Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

Post in rilievo

Benvenuto. 

Sono contento per Chiellini che reputo una bellissima persona; umile e carismatico . 

Questo qui, invece, mi sembra uno che si prende troppo sul serio. Non è un tipo di persona che a me piace particolarmente ma vediamo. 

Benvenuto e buon lavoro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che si e' potuto leggere e' un professionista serio e competente, per nulla piacione, intelligente e preparato, forse troppo per il mondo del calcio in Italia, e gran lavoratore. Elkann vuole portare alla Juve una nuova cultura del lavoro ed evitare di sprecare denaro inutilmente...i risultati li vedremo in un triennio e penso che ci sorprenderemo nel ritrovarci di nuovo per le.mani una Juve avanti di 10 anni sugli altri...i vecchi sistemi hanno prodotto i disastri degli ultimi anni seminando poco per il futuro...si cambia marcia, con uomini moderni e visionari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riassumere, domando. Comolli diventa direttore generale e quindi dovrà fare quadrare i conti mentre Chiellini si occuperà del calciomercato? Non so... Chiellini non ha molta esperienza. Forse ci vorrebbe qualcuno che lo aiuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e un grosso in bocca al lupo, speriamo riesca a dare una svolta importante e lasciare il segno nella nostra gloriosa storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cambiamento radicale di mentalità. Magari la si finisce di strapagare giocatori di Firenze e Bergamo.

Un grosso in bocca a lupo e speriamo che vada tutto bene a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

esiste una cosa, magari a lei sconosciuta, che si chiama Curriculum Vitae.

è quella cosa che ogni essere vivente mostra al datore di lavoro in occasione di un colloquio.

Ecco, il Cv di Comolli non sembra essere così straordinario.

ma io non parto prevenuto, voglio vederlo all'opera, e poi lo potrò giudicare.

Purtroppo a caldo, non conoscendolo, ci si deve basare per forza sul CV

Beh, uno che lavora all'Arsenal e al Liverpool, dice ha portato un certo Suarez, qualche qualità deve pur averla. 

Cmq, come detto, non lo conosco e aspetto di vederlo all'opera. 

PS: cmq il mio era un post riferito in generale, non in risposta al tuo. Ho citato te perché molti si dimostrano scettici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vita che dico che serve gente straniera per uscire dal paesello ed acquisire mentalità nuove. Quindi ok.

Ora speriamo di uscire dalla logica gravina-arbitri-marotta-milioni alle squadre italiane in cambio di sesquipedali brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Beh, uno che lavora all'Arsenal e al Liverpool, dice ha portato un certo Suarez, qualche qualità deve pur averla. 

Cmq, come detto, non lo conosco e aspetto di vederlo all'opera. 

PS: cmq il mio era un post riferito in generale, non in risposta al tuo. Ho citato te perché molti si dimostrano scettici. 

ma io non sono scettico. non so nemmeno chi sia, che faccia abbia.

iniziassi a criticarlo sarei in malafede.

ma giustifico chi è scettico.

io posso solo vedere come ha lavorato in passato, se ha riportato buoni risultati, indipendentemente che sia un top club o meno.

e giudico su questo, anche perchè non ho altri elementi in mano, a parte la solita intervista sdoganata da youtube.

il giudizio definitivo avverà quando avrò visto come ha lavorato nella mia juve.

ma non dovremo aspettare molto, già dalla scelta dell'allenatore ci potremmo fare un'idea più chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte in debito per le vergognose dichiarazioni di qualche anno fa (peraltro non di circostanza, visto che Tolosa e Juventus stanno su dimensioni diverse). 

Dal punto di vista tecnico mi convince zero, sia per certe dichiarazioni da Visconte Cobram, sia perché i dirigenti stranieri in Italia hanno sempre fatto male (persino il quotatissimo Monchi). Può recuperare qualche punto se conferma subito Tudor senza tergiversare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti