Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rabiot alla Gazzetta: "È stato difficile lasciare la Juventus ma Giuntoli non mi diede la sensazione di voler fare qualcosa di importante"

Post in rilievo

25 minuti fa, baudolino ha scritto:

..................  .mmm :  -  Thuram  ,   Locatelli  ,  Rabiot  - 

............ ... .uhm  :  dove sta scritto  che  " il paragone Lo DEVI  fare con  Thuram  " ,  bah !!

Lo faccio per caratteristiche. 

Mezz'ala sinistra fisica, di corsa e di sostanza. 

Koopmainers e soprattutto Luiz sono e sarebbero dovuti essere due tipologie di centrocampisti completamente diversi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Meno male che se n'è andato così abbiamo potuto ammirare le straordinarie prestazioni di koopmainers e D. Luiz. spendendo solo 100 milioni. 

4 arrivavi  con Rabiot e 4 sei arrivato senza di lui, con un Thuram che potenzialmente gli è pure superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

4 arrivavi  con Rabiot e 4 sei arrivato senza di lui, con un Thuram che potenzialmente gli è pure superiore 

Il problema ora è liberarsi dei bidoni che hai preso. È difficile capire (almeno per Koopmeiners)   se è meglio fargli fare il giro di prestiti, come Arthur, o insistere pensando che hanno sbagliato l'annata....

Io cercherei di liberarmene in qualunque modo. Ho più speranze per di. Luiz, figurati, che almeno ha tecnica. In Koopmeiners, non ho capito cosa ci abbiano visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Lo faccio per caratteristiche. 

Mezz'ala sinistra fisica, di corsa e di sostanza. 

Koopmainers e soprattutto Luiz sono e sarebbero dovuti essere due tipologie di centrocampisti completamente diversi. 

..  .uhm ....  Ah , ho capito ... , secondo Te Thuram & Rabiot   non possono giocare insieme  ; anche  Tu usi  lo stesso  Algoritmo di   Comolli , ... .help !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Mi fa piacere che qualcuno rimpianga i protagonisti delle juventus quarte con 70 punti dopo una stagione da quarti con 70 punti.

Son passati ad elogiare addirittura il Marsiglia che è arrivato in champions league nel campionato francese addirittura ad una giornata dal termine , avendo la meglio del terribile Strasburgo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Rabiot mezzo giocatore puo' darsi ma piu utile di Douglas Luiz e Koopmeiners di svariati ordini di grandezza. 

E a conti fatti anche molto piu economico.

Infatti il problema sono i soldi che ha speso per presunti fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

In realtà anche in nazionale è spesso e volentieri il titolare.

Alla Juve 3 allenatori ne hanno parlato molto bene, a cui si aggiunge Deschamps.

Non è un fenomeno, ma è un ottimo giocatore e non la pippa che qui hanno sempre descritto.

Rabiot ha un problema molto grande che esula dal campo, ed è sua madre. L'anno scorso ha provato a trattarlo l'Atletico Madrid, ma dopo una telefonata con la madre hanno lasciato perdere.

Una nazionale non eccelsa devo dire ci sta che giochi.

Per me non è nemmeno un ottimo giocatore, è un giocatore medio come ne trovi tanti.

Sicuramente sua madre scassa il c*zzo, ma fosse stato sto giocatorone ci sarebbe stata la fila ma, di fatto, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, baudolino ha scritto:

..  .uhm ....  Ah , ho capito ... , secondo Te Thuram & Rabiot   non possono giocare insieme  ; anche  Tu usi  lo stesso  Algoritmo di   Comolli , ... .help !! 

No, guardo le partite di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kojiro ha scritto:

No, guardo le partite di calcio. 

Bene , allora hai visto pure questa  del 17 , 11 , 2024 :  Italia - Francia  - 1 a 3 :

La Francia ha giocato con Due/Tre  Rabiot   opp. con Due/Tre Thuram , per dire :  Guendouzi -  Kone  Rabiot  - ... ;)!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baudolino ha scritto:

Bene , allora hai visto pure questa  del 17 , 11 , 2024 :  Italia - Francia  - 1 a 3 :

La Francia ha giocato con Due/Tre  Rabiot   opp. con Due/Tre Thuram , per dire :  Guendouzi -  Kone  Rabiot  - ... ;)!! 

Perdonami, ma non mi puoi prendere una sola partita di calcio come esempio. 

Sennò potrei dirti che DelPiero poteva giocare esterno nel 442 (vedi Nazionale) oppure che Bernardeschi fosse un grande tornante offensivo (vedi Juve-Atletico). 

Io un centrocampo con due mediano contropiedisti non lo schiererei mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Perdonami, ma non mi puoi prendere una sola partita di calcio come esempio. 

Sennò potrei dirti che DelPiero poteva giocare esterno nel 442 (vedi Nazionale) oppure che Bernardeschi fosse un grande tornante offensivo (vedi Juve-Atletico). 

Io un centrocampo con due mediano contropiedisti non lo schiererei mai. 

...... SE  mi paghi il tempo te NE  posso  prendere Altre  2/300 ,  .mandrillaccio!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa giraffa moscia probabilmente ha la memoria corta.

Alle nostre dipendenze per cinque anni... di cui uno solo discreto e salvato dalla doppia cifra. Gli altri anni imbarazzante. Per stoppare un pallone alza il ginocchio fino alla spalla. Non salta l'uomo, non fa un lancio. Talmente forte da valere dieci milioni ed essere cercato dal Milan. Talmente fenomeno che dopo di noi è finito al Marsiglia. Non al real, al city, al PSG, al barca...ma al Marsiglia e adesso cercato da una squadra arrivata ottava in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

le ex acide sono le peggiori!!!

Ce l'ha con quel * di giuntoli non con la Juve,io gli darei una medaglia a chiunque insulti quell inetto che ha fatto più danni delle sette piaghe d'Egitto 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baudolino ha scritto:

...... SE  mi paghi il tempo te NE  posso  prendere Altre  2/300 ,  .mandrillaccio!! 

Non perdere tutto questo tempo. Ad oguno la sua idea di calcio. 

Forza Juve sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Ce l'ha con quel * di giuntoli non con la Juve,io gli darei una medaglia a chiunque insulti quell inetto che ha fatto più danni delle sette piaghe d'Egitto 

Considerando che voleva 7 milioni l’anno e il mandato della società a Giuntoli era di tagliare li stipendi se la dovrebbe prendere con la società, di cui Giuntoli era un dipendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Considerando che voleva 7 milioni l’anno e il mandato della società a Giuntoli era di tagliare li stipendi se la dovrebbe prendere con la società, di cui Giuntoli era un dipendente.

Certo,aveva il mandato di tagliare e poi è andato a dare 5mln a luiz pagandolo 50mln hahahaha è semplicemente un incapace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Avrei tenuto lui invece di prendere Koopmeiners.

Sì non l'avrei tenuto, ma meglio di koopmainers sul piano del rendimento anche padoin, e non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti