Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Tudor è un Gattuso, come sostiene da giorni il buon @Bob Kelso.

Discreto allenatore da medio piccola, niente di più.

Guarda Gattuso è veramente poca cosa tatticamente e tecnicamente. E' solo appariscente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Io me la prendo con la società, che mi ha ridotto a sperare in Conte e ora mi fa trovare in panchina Tudor 

HA PREFERITO IL NAPOLI, cosa * volete dalla società? Lo dovevano rapire? Voi siete completamente fusi, fusi.

Tudor è un uomo, Conte una merdina. Non vi consola? Siete Juventini o tifosi di quella chiavica? 
Questa tifoseria mi fa talmente sbarellare che penso che si meritasse pure la champions dei prescritti. 
TIFA NAPOLI, Stai meglio, senti a me.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

con il Marsiglia è arrivato terzo, per noi ora sarebbe grasso che cola

Sono in 2 però a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Tenente Colombo said:

Luiz non ha il passo per giocare, il tocco è sublime ma i problemi rimangono almeno in serie A e pur essendo molto tecnico mai lo vedrei in un cc del barca o del PSG. 

Lo ha lasciato in Inghliterra? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

con il Marsiglia è arrivato terzo, per noi ora sarebbe grasso che cola

Ah, noto che oramai il piazzamento Champions viene visto come un gran successo.

Bene, ma non benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Io non penso proprio che al Liverpool Slot, al Psg di Enrique o anche solo al Napoli siano tutti amiconi fraterni, uno come Conte che ti fa sputare sangue e ti rompe le scatole se non vai a dormire all'ora che dice lui... li rispettano perché società e team tecnico fanno blocco unico e fanno da scudo alla squadra. Di certo non c'è amicizia o rispetto che tenga. Se avessimo avuto una società degna di questo nome oggi avremmo terminato la stagione con Motta e avremmo fatto anche meglio di come abbiamo finito. Motta paga le carenze del gruppo dirigente che infatti è stato mandato a casa. 

L'amicizia non c'entra niente. Alcuni allenatori con determinati gruppi riescono ad entrare nella testa dei calciatori. Conte in questo è bravissimo ma non perché sia amico dei calciatori. Se con Tudor è scattato questo feeling col gruppo per me è un valore aggiunto.

Poi per carità, io per primo avrei voluto un allenatore top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In 79 giorni ha rimesso a posto la Lazio? Ma ci credete alle cose che scrivete ?

sì, ha fatto 18 punti in 9 partite, come da noi (quindi meglio di Sarri e Motta, i maestri). A Verona benissimo (in pratica una piccola Atalanta), a Marsiglia molto bene, con una rosa decisamente inferiore a quella che ha Pep De Zerbiola. Però non è catalano o un 35enne tedesco, quindi è "mediocre". L'andazzo delle valutazioni è chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Ma non è vero.

Tudor ha fatto un campionato straordinario con l'Hellas Verona. È andato a Marsiglia facendo meglio del tanto decantato De Zerbi su cui vi fate le s* ogni giorno.

Ha rimesso in sesto la Lazio.

Ha ridato dignità alla Juventus.

Ma come si può paragonare a un allenatore che ha fatto 6 mesi?

Assurdo veramente non si tenga conto di quanto fatto da Tudor.

Io lo giudico dal post ruolo da vice alla Juve.

Quello fatto prima per me non conta perché evidentemente non ancora maturo.

Faccio sempre esempio di conte.

Ma senza la chance che gli da agnelli veniva da campionati mediocri in squadrette di provincia.

Preferisco dare 1 chance a lui che a ex prescritti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Stasera l'angolo è diventato lo

Ho letto tutto gli ultimi tuoi messaggi.

Sicuro di non aver sbagliato forum?

Sicuro. 

Grazie per aver chiesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mailke said:

O magari ha accettato per avere le luci della Ribalta visto che era senza squadra.. Per minacciare la dirigenza di andarsene dopo un quarto posto regalato da Nicolussi 

Regalato da nicolussi? Cos'è sei zazzaroni?

La Juventus sarebbe dovuta essere matematicamente quarta già dopo la vittoria contro l'udinese se non ci avessero scippato contro la Lazio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Bene, ma non benissimo.

eh beh che volete, i primi che la pensano così stanno a Torino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Rugani

Kostic

Miretti 

Adzic

Si rinnova il prestito a Kolo e coi soldi risparmiati per il fuggitivo si prende David.

Mercato fatto. Costo 0

E perché dovremmo fare un mercato a costo 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

sì, ha fatto 18 punti in 9 partite, come da noi (quindi meglio Sarri e Motta, i maestri). A Verona benissimo (in pratica una piccola Atalanta), a Marsiglia molto bene, con una rosa decisamente inferiore a quella che ha Pep De Zerbiola. Però non è catalano o un 35enne tedesco, quindi è "mediocre". L'andazzo delle valutazioni è chiaro

Tu sei rimasto soddisfatto di quanto fatto da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tudor ha detto che con 3 innesti si lotta per lo scudetto… di certo non e’ uno che si nasconde e che pensa che perdere 4-0 in casa con l’atalanta sia normalita’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Bene, ma non benissimo.

Per come saremo ai nastri di partenza sicuramente perché Napoli, Milan e Inter ci sono davanti per organico e per allenatori.

Da capire le altre con i cambiamenti cosa potranno fare. Ma questo solo sulla carta. Poi il campo è un altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma senza la chance che gli da agnelli veniva da campionati mediocri in squadrette di provincia.

Vale provare con nomi nuovi. Tudor non è il nuovo conte che esplode alla juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

perfetto. Vanno a pescare esperienze in Turchia di un decennio fa per dimostrare una tesi che sorge da un pregiudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto è forse il male minore la conferma di Tudor

livello basso eh, ma ciò che stava uscendo dalle follie del super computer Comolli era di livello da buttarsi da un ponte come minimo

vediamo quanto dura, però cambiarlo per un Pioli o qualche carneade pescato da solo Dio sa dove non aveva molto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

sono Pioli e Mancini a far crescere l'ottimismo verso Tudor 

poi se mi portano Klopp allora il discorso cambia 

Sono d'accordo con te, ma ricordo a tutti che anche Klopp a Liverpool,  ci ha messo 3 anni per vincere qualcosa,  dopo 2 ottavi posti in campionato. 

Noi in Italia,  con la nostra mentalità,  riusciremmo ad aspettare un allenatore per 3 anni, anche se si chiama Klopp?

Io non credo,  e credo che sia proprio questo il problema in Italia. 

Non si da mai il tempo a nessuno di sviluppare un progetto vincente nel tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questo significa che sono dei paracul e si coprono a vicenda, secondo te un giocatore che sostiene Tudor e Tudor è l'allenatore bianconero, verrà venduto oppure rinnovato con adeguamento? Faccio l'esempio di un mckennie che sostiene Tudor ed ha il rinnovo bloccato. 

Non lo so, so che Tudor è stato molto credibile. Era partito con la convinzione che Dusan fosse eccezionale poi l'ha visto e l'ha schiaffato in panchina. La credibilità non te la guadagni facendo il para.* ma essendo onesto nelle scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

L'amicizia non c'entra niente. Alcuni allenatori con determinati gruppi riescono ad entrare nella testa dei calciatori. Conte in questo è bravissimo ma non perché sia amico dei calciatori. Se con Tudor è scattato questo feeling col gruppo per me è un valore aggiunto.

Poi per carità, io per primo avrei voluto un allenatore top 

vedrai che il feeling è rinato anche tra conceição e Tudor, tutti sostenori di Tudor e la società conferma Tudor, poi in sede di mercato Tudor conferma tutti i giocatori magari vuole pure che gli prendono conceição...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Nessun miracolo. Un pò di garra. Ma un anno è lungo e si comincia la stagione già con gli sbadigli.

Non ho parlato di miracoli. Tudor ha fatto quello che doveva fare: come risultati, come lavoro sulla testa del gruppo (e non si tratta solo di "garra") e, per quanto consentito dal poco tempo a disposizione, a tratti anche come gioco. Ricordiamoci che ha avuto la maggior parte delle partite in trasferta e tre di queste erano contro tre contendenti per il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

E perché dovremmo fare un mercato a costo 0?

E soprattutto perché dovremmo fare sto mercato deprimente ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.