Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Rome spiegalo un po' a quei tifosi che addirittura, pur di essere filosocietari, dicono che sono paure inutili e infondate e che siamo all'inizio. Qua siamo veramente alla negazione della realtà. Il ritardo non solo è evidente, sta per diventare quasi irreversibile.

Ogni anno in ritardo sempre più in anticipo.  sefz

Fine Maggio credo sia il record  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quindi Tognozzi capo-scout. Ci sta.

Ci tracci un profilo di Massara? A parte il fatto che sia amico di Allegri 😅.

Più che altro non vorrei ritrovarmi con le interviste di Galeone che parla per il suo ex allievo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

se conte da giocatore avesse avuto il talento innato di alessandro del piero, si sarebbe comportato come il peggiore dei traditori sefz

Probabilmente la sua volontà sarebbe stata questa ma credo che avrebbe desistito per timore di uscire infortunato a vita da ultimo allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, signos77 said:

Al Milan non mi pare abbia fatto benissimo... ma magari ricordo male io...

Beh, oddio, ha contribuito a costruire una squadra vincente. Il Milan di Pioli è artichettato da lui.

Ico. Massara è un perfetto n2, che lavora nell'ombra e sa gestirsi nel mercato internazionale. Mi piacerebbe perché ha grande esperienza, anche alla Roma aveva fatto un buon lavoro, e tutti coloro che hanno lavorato con lui me ne parlano molto bene.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io poi non sono assolutamente d'accordo nella defenestrazione di Giuntoli...che di errori ne ha fatti ma niente per me di così clamoroso

Oh, adesso ti riconosco. .mmm 

Già solo “l’affare” Huijsen sarebbe sufficiente per spedirlo sulla luna.

Imperdonabile, bisogna essere totalmente a digiuno di calcio per non capirne il talento.

Svenduto per poi prendere Kelly. bah 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e tognozzi, seguivo un live del bn dove descrivi questo professiionista molto ma molto vicino ai calciatori e alle loro famiglie, per noi lontani dalla continass traspare come uno che vorriei sempre in squadra e mai contro.

giusto?

se ci lasciamo scappare Tognozzi per la seconda volta, mi incacchio di brutto .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ogni anno in ritardo sempre più in anticipo.  sefz

Fine Maggio credo sia il record  sefz

Ad inizio calcionercato i dirigenti dovrrbbero avere gia una stategia precisa e aver imbastito delle trattative, noi ad inizio giugno non abbiamo neanche una dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Ho chiesto ai mod se posso mettere una 20ina di like a questo post.

Io invito sempre tutti a confrontare lo staff di PSG e Juventus. Basta quello, ci si mette 3 minuti e si è fatta tutta l'analisi che serve a capire quello che manca a questo club. E che potrebbe essere fatto domattina. Ma conosco abbastanza bene il mondo Exor da poter prevedere che non accadrà neanche dopodomani mattina.

Ma infatti caro Nando.

Ti dirò di più: qualche mese fa ho scritto qui che a juve è il club più reazionario del mondo. Mi hanno risposto snocciolando i trofei vinti (ovviamente 30 e 40 anni fa).

Ora, a me va benissimo tutto eh, ma che non si comprenda lo stato vegetativo di sto club è pazzesco. Lo dico sempre a ragion veduta e perchè conosco come lavorano all'estero. Tutto qua.

Invece mi vogliono insegnare la storia della Juve, come se la conoscessero solo loro. Ho foto con il Trap e Gaetano a Villar Perosa quando avevo 8 anni a dnavo a vedere la Juve al comunale con il bus dello Juventus Club. Ho visto Juve-Udinese con Paltini e Zico. Ho visto Juve-Napoli con Platini e Maradona. Eddai su. Mi venita a fare la predica a me che sono nato con la maglietta di Cabrini e Tardelli chazzo.

Il divario aumenterà sempre di più se non si danno una sveglia.

La cosa che mi disturba è che peraltro le risorse economiche ci sono anche, capisci il dramma? .ghgh 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono completamente d'accordo che, nell'occasione, il timing é da dilettanti.

Non cambi dirigenza a fine maggio.

Se proprio non si credeva più in Giuntoli, lo si salutava insieme a Motta.

E' anche vero che Comolli forse non poteva venire subito ma una soluzione la trovavi, anche a costo di mettere i gemelli Chiellini a gestire l'ordinario.

Io poi non sono assolutamente d'accordo nella defenestrazione di Giuntoli...che di errori ne ha fatti ma niente per me di così clamoroso o che non potrebbe sbagliare qualunque DS e lo hai assunto manco due anni fa e tu gli hai dato pieni poteri (che senso ha lamentarsi a posteriori con "ha assunto troppo potere"....).

Poi io capisco che per Elkann la Juve non può essere la priorità della vita.

Secondo me il timing sulla dirigenza quello è.

Ci sono contratti che vanno rispettati ed onorati, vedi Comolli.

Semplicemente quest'anno c'è sta pagliacciata del mondiale per club, per cui i tempi sembrano più stretti.

Siamo in ritardo sull' allenatore, non tanto sulla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Giovani, non sul mercato italiano “diamo 40/60 milioni per Nico e Koop” sefz 

vedo che finalmente sta passando la policy di basta foraggiare questi club, basta, ti fanno pagare gente che fuori dai quei contesti diventa nelle migliori delle ipotesi un giocatore appena passabile per la categoria.

Adesso, Branson~ ha scritto:

se ci lasciamo scappare Tognozzi per la seconda volta, mi incacchio di brutto .grr

perche? lo conosci anche tu? parlacene allora.

ripeto, per noi lontani da torino sono informazioni molto interessanti per seguire certe dimaniche

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Oh, adesso ti riconosco. .mmm 

Già solo “l’affare” Huijsen sarebbe sufficiente per spedirlo sulla luna.

Imperdonabile, bisogna essere totalmente a digiuno di calcio non capirne il talento.

Svenduto per poi prendere Kelly. bah 

Bastava Alcaraz, acquistato per tentare di vincere lo scudetto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Beh Conte si è reso disponibile per anni e gli abbiamo messo davanti cani e porci.

Era ancora sotto contratto con il Napoli, tra l'altro.

Era a suo tempo anche scappato via come un ladro nella notte. 

Va benissimo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

vedo che finalmente sta passando la policy di basta foraggiare questi club, basta, ti fanno pagare gente che fuori dai quei contesti diventa nelle migliori delle ipotesi un giocatore appena passabile per la categoria.

lo dico da anni di non comprare dalla serie a

speriamo ora di puntare più in Francia, mi sembra un ottimo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Al Milan non mi pare abbia fatto benissimo... ma magari ricordo male io...

No in realtà ha fatto molto bene, però in tandem con Maldini.

Al Rennes invece, da solo, pare non abbia fatto bene (ma sarà stato un anno).

A me intriga di più lo spagnolo ex Lens comunque, mi piacerebbe avere un dirigente spagnolo, loro per me hanno una marcia inpiù nel costruire le squadre e guardano ai giocatori tecnici (poi magari non è così eh....).

Invece non mi convince minimamente Salihamidzic, tanto più se la sua candidatura é "perché lo conosce ChiellinI".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ha solo riportato il Milan allo scudetto…

Però posso dire una cosa?

Trovo poco logica "esaltare" Maldini e Massara ed allo stesso tempo "perculare" Pioli visto che sono stati al Milan nello stesso identico periodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh, oddio, ha contribuito a costruire una squadra vincente. Il Milan di Pioli è artichettato da lui.

Ico. Massara è un perfetto n2, che lavora nell'ombra e sa gestirsi nel mercato internazionale. Mi piacerebbe perché ha grande esperienza, anche alla Roma aveva fatto un buon lavoro, e tutti coloro che hanno lavorato con lui me ne parlano molto bene.

Ciao Romeo. Un tuo nome per la panchina? C'è anche li un tuo preferito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo mi fido di quello che dici, onestamente non l'avevo seguito molto nel suo lavoro... spero comunque facciano questa scelta in fretta perchè c'è bisogno di mettere le caselle al loro posto il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Ad inizio calcionercato i dirigenti dovrrbbero avere gia una stategia precisa e aver imbastito delle trattative, noi ad inizio giugno non abbiamo neanche una dirigenza 

Siamo alle solite  .ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Rivoluzioni continue senza ne capo ne coda 

Fatte tutte con tempi sbagliati

Quando dovevi fare questa rivoluzione?

Questo è stato il primo mercato VERO fatto da Giuntoli ed è stato un disastro totale, per cui pagherà.

Se Comolli era l' uomo prescelto, dovevi per forza aspettare la fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Igor è un ottimo allenatore, ha fatto bene e farà meglio. Faremo una buona stagione lottando per il piazzamento Champions, perché con Conte a Napoli lo scudetto è già prenotato. 

Ha fatto 82 punti quest'anno, rischiando di mangiarselo a Parma... Più che altro c'è da capire chi saremo noi, non vedo corazzate in grado di fare 90 punti, Roma e Milan potrebbero fare meglio di quest'anno ad esempio e a quel punto il piazzamento Champions non sarebbe un obiettivo facile (70 punti) come questa stagione. Tante tante incognite, sicuramente dal lato nostro c'è da alzare e di tanto il livello qualitativo e mentale della rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

No in realtà ha fatto molto bene, però in tandem con Maldini.

Al Rennes invece, da solo, pare non abbia fatto bene (ma sarà stato un anno).

A me intriga di più lo spagnolo ex Lens comunque, mi piacerebbe avere un dirigente spagnolo, loro per me hanno una marcia inpiù nel costruire le squadre e guardano ai giocatori tecnici (poi magari non è così eh....).

Invece non mi convince minimamente Salihamidzic, tanto più se la sua candidatura é "perché lo conosce ChiellinI".

Concordo in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lo dico da anni di non comprare dalla serie a

speriamo ora di puntare più in Francia, mi sembra un ottimo mercato 

va be, ora proprio niente no, se ci fosse qualche occasione i nstile kalulu va bene, basta comprare titolari di queste squadre, il rischio e troppo ma troppo alto, e la resa il piu delle volte e pessima

si parla di probabilita di riuscita come affare, nel caso specifico sono sempre pessime

gli unici mercati che possono risultare vincenti in tialia sono quelli dei scontenti e qelli provinciali dove puoi pescare il gatti.

BASTA, olte questi 2 concetti BASTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.