Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rabiot alla Gazzetta: "È stato difficile lasciare la Juventus ma Giuntoli non mi diede la sensazione di voler fare qualcosa di importante"

Post in rilievo

Ho amato giocare alla Juve e vivere a Torino, in Italia: è stata una svolta in termini di mentalità e professionalità. Ho ricevuto tantissimo affetto da tutti, nel club e dal tifosi, e ne sono riconoscente. Per questo è stato difficile lasciare una squadra dove mi sentivo importante. Portare la fascia di capitano alla Juventus non è una cosa da niente.C'era un interesse perché si continuasse insieme. Anche Thiago Motta mi aveva chiamato, ma Giuntoli non ha fatto il necessario per convincermi. E non ho avuto la sensazione che volesse costruire qualcosa di importante. Vista la loro stagione caotica, forse ho avuto ragione. Già da qualche anno non erano stati fatti acquisti all'altezza della Juve e questo mi frustrava perché avevo l'impressione che in campo fossimo in pochi a fare il necessario. Non volevo continuare in quelle condizioni così ho preferito rimettermi in gioco altrove e ho scelto il Marsiglia

Ilbianconero.com

• Mi Piace 2
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo a me piacevi come calciatore, però devi essere anche umile. Da queste parole, se sono vere, si denota poca umiltà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai muto! Ha avuto tutti i privilegi possibili, gli hanno fatto un contratto di un anno perché non se la sentiva di legarsi più a lungo. In prossimità della scadenza hanno atteso fino all’ultimo che prendesse una decisione e lui era in vacanza fregandosene beatamente se avevamo il mercato fermo aspettando si decidesse a comunicarci qualcosa. Adesso è facile sparare su Giuntoli(che ha fatto errori)perché le cose sono andate malissimo. Rabiot ha avuto tantissimo dalla Juve e ha fatto solo una stagione un po’ sopra le righe.

È l’ultimo che può parlare. 

Vada al milan. 

• Mi Piace 12
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Adrien! .allah 

e questo al netto che al Marsiglia non hai dovuto soffrire - come noi - per qualificarti in UCL e hai continuato a dimostrare il tuo valore (10 goal e 6 assist) !

Contrariamente al "fenomeno" olandese che hanno acquistato al tuo posto... .doh 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordavo che Rabiot non era uno degli "epurati " di Motta e che anzi quest'ultimo lo avrebbe voluto in squadra.  Ma ricordavo anche che era stato scritto che un'offerta di rinnovo gli era stata fatta e che lui l'aveva rifiutata. Comunque caro adrien, alla fine hai scelto Marsiglia dove sempre secondo arrivi e solo perché è molto difficile fare il terzo o quarto posto nel campionato francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava giusto un po' di benzina sul fuoco 

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Marsiglia dove sempre secondo arrivi e solo perché è molto difficile fare il terzo o quarto posto nel campionato francese

Ma scherzi? È solo merito di de zerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, ma che pensa di essere un fenomeno. E non sa ragionare con la sua testa. A me piaceva, e lo avrei visto ancora bene da noi, ma ormai è inutile parlarne. Penso che dopo la Juve i suoi giorni di gloria sono finiti. Peccato.

Mamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriveranno tutti a chiacchierare adesso e sputare sentenze, eppure tra le mille pretendenti tra cui Real Madrid, Manchester City, Bayern o Barcellona è finito al Marsiglia...

Non basta aggiungere altro.

Da capitano ha rappresentato al peggio la mediocre squadra mal gestita e mal allenata in quegli anni..

Si è salvato una stagione, per il resto il buio totale. Le prime due annate ai livelli di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vs News ha scritto:

ma Giuntoli non ha fatto il necessario per convincermi

Nel caso, una delle poche cose positive fatte da Giuntoli.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Perché non dice come stavano esattamente le cose?

Voleva un aumento e non gli è stato concesso.

Anche perché sportivamente parlando non è che sia andato a migliorare.

mah, le cose potrebbero anche stare come dice lui. Soldi a parte. Che da un po' non arrivino giocatori all'altezza è vero, che ci sia confusione anche, che l obiettivo non sia importante pure. E Giuntoli verrà cacciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti