Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao amico mio, come stai? E' sempre un piacere leggerti!

Ma siamo sicuri che Conte questa parola l'avesse data? O ci siamo fatti influenzare da un esito che pensavamo fosse differente? :d

Devi passare più spesso nell'angolo... La verità è che qualcuno credeva davvero che Conte fosse Juventino. Questo è. Per me il 90% della roba che si è scritta era fuffa. .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

L' Inter è arrivata 2 volte in finale di Champions, essendo praticamente sul lastrico.

Il Manchester United spendendo vagonate di Milioni non va oltre l' Europa League quando gli va bene.

La competenza aiuta a colmare il gap economico.

Si ma non è facendo come sta facendo la JUVENTUS ora che trovi la competenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Mia opinione personale. John elkan secondo me non ha la minima idea di cosa fa o cosa sia Kelly piuttosto che Costa piuttosto che appunto Thuram. Tuttavia credo sia molto preparato / attento ai soldi e alla gestione dei medesimi. Giuntoli non ha per esempio mai portato nessun parametro zero. Ha speso tanti soldi arrivando a pagare il cartellino per intero dei vari Koop o Douglas Luiz. Secondo me ribadisco l'operazione Kelly è stata quella che ha fatto traboccare il vaso. Impensabili giustificare sei milioni e mezzo di euro di commissione. Qui secondo me è cascato l'asino.

I parametri zero non sono gratis, devi pagare le commissioni all'agente e l'ingaggio alto al giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io faccio il tifo per Massara! :)

Quindi Tognozzi capo-scout. Ci sta.

Ci tracci un profilo di Massara? A parte il fatto che sia amico di Allegri 😅.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Sulle modalità ed i modi anch'io non trovo pentimento. Chi si sente più grande della storia di questa gloriosa società può tranquillamente non gravtare più nella nostra orbita. Pensiero simile che nutro nei confronti del nostro ex portiere ora in FIGC. Persino mio padre che è più tiepido di me ha commentato le parole sulla finala di CL sue, di Del Piero e di Zidane dicendo: "Si vede la differenza tra chi ha classe e chi è un marchettaro"

se conte da giocatore avesse avuto il talento innato di alessandro del piero, si sarebbe comportato come il peggiore dei traditori sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Mi permetto una riflessione seria, al di la della perplessità sulla soglia della disistima totale che ormai nutro nei confronti dell'Angelli di Temu a capo di Exor

SE hai in mente un riaggiornamento societario, in qualsiasi realtà aziendale, va impostato con un timing ben preciso. Definisci il piano del "nuovo", lo consolidi, prepari l'uscia del vecchio ed instauri il nuovo. Non regge la scusa che la materia calcistica sia avulsa al nostro prode con il Moncler. E' una logica aziendale che qualsiasi management, anche di società a basso lignaggio, SA perfettamente come portare avanti, una sorta di ABC dirigenziale.

In questi anni abbiamo assistito a timing da film horror, a gente che "si prende del tempo" e l'unica acelerata che ha dato il padre di Oceano in questi anni è un hic et nunc perplimente. Una fretta atavica senza alcun senso logico che sta portando all'ennesimo pasticciaccio brutto de via Merulana.

Io mi pongo delle domande serie su quest'uomo

Sono completamente d'accordo che, nell'occasione, il timing é da dilettanti.

Non cambi dirigenza a fine maggio.

Se proprio non si credeva più in Giuntoli, lo si salutava insieme a Motta.

E' anche vero che Comolli forse non poteva venire subito ma una soluzione la trovavi, anche a costo di mettere i gemelli Chiellini a gestire l'ordinario.

Io poi non sono assolutamente d'accordo nella defenestrazione di Giuntoli...che di errori ne ha fatti ma niente per me di così clamoroso o che non potrebbe sbagliare qualunque DS e lo hai assunto manco due anni fa e tu gli hai dato pieni poteri (che senso ha lamentarsi a posteriori con "ha assunto troppo potere"....).

Poi io capisco che per Elkann la Juve non può essere la priorità della vita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Siamo in un colpevole ritardo

Io leggo ancora di gente che pur di giustificare l'operato Juventus, è anche convinta di poter prendere un allenatore di buon livello a metà luglio. Cose dell'altro mondo; neanche i prosciutti davanti agli occhi, l'intero consorzio di Parma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Mia opinione personale. John elkan secondo me non ha la minima idea di cosa fa o cosa sia Kelly piuttosto che Costa piuttosto che appunto Thuram. Tuttavia credo sia molto preparato / attento ai soldi e alla gestione dei medesimi. Giuntoli non ha per esempio mai portato nessun parametro zero. Ha speso tanti soldi arrivando a pagare il cartellino per intero dei vari Koop o Douglas Luiz. Secondo me ribadisco l'operazione Kelly è stata quella che ha fatto traboccare il vaso. Impensabili giustificare sei milioni e mezzo di euro di commissione. Qui secondo me è cascato l'asino.

no invece, io penso che sia stata la gestione dell"ambiente" in generale, freddo distaccato alla  prima mareggiata, motta abbadonato al suo destino gia a gennaio, insomma una commistione di cose.

oppure, cosa da non scortarare, arriva un dirigente apicale nuovo? vuole il suo staff punto, quindi via chi sedeva nelle stanze in precedenza

a volte, e capita sempre piu spesso, la soluzione a certe dimanimche e quella piu semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Beh Conte si è reso disponibile per anni e gli abbiamo messo davanti cani e porci.

Era ancora sotto contratto con il Napoli, tra l'altro.

Si ma allora non dici di essere juventino e NON fai saltare tutto all'ultimo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Al Milan non mi pare abbia fatto benissimo... ma magari ricordo male io...

Ha solo riportato il Milan allo scudetto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque paradossalmente questa situazione difficile dal punto di vista sportivo della Juventus è positiva per capire le capacità di Comolli. Praticamente  se la Juventus fosse la Juventus "normale" quindi in una situazione tecnico amministrativa solida, il nuovo dirigente sicuramente iniziava a lavorare con calma e comunque in una sorta di comfort zone. Invece ora si possono testare subito le capacità del nuovo dirigente in quanto la situazione è veramente difficile, insomma deve essere a tutti gli effetti il miglior risolutore.

Spero quindi che questo Comolli si dimostri efficace rapido e feroce sotto tutti i punti di vista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Beh Conte si è reso disponibile per anni e gli abbiamo messo davanti cani e porci.

E adesso si capisce il motivo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

se conte da giocatore avesse avuto il talento innato di alessandro del piero, si sarebbe comportato come il peggiore dei traditori sefz

e immagina come si sarebbe comportato coi capelli di maradona...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Sarebbe importante avere qualcuno che sappia operare sul mercato Italiano. 

Giovani, non sul mercato italiano “diamo 40/60 milioni per Nico e Koop” sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io faccio il tifo per Massara! :)

e tognozzi, seguivo un live del bn dove descrivi questo professiionista molto ma molto vicino ai calciatori e alle loro famiglie, per noi lontani dalla continassa traspare come uno che vorriei sempre in squadra e mai contro.

giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Era ancora sotto contratto con il Napoli, tra l'altro.

E abbiamo fatto benissimo a mettergli davanti cani e porci. Anzi, no un errore lo abbiamo commesso: pure i ratti dovevamo mettergli davanti. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.