Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Tudor infastidito dalle voci che si rincorrono sulla panchina della Juve

Post in rilievo

27 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

che ci azzecca Ranieri, che ha deciso personalmente di non allenare il prossimo anno (ed è diventato pure dirigente)?

Non fu cacciato da Lotito, non erano d'accordo sul mercato. Aveva ragione Igor ovviamente, mercato ridicolo e Lazio settima

Oltretutto Lotito stesso ne ha confermato gli elevati valori umani.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Vero, ma siamo una Società quotata che permette speculazioni sulle sue "strategie industriali" ... dopotutto Igor Tudor, ad oggi, è l'allenatore della F.C. Juventus fino a luglio 2026, facessero quantomeno un comunicato per ribadirlo ... 

sì diciamo che la situazione non è delle migliori, credo però che dí probabilmente l’errore è stato a monte, alla tipologia di ingaggio fatta a Igor Tudor, complice il mondiale per club e una sorta di situazione spiazzante societaria, visto cosa sta accadendo…

1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Una cosa è sapere che non è detto che tu sia confermato, un'altra che al 31 Maggio ancora non abbiano deciso. Gli dicano non ti confermiamo e lui si cerca un'altra squadra. Ma non gli dicono nulla...

Questo è un aspetto importante, non va sottovalutato assolutamente. Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

A sto punto visto l'andazzo e i nomi teniamolo, dicendolo chiaro, è meglio per tutti

siamo sulla buona strada per restare fuori anche dalla europa league. A quel punto tra 12 mesi si potrebbe prendere conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

formalmente avrebbe dovuto mordersi la lingua, perché quel contratto ridicolo l'ha firmato lui. Economicamente e moralmente la società è però in debito con lui, visto che la Champions vale un'ottantina di milioni. Quindi si è comportato fin troppo da signore fino ad oggi, nemmeno il maestro Giampaolo si sarebbe fatto trattare così

Che sia stato Giuntoli o Scanavino (ancora più improbabile) ad averlo ingaggiato, cambia poco. Ora con chi dovrebbe parlare?

Siamo in fase di repulisti, siamo la Juve e non possiamo permetterci il lusso di avere debiti di riconoscenza e tenere un allenatore che da quinti ci ha portati a quarti. Non possiamo. 

Tudor, l'ho detto in premessa, va ringraziato e gli va riconosciuto di averci dato un'importante mano, ma non per questo può lamentarsi di qualcosa che LUI ha firmato. 

Siamo in fase di ricostruzione ai piani alti, lui è l'ultima scelta e credo che lo sappiano anche i muri, che tipo di chiarezza vuole?

Se non si prende un allenatore decente resta lui, se vuole, altrimenti faccia il fuggitivo pure lui a Luglio e vediamo chi lo assume più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Se non gli sta bene se ne vada, il tifoso juventino medio è ormai abituato al circo e alla mancanza di rispetto, ma la mancanza di rispetto me l'aspetto dai tifosi avversari, non dai nostri tesserati.

Io ricordo i tempi di Moggi, dove se un allenatore o un giocatore faceva una cosa del genere era fuori. E' bene che noi tifosi iniziamo ad amare la maglia, il club, invece di fare le vedove dei Tudor, i Giuntoli o gli altri comprimari di turno, perché questo sono

Guarda che il circo al momento lo sta facendo la società, e la mancanza di rispetto idem sondando la disponibilità pure di Oronzo Canà pur di non confermare l'allenatore che dovrebbe guidare la squadra al mondiale per club.

Personalmente Tudor non mi convince appieno, ma è stato chiamato con la squadra in completa confusione, e tra mille peripezie, (infortuni, espulsioni) ha ottenuto quello che gli era stato richiesto, per cui credo che almeno gli sia dovuto il dovuto rispetto di confermarlo o liberarlo per evitargli un inutile e probabilmente dannoso mondiale imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ne sanno i pennivendoli sullo stato d’animo di Tudor…

Io, uomo della strada, posso pensare che lui sia legittimamente “seccato” dei nomi che circolano, veri o inventati, per la “sua” panchina, ma non penso che sia andato a lamentare ciò alla carta igienica rosa o a zazzasporc che immaginando anche loro che non possa essere entusiasta della situazione ci scrivono sopra romanzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se qualcuno si chiede perché la Juventus sia cosi "maledetta" ..in vari ambiti,

studiate un pò la famiglia Elkann.

Il ramo malefico della dinastia,di Sionisti pro Israele(nulla contro gli Ebrei,ma contro Sionisti che commettono genocidi livestream e grandi famiglie massoniche che controllano grossa parte di questo mondo si)

Edoardo era l Agnelli buono e progressista,e venne probabilmente ucciso per le simpatie per il musulmanesimo..

John Oltre a esser incompetente rappresenta giusto giusto il Male.

Dobbiamo sperare in una vendita a terzi o a un ritorno di Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Guarda che il circo al momento lo sta facendo la società, e la mancanza di rispetto idem sondando la disponibilità pure di Oronzo Canà pur di non confermare l'allenatore che dovrebbe guidare la squadra al mondiale per club.

Personalmente Tudor non mi convince appieno, ma è stato chiamato con la squadra in completa confusione, e tra mille peripezie, (infortuni, espulsioni) ha ottenuto quello che gli era stato richiesto, per cui credo che almeno gli sia dovuto il dovuto rispetto di confermarlo o liberarlo per evitargli un inutile e probabilmente dannoso mondiale imho 

Ti ricordo che se vuole Elkann lo fa fare il nano da giardino a Tudor..noi siamo la Juve e siamo liberi di sondare chi vogliamo. Tudor non può fare l'offeso se è l'ultima scelta.

Stia al suo posto e nel caso abbia il privilegio di allenare ancora questo club dia tutto, non inizi a parlare troppo che non serve, alla Juve servono fatti non parole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere solo felice di avere avuto la possibilità di sedersi su una panchina a cui in condizioni normali non avrebbe avuto titolo per aspirare

A maggior ragione considerato che per il disturbo incassera' 1,5 milioni netti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Addio alla carriera di allenatore… ahah 

Allegri ha fatto ben di peggio ed è sulla panchina del Milan. Tudor farebbe bene ad andarsene, perché non può guidare lo spogliatoio in un torneo importante mentre la società fa il casting per il nuovo allenatore. Tudor lo ha anche spiegato in conferenza stampa, ma forse tu eri impegnato nella lezione di zumba?

Probabilmente lo avrebbe fatto se non fosse stato per l'intervento del procuratore.

Comunque sia una roba come quella che sta succedendo non avrei mai pensato fosse possibile alla Juventus.

Si può fare bene,avere anni di transizione ma qui mi sembra che si stia perdendo il senno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, skidrow ha scritto:

E chi non si incazzerebbe se fosse messo in competizione con Pioli e i condottieri di Lille e Fulham??

Premetto che pioli non è nulla di che, quando tudor avrà vinto uno scudetto sarà paragonabile a pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Dovrebbe essere solo felice di avere avuto la possibilità di sedersi su una panchina a cui in condizioni normali non avrebbe avuto titolo per aspirare

Discorso sensato, però se i nomi in ballo fossero quelli di Klopp e Guardiola (che nemmeno mi piace) niente da dire, ma visto che stanno grattando il fondo del barile, un po' di nervosismo sarebbe comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

No. Lippi non era juventino, Trapattoni neppure. 
Stacchiamoci da questa mentalità provinciale.

Va bene, meglio se prescritto allora. 

Ma piuttosto quali sarebbe l'alternativa a Tudor quindi? Chi prendereste oggi voi, Pioli, Mancini, chi?

Finora non ho letto un solo none convincente,  a parte quelli sfumati già o quelli impossibili  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Premetto che pioli non è nulla di che, quando tudor avrà vinto uno scudetto sarà paragonabile a pioli

Adesso, skidrow ha scritto:

Discorso sensato, però se i nomi in ballo fossero quelli di Klopp e Guardiola (che nemmeno mi piace) niente da dire, ma visto che stanno grattando il fondo del barile, un po' di nervosismo sarebbe comprensibile.

Ci siamo risposti nello stesso momento! La forza del metal🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Una panchina dove si sono seduti anche Ferrara, Pirlo, Del Neri, lo stesso Motta..in condizioni normali non saprei, certo oggi Tudor il suo l'ha fatto.

Va bene aspirare ad allenatori top, ma al momento non mi pare che le alternative siamo nomi convincenti, onestamente.

A me sembra che siamo diventati una barzelletta, siamo a giugno e non abbiamo ancora un allenatore,  dobbiamo fare un Mondiale con un allenatore che dovrebbe andare via tra un mese,  gestione imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Se non gli sta bene se ne vada, il tifoso juventino medio è ormai abituato al circo e alla mancanza di rispetto, ma la mancanza di rispetto me l'aspetto dai tifosi avversari, non dai nostri tesserati.

Io ricordo i tempi di Moggi, dove se un allenatore o un giocatore faceva una cosa del genere era fuori. E' bene che noi tifosi iniziamo ad amare la maglia, il club, invece di fare le vedove dei Tudor, i Giuntoli o gli altri comprimari di turno, perché questo sono

Per me in tutta questa situazione surreale chi ha avuto un atteggiamento irreprensibile sul piano professionale sono stati sia Tudor che Giuntoli. Non è questione di vedovanza, è questione che chi decide non sa che pesci pigliare perché del calcio manco sa in quanti si gioca. E il circo è lui che lo sta creando, per il divertimento di giornali e tifoserie avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.