Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

Post in rilievo

La Juventus dà il benvenuto a Damien Comolli, che, dal 4 giugno 2025, entra in Società assumendo il ruolo di Direttore Generale, con riporto diretto al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino.

Leader di consolidata esperienza internazionale, Damien Comolli porta con sé un bagaglio importante di competenze tecniche, gestionali e strategiche, maturate in oltre trent’anni di esperienza ai vertici del calcio europeo.

Ha ricoperto ruoli chiave in club prestigiosi come Arsenal, Tottenham Hotspur, Liverpool, Fenerbahçe e, più recentemente, Tolosa, dove ha guidato il club alla promozione in Ligue 1 e alla vittoria della Coupe de France. Damien Comolli avrà la responsabilità dell’Area Sportiva maschile e delle Direzioni Marketing e Commerciale.

A suo riporto opererà Giorgio Chiellini, figura storica della Società che da sempre incarna i valori e lo spirito di Juventus, nel ruolo di Director of Football Strategy. Con questa nomina, Juventus rafforza ulteriormente la propria struttura organizzativa, nell’ottica di un percorso di crescita mirato ad affrontare le nuove sfide con forte determinazione e rinnovata ambizione.

Maurizio Scanavino: «Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro a Damien Comolli. La sua professionalità e la sua esperienza saranno fondamentali nel percorso di rafforzamento della Juventus».

Damien Comolli: «Sono felice e onorato di entrare a fare parte di una Società unica, per storia, identità e prospettive. Metterò a disposizione di Juventus la mia esperienza fin dal primo giorno con l’obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus e come meritano i nostri tifosi».

Benvenuto Direttore,il lavoro da fare è tanto,tantissimo,ma noi siamo con te...cerca di onorare la storia del nostro glorioso club. .juve

• Mi Piace 8
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

«Sono felice e onorato di entrare a fare parte di una Società unica, per storia, identità e prospettive. Metterò a disposizione di Juventus la mia esperienza fin dal primo giorno con l’obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus e come meritano i nostri tifosi».

Edited by Chat GPT

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno gli danno una carica italiana: Direttore Generale (e non Chef....)

Ma si è capito se parla italiano ?

Comunque ben venuto e speriamo bene 

@velas  .brr .brr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le nostre scelte dobbiamo vederle sempre con diffidenza,visto che le fa Gion.

Speriamo che dopo tanti errori abbia indovinato quella giusta..

In ogni caso,nel comunicato non si parla di Giuntoli né di Ds,figura che dovrebbe rispondere direttamente al DG.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro, non sarà facile con le macerie lasciate da uno dei dirigenti più incapaci che ho visto all'opera da quando seguo il calcio.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

Benvenuto.

Da adesso tutti gli insulti sono materiale per i mod finalmente 

appunto, fino a ieri nessuno sapeva di lui e già era ricoperto di insulti Non mi sorprende il Forum è  anche questo..

Io giudico solo dai fatti quindi auguri a lui  e buon lavoro perchè ce ne è tanto da fare.  Vedremo in seguito   se è stata una scelta oculata o meno, ma per ora benvenuto!

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose da fare settimana prossima, prima del mondiale: 

1. riscatto Kalulu (Veiga no), rinnovo prestito Muani e Conceicao

2. nuovo allenatore

Obiettivi estate: 

1. cessione Vlahovic e Gonzalez, oltre a Kelly, Savona, Luiz, Weah. 

2. Comprare centravanti, esterno destro, terzino destro, e rinnovo Mckennie

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Non lo conosceva nessuno fino a ieri.

Ho parecchi dubbi sull'ennesima scelta di Elkan, ma almeno è uno che sta nel mondo del calcio da diversi anni.

Lo si ricorda solo per aver scoperto Modric che poi non è stato proprio lui per il resto 15 anni anonimi, non è un caso che non lo conosce nessuno . Lo vedo male, soprattutto quando sento parlare di pioli e mancini, il ladro di scudetti nostri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Su questo forum c'è già gente che ti odia 

non credo che si possa parlare di odio, è un sentimento troppo estremo.

diciamo che il suo curriculum è abbastanza modesto da poter far sognare.

Non è un Campos che ha creato una meraviglia per gli occhi a PArigi tanto per intenderci.

vedremo dai, ma se è stato scelto da elkan non fa di certo venire sogni di gloria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti