Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma che serietà può avere chi fa un comunicato del genere?

Per fortuna che questa gente viene tenuta il più possibile alla larga dalla Juve.

Dichiarazioni da quinta elementare.

Non è un comunicato. È un commento su un social da parte di uno che lucra anche sulle briciole... (è il suo lavoro) 

Inutile lamentarsi. Exor (JE) ha già detto che non vende. Quando ci sarà nuovamente bisogno di un aumento di capitale coinvolgerà sicuramente tutti gli attori... ma da quello che era il piano volevano scongiurare un altro aumento di capitale... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

(Perin)

Gatti.   -   Bremer.   -   Solet 

(Kalulu -  Kelly/Rugani - Cabal)

Weah    -   Thuram. -   Tonali.   -   Cambiaso 

(A.costa   -  Mck.   -    loca/Miretti    -    Kostic)

Koop.             -             Yildiz 

(Nico/Miretti.   -     Nico/mbangula)

David 

(Kolo)

All: Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Evidente Elkann non gli ha mai risposto e mai guardato in faccia, questa è la verità, anzi si sente scocciato credo che qualcuno voglia comandare a casa sua e voglia fargli l'elemosina, questo ovviamente nella testa di Elkann, la realtà è che Elkann è incompetente come prima cosa, vediamo Comolli, se a livello di Campos che vince oppure liquida coi ragazzini e un allenatore medioo

Ma perchè dovrebbe rispondergli? JE non vende lui ha un 10%... Lo capite che non ha alcuna voce in capitolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io ho letto che JE lo ha rassicurato dicendogli che non è vero che cercavano altri .ghgh

E' stato interrotto solo un secondo da una telefonata, ma si è liberato subito con un "La richiamo dopo Padre Pìoli.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Quello che ha fatto e come l'ha fatto conta poco, quello che c'è in ballo in Juventus non ha eguali. Avrà per cominciare la pressione di centrare il quarto posto, perchè quello sarà l'obiettivo che gli daranno e dovrà vedersela con Conte e Allegri (siamo tutti d'accordo che 2 posti sono assegnati a loro ??) , avrà da gestire tre competizioni top. Campionato, Champions e Coppa Italia (l'ha mai fatto per un intera stagione? no) . Quello che dà garanzie è che lui ha già un ottimo rapporto con lo spogliatoio, cosa che invece ha fatto naufragare Motta. 

Ma sarà fondamentale la rosa, per me con quella attuale con il suo stile di calcio non gli permetterà di arrivare tra i primi 4 e superare il girone di champions.

Ma - curiosità mia - di questo ottimo rapporto con la squadra siamo sicuri sicuri?

Un conto è essere quello che subentra, altro quello che fa tutta la stagione dall'inizio.

Per esperienza personale, ovviamente a livello di pressione molto minore, io trent'anni fa insegnavo tramite supplenze brevi, e stando solo un mese era facilissimo avere ottimi rapporti con gli alunni. Poi sono diventato prima supplente annuale e quindi titolare di cattedra, e il rapporto diventa molto più complesso da costruire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Evidente Elkann non gli ha mai risposto e mai guardato in faccia, questa è la verità, anzi si sente scocciato credo che qualcuno voglia comandare a casa sua e voglia fargli l'elemosina, questo ovviamente nella testa di Elkann, la realtà è che Elkann è incompetente come prima cosa, vediamo Comolli, se a livello di Campos che vince oppure liquida coi ragazzini e un allenatore medioo

L'interlocutore è comuque "serio" dal punto di vista finanziario. Se Elkann davvero non lo ascolta, allora al massimo può temerne una scalata.

Poi, non capisco, se si fossero presentati con 45 mln annui per il main sponsor, Elkann avrebbe rifiutato di certo per poterne pagare la metà com Jeep? Peraltro si parla di offerte pareggiate da Jeep. Quindi qualcosa non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio 

(Perin)

David 

(Kolo)

Kelly difensore centrale che ce la mandino buona.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma davvero ci facciamo fregare Leoni dal Milan?

Voglio sperare di no. Questi ragazzi vanno presi in questo momento. Leoni è giovane, forte ed italiano. Serve una base di giocatori italiani ma che sia forte. La Juve ha sempre meno nazionali italiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma - curiosità mia - di questo ottimo rapporto con la squadra siamo sicuri sicuri?

Un conto è essere quello che subentra, altro quello che fa tutta la stagione dall'inizio.

Per esperienza personale, ovviamente a livello di pressione molto minore, io trent'anni fa insegnavo tramite supplenze brevi, e stando solo un mese era facilissimo avere ottimi rapporti con gli alunni. Poi sono diventato prima supplente annuale e quindi titolare di cattedra, e il rapporto diventa molto più complesso da costruire. 

Basta ricordarsi di quanto successo con De Rossi alla Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Questo è un genio. Vede che la proprietà gli fa muro, e invece di farseli amici nelle sede opportune li mette alla graticola con questi post acchiappa furore. Ottimo modo di aprire un discorso sano e costruttivo

Non ho Twitter, si può riassumere cosa viene detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Questo allena dal 2009 (16 anni),

Non so se mi spiego

ma sono esperienze secondarie e campionati minori 

E tutte in provincia praticamente...

Se ti limiti agli ultimi anni.. salva l'udinese 

Fa bene alla Lazio e pure a Marsiglia 

Ma a prescindere..non sono esperienze da cui tu puoi trarre conclusioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma davvero ci facciamo fregare Leoni dal Milan?

Non c'è nell'algoritmo di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio 

(Perin)

David 

(Kolo)

Con 'sta rosa in panchina ci puoi mettere anche San Pietro che non cambia un *..., mediocrità imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti i dubbi sulla lunga gestione rimangono, sono d'accordo. Nel breve diciamo che non ci sono stati scossoni. Vedremo, ripeto, è una scelta molto modesta da parte della società ma avranno valutato sia sufficiente per i loro obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma uno che scrive MJGA può mai essere un soggetto serio? Vi fate abbindolare dal primo venditore di olio di serpente.

Post creati per farsi pubblicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ci dovremmo schierare tutti al fianco di Tether e far di tutto per portare l’Incapace a vendere.

Siamo sicuri che ne sappia più di Elkann? Ad oggi i soldi li sta tirando fuori soprattutto quest'ultimo e viene da una famiglia che da oltre 100 anni ha la proprietà della Juve.

L'altro è uscito allo scoperto non molto tempo fa, ha comprato un poì di azioni e fatto mille proclami. 

Ad oggi risulta più affidabile, Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Ah beh noi li abbiamo spesi per Vlahovic e koopmeiners quei soldi li.....

Toh ti ci aggiungo un kelly per arrivare a 170 giusti giusti 

Ma non è manco vero.

Comunque ogni titolare del PSG è costato dai 40 in su, senza considerare le riserve.

Il monte ingaggi è il 50% in più del nostro, che serva competenza nelle scelte è assodato, ma le nozze coi fichi secchi di sicuro non le fanno in quel di Parigi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questo signore sarà un grandissimo peso sulla schiena di Elkann qualora le cose non dovessero andare bene , è chiaro che Elkann a Ardoino non lo abbia proprio considerato e forse questo è uno dei motivi di cambiamento di questo anno, ovvero cambio tutta la dirigenza per provare a vincere. A noi tifosi, che vediamo il tutto e sappiamo, almeno a parole, che Ardoino farebbe grandi investimenti, non fa piacere che Elkann rimanga e non faccia grandi investimenti, Ancor meno che si presenti nuovamente col mediocre Tudor 

Speriamo Ardoino prenda altre quote magari fino al 25/35 % assumendo così una parte importantissima, ovviamente sempre essendo ignorato da chi ha la puzza sotto al naso, ma che tutto ciò porti grande pressione a vendere .

Per me è solo un tweet da bimbominkia coi soldi, e adesso capisco perché la proprietà non se lo fila di striscio, prima l’intervista tutto fumo a TeleLombardia, ripeto, teleLombardia, ora sti tweet da adolescente appena mollato dalla ragazza, e sperate davvero che compri altre quote?? Da spedire su Nettuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

almeno un biennale c'è da ferglielo, non penso si cominci la stagione con l'allenatore a scadenza 26

Gli farei un biennale con opzione di rescissione se non si arriva nelle prime 4 e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Conta anche tanto la scelta, quest'anno il Psg ha preso Doue, 50 milioni, noi dello stesso valore abbiamo preso Douglas Luiz, poi hanno preso Neves, 60 milioni e noi di controaltare ci abbiamo preso Koop sulla spesa piu' o meno, poi hanno preso Pacho, 40 milioni e noi abbiamo staccato un assegno alla fiorentina quasi equivalente, senza contare che hanno incassato tanto da Ugarte, Etikite e Xavi Simons ceduti.  Poi certo ci hanno messo Kvara a Gennaio, 70 milioni noi non ci sarammo mai arrivati, ma abbiamo avuto l'idea di metterne piu' di 20 su Kelly. 

Insomma, alla fine i soldi non è che la Juve non li abbia, ma il problema che per ora non ha saputo spenderli. 

Si ma bisogna anche ricordarsi che per fare mercato abbiamo ceduto tanto, PSG e City spendono senza alcun controllo, d'altronde riempiendo di mazzette a UEFA e FIFA non sono mai soggetti ai controlli del FFP.

È vero che Giuntoli quest'anno non ne ha indovinata una, dobbiamo sicuramente acquisire competenze in dirigenza, ma bisogna anche rendersi conto che non saremo in grado di fare percorsi del genere, tre dei quattro giocatori da te citati acquistati dal PSG, sono costati nel complesso come l'intera campagna acquisti della Juve.

Non dimentichiamoci poi che noi non abbiamo fatto mercato due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Sì ma hanno venduto Mbappe, Neymar e dato in prestito Muani che avevano pagato 90 mln

Appunto, dare in prestito uno che hai pagato 90 milioni fa capire che di certo non sono "risparmiosi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non ho Twitter, si può riassumere cosa viene detto?

🎙Lo sfogo di Paolo Ardoino che con Tether ha il 10% delle quote della Juve: 

Da quando Tether ha annunciato il suo investimento in Juventus, e soprattutto nei giorni scorsi, a seguito delle frustrazioni crescenti dei tifosi sullo stato attuale della squadra, tanti di voi mi hanno chiesto quando Tether "caccera' il grano" per sostenere la Juventus, acquistare nuovi giocatori etc...

Tether non vede l'ora di poter partecipare alla crescita ed al futuro della squadra. Ma ad oggi la societa' non ha nemmeno permesso a Tether di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa (circa 15-110M). Semplicemente non possiamo contribuire se non ci e' permesso dalla societa'. E' veramente un peccato lasciare in disparte soci volenterosi che potrebbero investire in modo significativo per aiutare a rendere la Juventus di nuovo Grande.

Via Nicolò Schira

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una gurata per cui prendetela come una chiacchiera estiva… per motivi professionali ho incontrato Ardoino a Lugano, purtroppo non ho avuto modo di parlarci molto perché non c’era tempo, gli ho solamente fatto una battuta: “Paolo quando la rifacciamo grande questa Juve?”, lui ha risposto “se solo potessi…”

Infine gli ho detto: “Se potessi, chi prenderesti come allenatore?”, sua risposta: “quello del Magonza”. (Non so chi sia, chi lo conosce?)

Fine della chiacchierata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.