Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Elkann ha convocato un vertice per risolvere le questioni interne: primi contatti con Pioli per la panchina"

Post in rilievo

1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Ma non ha vinto uno scudetto con un Milan non proprio irresistibile?

Per me l'unica certezza era Conte, sfumato lui tra gli altri nomi non vedo tutte queste differenze, può andare bene come male, alla fine proverei a continuare con Tudor

È stato Inzaghi a perdere lo scudetto con una squadra nettamente più forte del Milan.

Ho scritto che Pioli è un buon nome, però se vogliamo farlo passare come grande tecnico anche no.

Se dobbiamo continuare a fare annate dove l'ambizione è il quarto posto Pioli va benone, sono abbastanza certo che ad esempio quest'anno Pioli ci avrebbe portato in Champions in carrozza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leppe ha scritto:

Quindi domani avremo le cheerleaders rosa che faranno il titolone:

"Elkann ha rotto gli indugi e chiamato in prima persona Chigen ... che, da rumors, pare abbia preso tempo perché avrebbe da badare alla peperonata sul fuoco"

sefz

Esatto :uhmm: 

Però se John mi allestisce una cucina da campo, vado a rosolare peperoni alla Continassa :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Esatto :uhmm: 

Però se John mi allestisce una cucina da campo, vado a rosolare peperoni alla Continassa :baby:

Quindi vai a fare la cheffa ... Chi Gen Lee uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il lato positivo, la stagione prossima parte con tutti i presupposti per essere pessima, quindi non saremo poi troppo deluso. 🤣Prendiamola sul ridere che è meglio va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quello scudetto non sa nemmeno lui come lo ha vinto e la CL del 2022-23 è stato un evento più unico che raro.

Per favore non fate passare anche Pioli per grande tecnico altrimenti non ne usciamo più.

È uno che sa il fatto suo, NON ci sto sputando sopra, infatti ho scritto che Pioli è un tecnico che (almeno sull carta) ti garantisce una stagione più o meno tranquilla, ma non chiedergli niente che vada oltre il quarto posto.

Quello scudetto l'ha vinto come l'ha vinto il mitico Fantonio quest'anno.

Comunque non voglio far passare nulla, sono un mix tra il rassegnato e l'angosciato, ma confronto agli altri nomi che ho letto Pioli è oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli dice una cosa, e Gigli è d'accordo?

Rido per non piangere, situazione grottesca 🤣 

Se devo pensare a nomi del livello di Pioli (Mancini compreso), piuttosto mi tengo Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, chigen ha scritto:

Moolto buono tutto...:uhmm:

@velas hai letto Leppe?

Ho letto ho letto... Ti segnalo che da domani riapre il mercato, un mercato marcato Chi Gen Lee... Due peperoni, un sedano e una carota... Basta che come allenatore non mi prendi Pio Lee.🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma sarà in tribuna con la sciarpa nerazzurra???

Sicuramente Elkann tifa per L'inda ma senza dubbi

1 minuto fa, Daigo76 ha scritto:

Comolli dice una cosa, e Gigli è d'accordo?

Rido per non piangere, situazione grottesca 🤣 

Se devo pensare a nomi del livello di Pioli (Mancini compreso), piuttosto mi tengo Tudor.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Pioli ha anche 60 anni!

Pioli per favore no… downgrade senza dubbi… però tu dovessi scommettere se Tudor a 60 anni avrà in bacheca uno scudetto … secondo non ci scommetteresti nemmeno un euro…  anche con Tudor è molto nera… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mailke ha scritto:

Pioli...ecco cosa siamo diventati.

JE tra Ferrari e Juventus mostra solo incompetenza, non ne azzecca una nemmeno per sbaglio

Mettici anche Stellantis ed i quadro è completo . 

Un disastro  dopo l altro 

Dateci la famiglia Agnelli, quella vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

5 anni al Milan 1 scudetto regalato grazie a Radu sotto effetto di stupefacenti in Bologna Merdeka.

Regalato come è stato regalato al "mitico" nostro ex capitano... ma poi cosa doveva fare? Ma avete presente che formazione aveva quel milan? Pioli arrivava primo e secondo dopo di lui sono arrivati decimi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Pioli per favore no… downgrade senza dubbi… però tu dovessi scommettere se Tudor a 60 anni avrà in bacheca uno scudetto … secondo non ci scommetteresti nemmeno un euro…  anche con Tudor è molto nera… 

Downgrade rispetto a chi ? Rispetto a Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti