giocatori che ci tengono a non fare schifo.

Che alla fine è anche quello che si imputava un po' a Giuntoli, non aver scelto bene prima di tutto "gli uomini" e non tanto "i giocatori".

E' una figata tutta l'intervista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vanni93 said:

@Romeo Agresti intanto grazie per venire ancora qui a parlare con noi comuni mortali.

Volevo chiederti se è vero che Osimhen era un nome prettamente di Giuntoli e che quindi ora è decaduto. Grazie ancora 

Sì, Giuntoli stava parlando con il suo entourage in quanto aveva ottimi rapporti da Napoli.

Ora, anche sul mercato, dobbiamo tirare una riga su tutti i nomi fatti. Nuova dirigenza, nuove idee. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.