Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemiamor

Infortunio in nazionale per Locatelli, leggera distorsione alla caviglia. 10 gg di riposo, sarà disponibile al Mondiale per club

Post in rilievo

44 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Già a RBN dicono che potrebbe saltare il mondiale per club...

Ma non inizizia il 17?15 giorni per una distorsione alla caviglia sono sufficienti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max0974 ha scritto:

È folle che chi deve partecipare al mondiale per club sia stato costretto anche a rispondere alla convocazione in nazionale. La FIFA avrebbe dovuto concedere una deroga… sono veramente pazzi

Il problema non sono le nazionali(partite che servono per la qualificazione ai mondiali), ma il mondiale per club in un periodo assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei anche un altro torneo, è inconcepibile che fino a metà mese i giocatori stiano fermi.

Bisogna organizzare la coppa cobram 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa proprio non ci voleva. Spero che accada un miracolo e riesca a recuperare per il mondiale.

Tutti prendono sottogamba questo mondiale, quasi fosse una tournee estiva, ma non lo é. É la prima edizione di un torneo ufficiale. Ci terrei a fare bella figura, se non addirittura a vincerlo, per restare nella storia della manifestazione come i primi a farlo. Anche il mondiale del '30 fu snobbato da tutti. Ma chi se lo ricorda? Si ricorda solo che vinse l'Uruguay. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Max0974 ha scritto:

È folle che chi deve partecipare al mondiale per club sia stato costretto anche a rispondere alla convocazione in nazionale. La FIFA avrebbe dovuto concedere una deroga… sono veramente pazzi

Acerbi ha rifiutato la convocazione e, ovviamente non è stato punito. Era l'occasione giusta per seguirlo a ruota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

Comunque 'sti giocatori sono spremuti oltre ogni limite, a giugno ancora sono dietro alle nazionali e a un altro torneo.

poi se dici alla lega che occorre tornare a 18 squadre ti ridono pure dietro, idioti senza pudore.

Pensi che accetterebbero, ipoteticamente, una riduzione del 25% sia degli impegni che degli ingaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

quello che molti di voi non vogliono mettersi in testa è che i giocatori VOGLIONO andare in nazionale.

non sono "costretti".

chi non vuole essere convocato lo comunica al CT e finisce li, ma diventa una cosa definitiva 

Tecnicamente se rifiuti la convocazione in nazionale senza un giustificato motivo puoi essere squalificato in campionato… o almeno così ricordavo, ora con acerbi immagino non accadrà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri lo diceva sempre e aveva ragione: il Calcio lo ha inventato il diavolo.

E di certo il diavolo non tifa Juventus (per fortuna), aggiungo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Non è un'amichevole, è una qualificazione ai mondiali. Piuttosto dovrebbero controllare i calendari delle altre manifestazioni.

E quindi? Un bel chi se ne frega della figcese,  pare brutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tecnicamente se rifiuti la convocazione in nazionale senza un giustificato motivo puoi essere squalificato in campionato… o almeno così ricordavo, ora con acerbi immagino non accadrà nulla.

No

Tu puoi dire che non gradisci essere convocato e i CT ne prende atto 

Ma la cosa diventa definitiva 

L'ho scritto 

2 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Non scriviamo cose prive di senso per cortesia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

No

Tu puoi dire che non gradisci essere convocato e i CT ne prende atto 

Ma la cosa diventa definitiva 

L'ho scritto 

Non scriviamo cose prive di senso per cortesia...

Personalmente non la seguo più dal 2006. Quindi chi se ne frega della squadra della figc. Ribadisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Senti, io ho quasi 70 anni e ho sempre tifato la nazionale, quindi tu tieniti le tue idee, ci mancherebbe, ma  non pretendere che lo debbano fare anche gli altri. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti