Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Psg: non solo Kolo Muani, Goncalo Ramos può essere un'occasione di mercato"

Post in rilievo

La Juve parla con il Psg di Kolo Muani e non solo: interessa il Classe 2001 Goncalo Ramos in uscita dal Psg con il quale ha collezionato 16 partite da titolare e 18 goal in totale. Rispetto a Kolo Muani ha anche uno stipendio più basso e per la Juventus potrebbe diventare un occasione in ottica reparto offensivo dove è tramontata la candidatura di Osimhen ma rimangono quelle di Retegui e Gyokeres 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L’anno prossimo spero che avremo almeno tre cent da vanti integri.

Un’annata come questa non deve più ripetersi.

si spera vivamente, eh?!! Ma sono terribilmente fiducioso visto che stanno spedendo su Marte, con biglietto di sola andata, il nostro mitico Chef...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera vivamente, eh?!!

Con tutto me stesso.

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera vivamente, eh?!! Ma sono terribilmente fiducioso visto che stanno spedendo su Marte, con biglietto di sola andata, il nostro mitico Chef...

Io sono un po’ in ansia per questa mania di Elkann di liquidare tutti in continuazione.

Ho vibrazioni Morattiane ma spero sia solo un’impressione passeggera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal PSG andrei a prendere Lee Kang In , è un centrocampista di qualità che a noi manca e da loro non gioca perché è chiuso da 3 fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Dobbiamo prenderli tutti noi i giocatori del PSG che non sanno adattarsi al calcio corale di Luis enrique?

disadattati?

più parigini possibili..cosi i cartonati  esplodono appena li vedono scendere,in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Brividi. Stanno facendo sempre nomi peggiori per il dopo Vlahovic...

Gonzalo Ramos e' forte, non scherziamo, e' uno tecnico, grintoso e killer d'area di rigore, semplicemente a L enrique piace giocare senza centravanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando leggo PSG mi sale ancora la libido.

Ti esti in britu porcu...🐷 (sei un brutto maiale)...ansi semu dui briti porchi...😎 (anzi siamo due brutti maiali)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dariogesti ha scritto:

Costanti infortuni muscolari, passerei oltre,anche se mi pare una suggestione 

Davvero? Allora è probabile che il prescelto possa essere lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Cioè, l'idea è di fare un reparto "di prestiti"?

Muani è in prestito e ha fatto bene. Inoltre si può partire dal prestito e se le parti si trovano bene proseguire fra un anno con un'altra formula.

Tanto non cambia avere titolare un giocatore che non vuole proseguire il rapporto e resta solo per papparsi gli ultimi 12 mln di un contratto folle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Gonzalo Ramos e' forte, non scherziamo, e' uno tecnico, grintoso e killer d'area di rigore, semplicemente a L enrique piace giocare senza centravanti...

Esatto, ricordo che era punto di forza di un forte Benfica che giocava un calcio fra i più belli d'Europa, prima di essere smembrato a Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Ed è ancora giovanissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti