Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Elkann ha convocato un vertice per risolvere le questioni interne: primi contatti con Pioli per la panchina"

Post in rilievo

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

È come dover scegliere fra un calcio nelle balle e una randellata sulla fava.

Leggi il curriculum del Mago Silva scuderia Mendes .............................................e poi ti accontenti sia un calcio nelle balle e pure due randellate sulla fava.................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La vedo male .

Nemmeno con Cobolli ,Blanc e Secco c'era così tanta improvvisazione 

Domani inizia la sessione straordinaria di mercato e noi siamo senza DS... 

(Con il mondiale e probabili figuracce alle porte)

No Comment...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2025, durante il prepartita di una finale di champions in cui gioca l'inter, il proprietario della Juve si vede con il nuovo direttore da lui scelto , sconosciuto ai più, per discutere di tre possibili allenatori: Tudor, Marco Silva o Pioli. E il più vincente dei tre è Pioli, per dire. Questa la situazione, signori.

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nichi druzya said:

A me Comolli mi gasa.

In una sua intervista tra le tante dice:

Sono andati in strada a chiedere ai tifosi su che modulo, stile e giocatori si rispecchiassero.

Acquistano Interi database aggiornati con dati concreti su interi campionati e calciatori nel dettaglio più assoluto fornite da aziende specializzate in analisi dei giocatori (non PC calcio🥺)

Basarsi Estremamente sui dati ha sottolineato

Ripete molto dati associati a calcoli su stipendi ecc grazie ai dati 

Dall'under 7 alla prima squadra, i club devono giocare con lo stesso modulo e stile

Ottimizzare il talento 

Infine se un giocatore è nella loro lista promesse, mandano scout a vedere come vivono, perfino conoscere le fidanzate. Nel senso guardando molto l'aspetto umano

Sinceramente risentire competenza mi mette buon umore

52 minutes ago, Rino Gaetano said:

I tifosi sono irrilevanti, il proprietario se ha scelto questi collaboratori gli dia fiducia, l’allenatore deve essere valutato per i risultati immediati che porta in rapporto alla rosa che ha, ma un DG deve avere tempo, tanto più se parte con queste nobili finalità 

Anche a me sentendo il podcast Comolli mi ha dato personalmente una buona impressione. Sembra molto preparato, umile e senza dubbio ama e vive per il Calcio.

Ho comunque ancora alcune perplessità: 

1) Magari questa cosa dei dati suona una gran figata ma poi è una di quelle cose che vanno bene in alcuni tipi di sport (vedi il baseball, molto più basato sulle statistiche) ma mai nel mondo del calcio (dove lo sport è più fluido e imprevedibile). Al Milan ad esempio la strategia non è che stia portanto grande risultati. Certo, magari Comolli è più bravo ad analizzare i dati di quello del Milan ma in fondo fondo, vengono entrambi dalla redbirds.

2) In secondo luogo, mettiamo che questo modo di fare calcio alla fine si dimostri vincente. Comunque - come ha ben detto l'utente Rino Gaetano - ci vorrà del tempo per vedere veri risultati. Non so quanto questa filosofia possa sposarsi con quella della Juve. Noi tifosi vogliamo tutto e subito e anche Elkann si è dimostrato poco incline alla pazienza. (Vedete il destino di Giuntoli quest'anno).

Insomma, o la va o la spacca. Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ce lo vedo bene un prete ad allenare una squadra di giocatori mentalmente fragilissimi.. Settimio si arriva, no quarti

Ma dipende.. se gli fanno una campagna acquisti fatta bene, unendola ai vari Yildiz, Koop, Bremer ecc. possiamo fare un bel campionato con lui. 

Poi oh, magari stanno tirando fuori 8000 nomi a caso, e poi ti arriva Xavi per dire. E si va di Tiki taka. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Domani inizia la sessione straordinaria di mercato

vabè quello è il meno, cosa vuoi che glie ne importi del mercato per il mondiale. Ho letto di Kostic, Arthur, Djalo ecc... gente ne hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianco ha scritto:

Designato dal nonno Gianni Agnelli come suo successore[1], è amministratore delegato della Exor N.V., una società di investimento a capitale variabile controllata dalla famiglia Agnelli, che ha tra i suoi investimenti anche Ferrari, CNH Industrial, Iveco Group, Juventus, Louboutin e The Economist Group.[2]

È attualmente presidente di Stellantis, Ferrari S.p.A., Ferrari N.V. e Fondazione Giovanni Agnelli, e fa parte del Consiglio di Amministrazione di Meta.

Io leggo che questo fa il figlio della figlia.

E si vedono i risultati in ogni ambito 

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Anche a me sentendo il podcast Comolli mi ha dato personalmente una buona impressione. Sembra molto preparato, umile e senza dubbio ama e vive per il Calcio.

Ho comunque ancora alcune perplessità: 

1) Magari questa cosa dei dati suona una gran figata ma poi è una di quelle cose che vanno bene in alcuni tipi di sport (vedi il baseball, molto più basato sulle statistiche) ma mai nel mondo del calcio (dove lo sport è più fluido e imprevedibile). Al Milan ad esempio la strategia non è che stia portanto grande risultati. Certo, magari Comolli è più bravo ad analizzare i dati di quello del Milan ma in fondo fondo, vengono entrambi dalla redbirds.

2) In secondo luogo, mettiamo che questo modo di fare calcio alla fine si dimostri vincente. Comunque - come ha ben detto l'utente Rino Gaetano - ci vorrà del tempo per vedere veri risultati. Non so quanto questa filosofia possa sposarsi con quella della Juve. Noi tifosi vogliamo tutto e subito e anche Elkann si è dimostrato poco incline alla pazienza. (Vedete il destino di Giuntoli quest'anno).

Insomma, o la va o la spacca. Che ne pensate?

Per andare ripeto ci vuole davvero pazienza, basta cambiare Dg ogni due anni, se si traccia una linea con una programmazione affidata a degli uomini ritenuti validi, prima di bocciarla, ci vuole almeno un lustro. La continuità dirigenziale è fondamentale, all’inizio mi aspetto sempre tanti errori dai nuovi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, carlein ha scritto:

Con i nomi che girano magari venisse Pioli

Vero anche quello, ormai a sto punto non denigrerei troppo Pioli, visto che ha fatto lui col Milan paragonato ai suoi successori .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Vero anche quello, ormai a sto punto non denigrerei troppo Pioli, visto che ha fatto lui col Milan paragonato ai suoi successori .muttley

Mah io personalmente Pioli l'ho sempre stimato... certo se si poteva prendere Conte era meglio ma tra Pioli e certi nomi che girano non ci penserei 2 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Mah io personalmente Pioli l'ho sempre stimato... certo se si poteva prendere Conte era meglio ma tra Pioli e certi nomi che girano non ci penserei 2 volte.

Ma infatti sono d'accordo, e il suo Milan giocava pure discretamente bene, pressando alto senza difendersi nella propria area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Leggo gente che si fa andare bene veramente tutto … 🤦🏻‍♂️

Più che altro, anche se non te lo fai andare bene, cosa pensi di poter fare? Non ci cagano di striscio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli ha fatto male al Milan.

Ma a stò punto Ranieri no? Con una Roma disastrata ha fatto benissimo.

Oppure Mancini.

Sennò teniamoci Tudor e vediamo come va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, carlein ha scritto:

Mah...io personalmente Pioli l'ho sempre sch...fato fin da quando allenava il Parma e ogni sacrosanta volta che perdeva contro di noi si presentava in conferenza a piangere per pseudo torti arbitrali ...da buon tifoso prescritto che si fa tatuare lo scudetto del Milan sul braccio e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Nel 2025, durante il prepartita di una finale di champions in cui gioca l'inter, il proprietario della Juve si vede con il nuovo direttore da lui scelto , sconosciuto ai più, per discutere di tre possibili allenatori: Tudor, Marco Silva o Pioli. E il più vincente dei tre è Pioli, per dire. Questa la situazione, signori.

Pioli buono è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Pioli ha fatto male al Milan.

Ma a stò punto Ranieri no? Con una Roma disastrata ha fatto benissimo.

Oppure Mancini.

Sennò teniamoci Tudor e vediamo come va.

Ci ha vinto uno scudetto con degli scappati di casa.. ripeto, Pioli è molto sottovalutato come allenatore. 

Se le alternative sono quelle che si leggono in giro, è il nome migliore da prendere. A meno che non se ne escano fuori con Xavi (che per me è un ottimo allenatore), Zidane o qualche altro grosso nome, Pioli è ottimo.

Mancini non mi convince tantissimo, però felice di essere smentito se dovesse arrivare lui, e fare bene. Quanto a Ranieri invece, credo andrà in una medio-piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti