Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Le ricette nel calcio non esistono, la nostra storia lo dimostra, quando partivamo outsider abbiamo vinto, da favoriti spesso abbiamo floppato

Chiunque arrivi fatelo lavorare e le somme si tirano a giugno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma speriamo! chi lo deride qui dentro non lo ha mai visto allenare 1 secondo, ha solo guardato le classifiche.

Da come parli sembra che tu lo abbia seguito. Che tipo di allenatore è? Come giocano le sue squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Infatti non stanno meglio di noi, però per lo meno sembrano averlo capito e stanno facendo qualcosa per risollevarsi, tanto che hanno preso in poco tempo un ds ed un allenatore di esperienza. Sponda Juve invece vedo tanta confusione 

sì, è comunque il 31 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Questo è vero, però permettimi di dire che è lecito nel tifoso juventino farsi domande.

Poi sono il primo che sto criticando chi insulta da giorni chiellini e comolli senza che abbiano svolto un giorno in maniera ufficiale nei loro ruoli, però se è vero che i nomi per gli allenatori son questi, i dubbi vengono anche a me.

male bro..molto male! guarda le partite del fulham e vedi che ti ricredi anche te ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ho visto una decina di partite del fulham, ha fatto diventare matti tutti..un gioco bellissimo devo dire

Praticamente un Thiago motta d'oltre manica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

:

Sto Marco Silva è un Thiago Motta non ancora affermatosi 

Stesso modulo, stessi principi di gioco, meno possesso palla.

È un allenatore che potrebbe prendere l'Udinese, non noi 

Motta è stato cacciato perché aveva un pessimo rapporto con tutti (causa suo carattere), altrimenti avrebbe fatto meglio e non sarebbe stato cacciato a pedate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

basta chiedere ad un qualsiasi milanista per capire che solo trollando si può dire che il Milan sta meglio di noi

Sono convinti che basti prendere un allenatore dal curriculum importante per mettere a posto le cose, un po’ come noi nel 2021. Praticamente sono addirittura 4 anni indietro a noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Genesio, quando ero piccolo, era il vicino di mio nonno a cui rubavo le ciliegie sull'albero.

Non sapevo allennasse.

Post veramente utile. Contribuite a distruggere questo forum e a renderlo illeggibile mi raccomando.....se non sapete cosa scrivere nessuno vi obbliga. Andate a leggere qualche libro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

La stagione dovevi finirla.. Non potevi destabilizzare l'ambiente.

Sulla struttura dirigenziale non capisco come si possano esprimere giudizi su gente che nemmeno si è mai sentita nominare.

Le dirigenze si cambiano anche a stagione in corso e si ufficializza alla fine. Anche il Milan ha cambiato ed è avanti. 

Sul resto... I cv hanno un valore, altrimenti nessuno può giudicare e anche io posso andare a fare il dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non oso immaginare la campagna acquisti fatta con chat gpt

Con questo c'è speranze che prendiamo un ala decente.

Che con altri non c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male bro..molto male! guarda le partite del fulham e vedi che ti ricredi anche te ;) 

Il curriculum mi lascia perplesso.. lo farò comunque! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La nostalgia di arrivare secondi. Ci mancava pure questa. Quanto al “super nome”, non è una gara in cui vince il più ganzo e il più glamour, tocca al campo poi dare il giudizio. L’anno scorso abbiamo preso l’allenatore più in voga del momento e si è visto che fine. 

Eh, ho capito... 

Ma a questo punto mi tengo davvero Tudor, non penso sia peggio di Marco Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si.prendiamo sto Marco Silva, mi dà sensazioni positive, ma che vi frega di vincere il solito scudetto, vogliamo per una volta tentare il colpo grosso? Con motta andata male , proviamo ancora, non ci accontentiamo sempre dei soliti nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Si ma contestualizza il tutto. 

É del 77 e  11 e 13 posizione in Premier League, arrivano con il Fulham e non il City. 

Squadra che comunque veniva alla Championship. 

Ha fatto vedere buone cose, con un buon gioco. 

Poi che sia il nome giusto, chissá ma non si puó bocciare solo perche non ha vinto un campionato in premier con il Fulham

No, questo è ovvio, però è lecito domandarsi perchè proprio lui. Cosa ci vedono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pinter ha scritto:

Portieri

Mattia Perin
Carlo Pinsoglio

Michele Di Gregorio

Difensori

Alberto Costa –  da tenere
Bremer –  da tenre, incognita post infortunio
Federico Gatti – da tenere
Lloyd Kelly – ottima riserva
Pierre Kalulu – da tenere
Andrea Cambiaso – da tenere
Juan Cabal – da tenere
Nicolò Savona – da vendere
Renato Veiga – da rispedire al mittente

Centrocampisti

Manuel Locatelli
Teun Koopmeiners – da tenere almeno un altro anno
Weston McKennie – da tenere
Vasilije Adžić – da vendere
Khéphren Thuram – da tenere
Douglas Luiz – vendere

Attaccanti

Francisco Conceição – da tenere
Dušan Vlahović – vendere
Kenan Yildiz – da tenre
Nicolás González – vendere
Arkadiusz Milik – rescindere
Randal Kolo Muani – da tenere
Timothy Weah – vendere
Samuel Mbangula – vendere

Ma ti rendi conto che il tuo nic contiene la parola impronunciabile e come se ti chiamassi P..erde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento a parlare bene di come gioca il Fulham che ieri un utente ha provato a dire le stesse cose tue ed è stato tacciato di essere un troll 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disamina di Romeo mi lascia basito. Avevate ragione molti di voi, in che mani eravamo finiti? Cioè, Giuntoli preso per un ruolo che finisce in un'altro per una "faida" tra Calvo e Allegri? 

Poi, oh, forse all'epoca non era automatico pensare che più poteri a Giuntoli era uguale a fallimento però da una dirigenza di una squadra di Serie A mi aspetterei più professionalità almeno. 

Che poi io noto anche tanta, diciamo, rassegnazione e sconforto pure nello stesso Romeo e se anche uno del mestiere come lui vede la situazione nera... Beh... Che dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisognerebbe pure decidersi eh...

Si parla di Conte, Gasperini, Pioli, Palladino: "ma non sappiamo guardare oltre l'orticello italiano?".

Si parla di Marco Silva: "eh ma chi è questo qua, mica uno sconosciuto può allenare la Juve?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

mi piace questo modo di pensare il calcio 

l'anno scorso abbiamo preso il più in voga e abbia fatto defecare, è dovuto venire Tudor per salvarci la faccia 

quest'anno prendiamo il peggiore su piazza, Pioli, e vediamo se funziona al contrario 

ok ormai è chiaro che state già usando tutti l'algoritmo e io sono il solo stronzone a non saperlo e quindi pretendo il meglio 

Non era assolutamente questo il senso del post. Molto più semplicemente, non è “il nome” a portare risultati. La realtà è l’organizzazione, il lavoro, la programmazione, la competenza, ma soprattutto la realtà è il campo. Si stanno facendo processi al 31 di maggio, con qualcuno che addirittura si lancia in pronostici azzardati prevedendo la Juve “nona o decima”. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma si.prendiamo sto Marco Silva, mi dà sensazioni positive, ma che vi frega di vincere il solito scudetto, vogliamo per una volta tentare il colpo grosso? Con motta andata male , proviamo ancora, non ci accontentiamo sempre dei soliti nomi.

ma quale colpo grosso vuoi tentare che co sta situazione se l'anno prossimo arrivi tra le prime 4 è come vincere la champions .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.