Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Senza obbligo mi pare più vantaggioso per noi

Poi il giocatore esplode lo cuoi trattenere e il PSG  ti chiede 100 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Umile e fattibile

greg

kalulu bremer GUTIERREZ

Nico EDERSON thuram ADEYEMI 

koop yilidz

SESKO

un 150 di soli cartellini? umilissimo e fattibilissimo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mouchette ha scritto:

*, siamo diventati l'inter post triplete.

I giornali dicono che arrivano tutti top, poi ci attacchiamo al razzo

Indipendentemente da Pintus l'importante è prendere un altro top preparatore atletico che sia della società Juventus e non dello staff dell'allenatore.

Solo così si crea continuità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ottimo! Grande!

Potresti chiamare per mio conto anche Emily Ratajkowski e convincerla a venire a vedere la mia collezione di farfalle?😂

Meglio i bruchi , fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Potresti chiamare per mio conto anche Emily Ratajkowski e convincerla a venire a vedere la mia collezione di farfalle?😂

Ma sai che mi hai sbloccato un ricordo? A 20 anni venni davvero invitata a vedere la collezione di farfalle da un mio spasimante,  ce l'aveva davvero! Un sacco di quadri con ste creature bellissime in tutto l'appartamento... che ridere

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

È cosi fino ad una certa.

Meta rosa del Barcellona compreso Yamal proviene dalla cantera.

Il costo della rosa del Barcellona, parafossalmente, è più basso.

Se hai competenza e lungimiranza puoi creare uno squadrone senza spendere cifre folli.

Se investissimo nelle giovanili co e fa il Barca, probabilmente anche noi avremmo gli Yamal a 0 

Yamal magari no che è un fenomeno, ma comincia a valorizzare Huijsen, Dragusin, Soule invece di plusvalorizzarli e ti trovi tanti ottimi giocatori e qualche campione a basso costo. Creando pure spirito di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Ma rinnovare il presrito senza obbligo di riscatto è vantaggioso solo per il PSG.

Gli stiamo valorizzando il giocatore praticamente

ma oramai Kolo è out per certi palcoscenici, è un masterclass mancato (per pochi centesimi…) che a quasi 27 anni deve trovare una piazza gradita nella quale realizzarsi.

Non è più un profilo da valorizzare, è un profilo di alto livello per club di seconda fascia europea. Cioè molto buono per noi e che il PSG vorrà cedere definitivamente, noi dobbiamo contare sulla volontà del ragazzo e mettere sul tavolo i 36 M. Non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scusa ma cosa deve uscire

ci ha detto no, ha preferito stare lì.

amen 

Vorrei capire quanto grossa è stata la presa per il * che ci ha costruito questo personnaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

È cosi fino ad una certa.

Meta rosa del Barcellona compreso Yamal proviene dalla cantera.

Il costo della rosa del Barcellona, parafossalmente, è più basso.

Se hai competenza e lungimiranza puoi creare uno squadrone senza spendere cifre folli.

Se investissimo nelle giovanili co e fa il Barca, probabilmente anche noi avremmo gli Yamal a 0 

Il Barcellona in qualunque altra nazione sarebbe già fallito, ha una quantità di debiti che i prescritti in confronto sono ricchi come Creso.

E’ come Tesla, dai e dai se a nessuno frega niente che sei pieno di debiti e continuano a finanziarti, prima o poi qualcosa combini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mouchette ha scritto:

*, siamo diventati l'inter post triplete.

I giornali dicono che arrivano tutti top, poi ci attacchiamo al razzo

Non ARRIVA NESSUNO una rivoluzione per NON arrivare a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lbjuve ha scritto:

Ma sai che mi hai sbloccato un ricordo? A 20 anni venni davvero invitata a vedere la collezione di farfalle da un mio spasimante,  ce l'aveva davvero! Un sacco di quadri con ste creature bellissime in tutto l'appartamento... che ridere

Questa è proprio bella. Ovviamente non voglio sapere i tuoi fatti privati, ma per renderla perfetta occorrerebbe che tu speravi in tutt'altro e lui invece...😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Poi il giocatore esplode lo cuoi trattenere e il PSG  ti chiede 100 milioni

Un obbligo non  è mai qualcosa che offre un privilegio, è SEMPRE una clausola stipulata a vantaggio di chi vende. 

