Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Elkann ha convocato un vertice per risolvere le questioni interne: primi contatti con Pioli per la panchina"

Post in rilievo

42 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Elkann vendi sei un incompetente

Sarebbe l’unica cosa che farebbe contenti tutti… abbiamo Ardoino con Tether li pronto all’acquisto e a grossi investimenti… è acerbo e si capisce dalle prime dichiarazioni che probabilmente delle cavolate le farebbe, ma almeno ci sarebbe passione e motivazione… farei il cambio subito… 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che Pioli o uno dei nomi 'esotici' che ho letto negli altri topic, non solo mi tengo Tudor, ma se necessario mi riprendo anche Motta

( E sono tra quelli che lo avrebbero esonerato a gennaio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Pioli per favore no… downgrade senza dubbi… però tu dovessi scommettere se Tudor a 60 anni avrà in bacheca uno scudetto … secondo non ci scommetteresti nemmeno un euro…  anche con Tudor è molto nera… 

Non lo so, però Pioli mi pare che il meglio l'abbia già dato allenando anni e anni in serie A. Tudor in serie A una squadra costruita per lui di un certo livello, e allenata dall'inizio, non l'ha ancora mai avuta... quindi sono più propenso a credere che lui ancora qualcosa di buono da mostrare ce l'abbia. Pioli è andato a svernare all'Al-Nassr per guadagnare un po' di soldi per la pensione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Downgrade rispetto a chi ? Rispetto a Motta?

Come progetto… Motta è andata male ma ci ha stupito negativamente tutti .. le previsioni erano di un progetto vincente… eravamo contenti e speranzosi…. ora dovesse venire Pioli ci sarebbe più di una defenestrazione… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a dare giudizi affrettati.

Il Pioli di oggi vale il primo Allegri alla Juve, forse anche di più.

Non vale il senno del poi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se si presentano davvero con Pioli ad ottobre é già finita la stagione.... Ma voglio sperare che non si cada così in basso.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Come progetto… Motta è andata male ma ci ha stupito negativamente tutti .. le previsioni erano di un progetto vincente… eravamo contenti e speranzosi…. ora dovesse venire Pioli ci sarebbe più di una defenestrazione… 

Un progetto nato già spuntato quando sei partito con il solo Vlahovic come punta, già avendolo testato per 2 stagioni e mezza e capendo che non era il giocatore giusto. Ad inizio stagione certi suoi errori ci sono costati 6-7 punti. Se non era per i gol di Kolo, la Champions l'avremmo vista con il binocolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in balia della tempesta e ne approfittano per scrivere Juve beffata e sparare nel mucchio. Ma la cosa peggiore è che nessuno interviene manco per mettere un freno a ste speculazioni. E come se non bastasse sto Comolli manco è arrivato e già sta marcando malissimo, ha tutta l'aria di un altro che vuol venire a fare il fenomeno non tenendo conto di ciò che è la Juve. Neanche il tempo di godere della cacciata di Giuntoli che abbiamo un altro da schifare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Mai stato contento ne di

Motta ne di fantomatici progetti senza senso

Per prendere Motta non abbiamo preso Conte e la stiamo pagando cara quella scelta e la continueremo a pagare

Ora via Motta , via Giùntoli e si riparte da 0 

Non abbiamo uno straccio di idea,.prendiamo porte in faccia da tutti ed in più non si sa chi decide cosa

Questa non è la Juventus , state umiliando una storia gloriosa e mortificando la passione di milioni di tifosi in tutto il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, carlein ha scritto:

Pioli ha vinto uno scudetto 3 anni fa e fatto una semifinale di Champions 2 anni fa.

Spessore diverso dal buon Tudor che,in ogni caso,se lo si voleva tenere andava confermato subito dopo Venezia.

Adesso saprebbe di "Guarda abbiamo cercato ma non abbiamo trovato nessuno... massì dai rimani tu"... il che non è proprio bellissimo 

Non credo che Tudor si farebbe condizionare dal fatto di non essere la prima scelta, ha carattere, vorrebbe dimostrare, e comunque anche fargli fare il mondiale sapendo che è esonerato è pure peggio.

Tra l'altro, come continuo a ripetere nel deserto dell'indifferenza, cominciare con un allenatore nuovo a fine luglio quando gli altri saranno a fine preparazione è un suicidio, che sia Pioli, Conte o Guardiola. 

Per me Pioli ha vinto per puro caso e non ha il carattere per stare alla Juve, ma se proprio lo vuoi prendilo subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mai stato contento ne di

Motta ne di fantomatici progetti senza senso

Per prendere Motta non abbiamo preso Conte e la stiamo pagando cara quella scelta e la continueremo a pagare

Ora via Motta , via Giùntoli e si riparte da 0 

Non abbiamo uno straccio di idea,.prendiamo porte in faccia da tutti ed in più non si sa chi decide cosa

Questa non è la Juventus , state umiliando una storia gloriosa e mortificando la passione di milioni di tifosi in tutto il mondo

D’accordo con te sul presente… sull’inizio del 24/25 no.. io devo, a onor del vero, ammettere che ci credevo… era l’allenatore emergente più interessante … poi una delusione incredibile.. che attribuisco a Giuntoli perché quando prendi un allenatore se sei del mestiere lo devi sapere che carattere ha e come si relaziona ai calciatori… e su questo è stato una sciagura… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Sarebbe l’unica cosa che farebbe contenti tutti… abbiamo Ardoino con Tether li pronto all’acquisto e a grossi investimenti… è acerbo e si capisce dalle prime dichiarazioni che probabilmente delle cavolate le farebbe, ma almeno ci sarebbe passione e motivazione… farei il cambio subito… 

che sia "pronto all'acquisto" è una tua mera supposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il fatto che se è vero sto casting infinito vuol dire che non vogliono tenere Tudor 

Se fosse vero......

A me sembra strano, se fosse vero, e visto il noto carattere di Tudor, che non abbia già mandato al diavolo tutti....

Se fosse vero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo che Tudor si farebbe condizionare dal fatto di non essere la prima scelta, ha carattere, vorrebbe dimostrare, e comunque anche fargli fare il mondiale sapendo che è esonerato è pure peggio.

Tra l'altro, come continuo a ripetere nel deserto dell'indifferenza, cominciare con un allenatore nuovo a fine luglio quando gli altri saranno a fine preparazione è un suicidio, che sia Pioli, Conte o Guardiola. 

Per me Pioli ha vinto per puro caso e non ha il carattere per stare alla Juve, ma se proprio lo vuoi prendilo subito. 

L aspetto della preparazione viene troppo spessa sottovalutato.

Avere a disposizione i giocatori tra fine luglio ed inizio agosto, al netto di probabili infortuni , per la preparazione è un problema enorme per un nuovo allenatore.

Ancor di più per allenatori come Conte e Gasperini che puntano tutto sulla preparazione.

A questo punto ha più senso andare avanti con Tudor che li guiderà anche a giugno e luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Ho letto ho letto... Ti segnalo che da domani riapre il mercato, un mercato marcato Chi Gen Lee... Due peperoni, un sedano e una carota... Basta che come allenatore non mi prendi Pio Lee.🤓

Chi Gen Lee massaia che fa la spesa è un'immagine molto bucolica :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio a pensare che questa proprietà ci odi, dai non è possibile una cosa del genere. Ci vogliono vedere sofferenti e umiliati, non c’è altra alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti