Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Elkann ha convocato un vertice per risolvere le questioni interne: primi contatti con Pioli per la panchina"

Post in rilievo

Ragazzi non siamo i primi ad avere difficoltà a prendere un allenatore e non saremo gli ultimi.

Ci vuole anche una dose di fortuna 

Quando abbiamo preso conte per esempio è stato un colpo di fortuna che si sia dimostrato un grande allenatore. Fino ad allora aveva allenato solo in serie B

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

vabè quello è il meno, cosa vuoi che glie ne importi del mercato per il mondiale. Ho letto di Kostic, Arthur, Djalo ecc... gente ne hanno.

Concordo... e proprio per quello ho parlato di probabili figuracce... sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nichi druzya ha scritto:

A me Comolli mi gasa.

In una sua intervista tra le tante dice:

Sono andati in strada a chiedere ai tifosi su che modulo, stile e giocatori si rispecchiassero.

Acquistano Interi database aggiornati con dati concreti su interi campionati e calciatori nel dettaglio più assoluto fornite da aziende specializzate in analisi dei giocatori (non PC calcio🥺)

Basarsi Estremamente sui dati ha sottolineato

Ripete molto dati associati a calcoli su stipendi ecc grazie ai dati 

Dall'under 7 alla prima squadra, i club devono giocare con lo stesso modulo e stile

Ottimizzare il talento 

Infine se un giocatore è nella loro lista promesse, mandano scout a vedere come vivono, perfino conoscere le fidanzate. Nel senso guardando molto l'aspetto umano

Sinceramente risentire competenza mi mette buon umore

A me non gasa per niente invece però visto che è stato scelto lui speriamo che in società lo seguano tutti senza ritrovarsi dopo qualche mese con vari gruppetti che alle prime difficoltà iniziano e remegli contro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

E si vedono i risultati in ogni ambito 

..

Quando si presenta con i milioncini per ripianare però ti piace eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quando si presenta con i milioncini per ripianare però ti piace eh...

Sai che mene faccio di uno che mette soldi , peró  prima vende , e quando è  ora di tirare fuori le p...le per difendere Club e Tifosi chiede la B con retrocessione e ci svergona nel mondo...venda a chi ha soldi più di lui e ha attributi e ami la JUVE...da lassu c'è  pure il Nonno che lo vuole adesso che vede l'errore che ha fatto

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli....che io ricordi neppure la peggior inda faceva dell'improvvisazione un'arte come la stiamo facendo noi. 

Complimenti vivissimi al sig Elkann,  nostro azionista di riferimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Eh magari 

Lo so magari.. Spero che la storia di conte e gasp sia fuffa.. Una società seria a questo punto avrebbe già scelto da tempo un allenatore di livello.. Però se ci pensi non si sa nulla del futuro di luis.. Probabile che dopo la vittoria Champions non rinnovi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Menzo ha scritto:

Più che altro, anche se non te lo fai andare bene, cosa pensi di poter fare? Non ci cagano di striscio...

Non ci cagano di striscio perché manco un coretto di protesta allo stadium … 

solo gente inebetita che non si indigna  neppure contro la debolezza della potentissima proprietà nel difendere la storia del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ilbiancoedilnero said:

Non è che dopo il secondo triplete della sua carriera magari Luis Enrique può venire da noi?

Sperare non costa nulla , so che è impossibile 

Dovrebbe portarsi dietro anche tutta la squadra,però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, leonokio ha scritto:

E se fosse luis enrique che è in scadenza?? 

Io se fossi in Elkann darei carta bianca sugli acquisti e lo stipendio che vuole lui (qualsiasi esso sia). Purtroppo la realtà sembra ben diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bensss ha scritto:

Io se fossi in Elkann darei carta bianca sugli acquisti e lo stipendio che vuole lui (qualsiasi esso sia). Purtroppo la realtà sembra ben diversa

Ma si 

Ormai a Parigi ha vinto tutto,potrebbe aver voglia di una nuova sfida

E noi siamo una grandissima sfida ....

Tra l altro Luis gioca senza centravanti , quindi è perfetto per noi che non o abbiano 

Così non lo dobbiamo comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli e tutti i nomi che sto sentendo sono da incubo. Abbiamo già Tudor che secondo me non ha nulla di meno.

devono mettere mano alla squadra per rinforzarci e non arrivare all’ultima giornata per giocarci un posto in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti