Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

(TuttoJuve) La protesta dei Drughi: "Società allo sbando e inesistente, tra di voi c’è qualcuno di competente? Tudor gobbo vero, resta in bianconero"

Post in rilievo

Attraverso i propri social, i Drughi, uno dei principali gruppi del tifo organizzato bianconero, hanno affisso uno striscione nella Curva Sud dell’Allianz Stadium per protestare contro l’attuale gestione societaria e sportiva: “Società allo sbando e inesistente, tra di voi c’è qualcuno di competente? Tudor gobbo vero, resta in bianconero”

Fonte: Tuttojuve

Screenshot_20250603_072144.jpg

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è come dice nell'intervista, pubblicata sul forum da @mielemonti, Comolli dovrebbe ascoltare tifosi e giocatori e confermare Tudor. A quanto pare sia i giocatori che i tifosi si sono espressi e vogliono la conferma di Tudor 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attraverso i propri social…. Hanno affisso uno striscione ????? 

che cos’è l’ AI applicata alla Curva ? 

fatemi capire : quelli degli abbracci a Locatelli dopo il rigore ? Parlano di società alla sbando adesso ? 
Può anche essere ma un minimo di coerenza … 

2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Se è come dice nell'intervista, pubblicata sul forum da @mielemonti, Comolli dovrebbe ascoltare tifosi e giocatori e confermare Tudor. A quanto pare sia i giocatori che i tifosi si sono espressi e vogliono la conferma di Tudor 

E lo cambieranno proprio per questo… gli stessi tifosi che osannavano Motta e Giuntoli 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono quello straniero arrivato undicesimo sono chiaramente in malafede.

Teniamo Tudor e cerchiamo di comprare giocatori validi, che il mago della panchina lo abbiamo già provato con risultati comici.

La scelta di Comolli: non ha la faccia da francese odioso? Speriamo lo sia anche per gli avversari...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Infatti ragionano di pancia. Poi ci troviamo a giocarcela contro Conte Allegri Gasperini Inzaghi e non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bombazo ha scritto:

Attraverso i propri social, i Drughi, uno dei principali gruppi del tifo organizzato bianconero, hanno affisso uno striscione nella Curva Sud dell’Allianz Stadium

.uhm

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ci mancavano solo loro...

Alcuni individui (o gruppi di individui) hanno il raro dono di essere completamente inutili in ogni genere di situazione.

Una sorta di super potere.

11 minuti fa, bombazo ha scritto:

Anche i nostri avversari in campionato vogliono la riconferma di Tudor.

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

.uhm

Tipico di Tuttojuve…, saranno giovani collaboratori, ma nessuno ha mai detto loro che la prima regola prima di pubblicare è RILEGGERE…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria organizzata inesistente …

fa striscioni con rime da ripetente.

Prendano esempio dalla curva del Milan su come si protesta contro una proprietà senza passione.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è allo sbando da anni, ma effettivamente si stanno riorganizzando di nuovo... Nemmeno io sono troppo fiducioso, ma aspetterei di vedere se il nuovo assetto funziona.

Riguardo a tudor, "Gobbo vero" credo sia la sua migliore qualità, ma dubito basterà per portare risultati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti ragionano di pancia. Poi ci troviamo a giocarcela contro Conte Allegri Gasperini Inzaghi e non si va da nessuna parte.

..e aggiungi pure Sarri che di sicuro non regala punti a nessuno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bombazo ha scritto:

Io onestamente vorrei molto di meglio di Tudor..sul resto concordo con  la curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti