Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque questa è tutta benzina per il mondiale (che è una competizione importante). Se ci lasciano Kolo e Conceicao possiamo fare bene secondo me…tanto saremo liberi di testa e magari il quarto posto ha fatto bene alla psiche dei calciatori. 
Se invece giochiamo con Vlahovic usciamo contro il primo cartello messicano che ci capita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma anche se fosse cosa ci sarebbe di strano?

Ci sono agenzie specializzate che forniscono appunto nomi di dirigenti in base ai curriculum e alle caratteristiche. Magari fanno anche dei sondaggi preliminari per capire la disponibilità al trasferimento.

Da alcuni commenti che si leggono qui sembra che uno debba conoscere tutti i dirigenti calcistici mondiali per sapere chi scegliere 

Magari.....girano così gli apicali di aziende molto più importanti della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Spero con tutto il mio cuore che sia uno scherzo, questo gestisce compagnie da miliardi di euro come * si fa a fare una roba del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che le notizie si siano finite…nessun aggiornamento…chissà se veramente così perché sono in piena confusione oppure perché voglio tenere sotto traccia il nome 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Non ci posso credere dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

No vabbè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma anche se fosse cosa ci sarebbe di strano?

Ci sono agenzie specializzate che forniscono appunto nomi di dirigenti in base ai curriculum e alle caratteristiche. Magari fanno anche dei sondaggi preliminari per capire la disponibilità al trasferimento.

Da alcuni commenti che si leggono qui sembra che uno debba conoscere tutti i dirigenti calcistici mondiali per sapere chi scegliere 

A noi un Campos o anche solo un carnevali (usato sicuro che in Italia si sa muovere come pochi) ci fa proprio schifo eh, siamo i più intelligenti della nidiata... A Milano dopo la cura si sono affidati a tare e Allegri a Roma a Ranieri e Gasperini e noi copiamo un modello che ha fallito ovunque e ripeto ovunque sia stato applicato nel calcio italiano. Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Sembra che le notizie si siano finite…nessun aggiornamento…chissà se veramente così perché sono in piena confusione oppure perché voglio tenere sotto traccia il nome 🤔

I nomi saranno Silva, Pioli, Mancini.

Tudor sarà il salvagente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti sono in piena confusione, garantito. 

Pure lo stesso Romeo si è sbilanciato dicendo che non si sa niente.

Anche perché vorrei vedere chi riesce ad avere fonti da una dirigenza che non è nemmeno stata formata ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta uscendo, o stanno facendo uscire tanta di quella fuffa che ormai non mi sorprende più nulla.

E la stampa ci sta surclassando di melma.

Sono schifato.

Così i giornalisti e/o presunti tali avranno da parlare se Inter perde la coppa....

Vediamo se nel breve riusciamo a ricacciare in gola tutto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sotto traccia...è più probabile che nel frattempo abbiano collezionato un'altra decina di rifiuti.

Questi possono riuscire nell'impresa di farsi spernacchiare pure da Padre Pioli.

Ormai nessuna figuraccia è preclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Pieno stile Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Se fosse vero sarebbe da chiudere tutto

Leggendo il suo profilo su siti non italiani, sembra che frequenti il mondo del calcio da un po’ di anni…sta cosa degli algoritmi è riferita al Tolosa.

Damascielli lo ha definito negativo in un’interista a radio radio giorni fa, sopratutto per vicende legate al saint etienne.

allora ho cercato il motivo per cui è stato licenziato dai francesi. Avrebbe speso 18 mln di sterline per 7 giocatori di cui uno solo é diventato titolare, creando problemi seri alle casse della società. A me ricorda molti amministratori di società che sbagliano acquisti…capita…

Era il 2008, dopo il licenziamento passò al Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ero convinto una svolta arrivasse comunque entro lunedì.

A questo punto non saprei, chiaramente andrebbe risolto tutto il prima possibile per avere tempo di fare mercato (che ricordiamoci passa anche dalle cessioni che spesso le volte sono le prime a bloccare poi le operazioni in entrata).

Mi rifiuto di credere che si possa andare oltre martedì/mercoledì ma posso aspettarmi di tutto a questo punto 

Stanno gestendo la società come dei dilettanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi fissate con sta roba dell'agenzia di reclutamento perché 1) è tutta da vedere la veridicità 2) non ci sarebbe assolutamente nulla di male,anzi avrebbe piu senso del solito modus operandi italico,dove lavorano solo i soliti nomi e gli amici degli amici.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Magari.....girano così gli apicali di aziende molto più importanti della Juventus. 

Ah perché la Juve non sarebbe una società importante?

E comunque Elkann è presidente di Stellantis, non sarà la prima volta che si rivolge a questo tipo di agenzie.

Mica è andato da Manpower 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Sta uscendo, o stanno facendo uscire tanta di quella fuffa che ormai non mi sorprende più nulla.

E la stampa ci sta surclassando di melma.

Sono schifato.

Così i giornalisti e/o presunti tali avranno da parlare se Inter perde la coppa....

Vediamo se nel breve riusciamo a ricacciare in gola tutto a tutti.

È sabato, stasera c'è la finale di Champions

Che notizie volete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Fake

Per i lavoratori si usa LinkedIn 😂

Quasi quasi mi candido come allenatore.

In bacheca ho pure qualche fantacalcio vinto.

Hai visto mai...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non vi fissate con sta roba dell'agenzia di reclutamento perché 1) è tutta da vedere la veridicità 2) non ci sarebbe assolutamente nulla di male,anzi avrebbe piu senso del solito modus operandi italico,dove lavorano solo i soliti nomi e gli amici degli amici.

Basterebbe leggere il suo profilo in siti stranieri, francesi o inglesi, e farsi un’idea, anziché fidarsi del sentito dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

I nomi saranno Silva, Pioli, Mancini.

Tudor sarà il salvagente.

Sì anche io penso che non si scappa dal duo pioli/mancini ma credo molto di più al lrimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Comolli trovato tramite annuncio su subito 

Skysport

Avevano fatto match su Tinder .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Comunque questa è tutta benzina per il mondiale (che è una competizione importante). Se ci lasciano Kolo e Conceicao possiamo fare bene secondo me…tanto saremo liberi di testa e magari il quarto posto ha fatto bene alla psiche dei calciatori. 
Se invece giochiamo con Vlahovic usciamo contro il primo cartello messicano che ci capita

Le squadre americane, considerando il periodo della stagione, potrebbero seriamente essere le favorite della competizione, altro che cartello... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.