Essere obbligati a prendere Kolomuani ed il suo stipendio non mi pare affatto conveniente... perché è decisamente più probabile che abbia per lo meno uno stipendio esagerato

Discorso diverso il "diritto" che ti permette di scegliere e valutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Vorrei capire quanto grossa è stata la presa per il * che ci ha costruito questo personnaggio

ma tanto ormai cosa cambia.

sia lì a fare le sceneggiate con dela..

io piuttosto mi chiedo chi arriva ora

se cerchi uno come conte, puoi tenerti tudor dopo?

a me sembra ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lbjuve ha scritto:

...........Si........Si........

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

È pur vero però che a fianco non gli gioca puffo Quattrocchi ma Marcus Thuram. Pure Dybala con a fianco Mandzukic non temeva le difese.

Ok, però il PSG campione d'Europa ha dimostrato che quello che dici è relativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

E poi magari si fanno i seghini su Doue alto 1.81

Ma cosa c'entra Doue che è un esterno con l'altezza della prima punta

2 ore fa, WiseJoe ha scritto:
Continuate pure a dire minkiate sull'altezza

Informazioni su Jonathan David
Nascita: 14 gennaio 2000 (25 anni), 
Squadre attuali: Lille ( Attaccante)
Altezza: 1,78 m

Lautaro è più basso di lui: 1,74 m
e non teme le difese schierate in Italia.

Lautaro però in Serie A ha sempre giocato in tandem con Lukaku 1,91 cm Dzeko 1,93 cm Thuram 1,92 cm 

Lautaro quest'anno in A ha fatto 2 gol di testa e in generale in 115 gol in A solo 19 sono di testa.. Non è che non teme le difese, semplicemente gioca in modo di verso e soprattutto un po' più indietro del pennellone che gli mettono di fianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma tanto ormai cosa cambia.

sia lì a fare le sceneggiate con dela..

io piuttosto mi chiedo chi arriva ora

se cerchi uno come conte, puoi tenerti tudor dopo?

a me sembra ridicolo 

Cambia per capire quanto è incompetete chi in società ci è cascato mani e piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lbjuve ha scritto:

Se per caso stava anche per stappare un buon Chianti sarei scappato di corsa. .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma scusa ok che la JUVENTUS è un circo

Ma non lo sapeva prima di dire si e poi sputarci addosso in 24 ore?

Veniva proprio per cercare di risolvere

Non è che potesse pensare di venire al PSG

Dai non serve inventarsi chissà quali scuse per Andogno.

Ci ha usati per strappare condizioni migliori al Napoli, da grande juventino ed ex capitano quale è. Purtroppo per qualcuno la realtà è troppo dura da accettare.

Depennarlo per sempre dai papabili per la nostra panchina. Schettino era e Schettino rimane.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ho ancora capito nulla di questa nuova linea della dirigenza.

Andiamo nel solco reazionario? non mi pare, abbiamo preso un DG francese, stiamo valutando anche DS stranieri, andiamo verso una juve piu internazionale? parrebbe di si.....anche solo per i mercati e le esperienze di queste persone gia' entrate o in entrata. Non male l'idea di fondo...ma di per se vuole dire nulla se non supportata da strategie e definizioni di squadra e di livello di squadra che si vuole raggiungere.

Mi sembra siamo in un ritardo piuttosto ragguardevole a meno che come mister non si voglia riconfermare tudor, e mettere tognozzi capo scout (non lo conosco, mi domando se anche per lui vada convocata l'assemblea soci per la nomina o si possa fare piu semplicmente visto che un giorno si e l'altro anche si dice che dovrebbe entrare).

Certo fino a ieri si parlava di ricostruzione di uno zoccolo duro italiano......ma c'e' ancora questa volontà? Amio parere lo zoccolo duro non puo' prescindere da gente come Leoni, dal non vendere gente come Cambiaso men che meno al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Dai non serve inventarsi chissà quali scuse per Andogno.

Ci ha usati per strappare condizioni migliori al Napoli, da grande juventino ed ex capitano quale è. Purtroppo per qualcuno la realtà è troppo dura da accettare.

Depennarlo per sempre dai papabili per la nostra panchina. Schettino era e Schettino rimane.

Il fatto è che non decidiamo noi.

Per me non doveva essere chiamato manco quest'estate, ma bisogna capire se chi lo voleva fortemente si è arreso o se invece ha solo rimandato il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.