Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me Chiellini è una disgrazia annunciata, mi dispiace, gli voglio bene, ma non lo vedo proprio a fare quel ruolo.

Queste decisioni deve prenderle Comolli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma David chi lo conosce? Premesso che i video su yt offrono una visione parzialissima, a me sembra sgraziato, e spesso impreciso. E considerando che di solito i video riprendono le migliori giocate.. resto scettico. Anche i commenti.. non generosi.

Chi lo conosce meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Voglio sparare un bestemmione: mi girano le balle per la cessione di Hujisen perché io in lui rivedevo movenze alla Gaetano Scirea 

Ecco l’ho detto 

Oggi Gaetano Scirea non potrebbe fare il difensore, probabilmente giocherebbe mezzala.

Oggi i difensori centrali dei TOP Team devono essere grossi e forti nell'uno contro uno perché tutte le squadre top giocano uomo contro uomo in difesa, senza copertura.

Huijsen, da questo punto di vista, deve mettere su almeno 15 kg di muscoli perché altrimenti al contrasto con Haaland o Gyokeres o banalmente Lukaku vola per aria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Intendevo koopmeiners e penso di si..ha sofferto credo l'etichetta che gli è stata data.. quella di top acquisto 

Allora per me la prima cosa per provare un recupero .. è toglierla questa etichetta 

Farlo ricominciare senza responsabilità 

Non so, sicuramente ha sofferto la pressione. Però per me più di tutto ha sofferto una decisione completamente errata di Motta. Motta lo ha voluto a tutti i costi per fargli fare cose che Koop semplicemente non può fare, pressione o non pressione. Per i compiti che gli dava Motta servono velocità, rapidità di esecuzione uno contro uno. Tutta roba che Koop non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Su conte non sappiamo nulla (non nel senso che siamo ignoranti sull'argomento ma nel senso che ne ho lette di ogni. Fino metà maggio era Chiellini che aveva convinto Conte. Poi a fine maggio è Elkann che non ha convinto Conte al telefono...)  

Se è vero, i due citati stiano fermi e lascino fare ad altri, sperando siano più capaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Dominata dai difensori perché la passano al compagno più vicino a due metri. Proprio come Locatelli.

In realtà Locatelli rientra anche nei percentili dei migliori verticalizzatori e dei passaggi progressivi 

Quindi hai detto una cavolata..

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L ho detto oggi per me lato allenatore può succedere ancora di tutto

si ma sarei curioso di sapere il nome di Comolli o del nuovo DS.

Poi continuare con Tudor senza la fiducia del DG è un fallimento annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Beh ma in questo caso, se come dicono i giornalisti Chiellini sponsorizzerebbe Massara o Brazzo, mentre Comolli vorrebbe Diego Lopez, io accendo piu' di un cero che la spunti Chiellini.

Io Diego Lopez l'ho visto in Francia e come DS ha una esperienza limitata (perche' prima faceva scouting, ed e' stato DS solo per pochi mesi) e francamente poco esaltante.

Poi magari Comolli i giornalisti inventano di sana pianta e Comolli se ne esce dal cilindro con un nome fantastico a sorpresa, ma io preferirei un DS come Massara (e al limite come Brazzo) che conosca il mercato italiano, oltre ad avere esperienza all'estero.

Io appoggio la linea comolli.

Gli spigoli vanno presi in pieno con la fronte, non sfiorati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0833.thumb.jpeg.a5dea390672c6157e0f58a6f857aa253.jpeg

Visto che discutete Locatelli, ecco una statistica interessante:

terzo giocatore della A per passaggi riusciti. Una statistica che normalmente è dominata da difensori per ovvi motivi.

Andrebbe verificato quanti di questi passaggi comportino un reale vantaggio per la squadra. Quanti di questi passaggii permettano di superare la prima linea di pressione. 

Spalletti , un po di tempo fa , lo definì codificabile,  scolastico. Definizione chiara xhe gli calza a pennello.

Su Locatelli vi invito a fare un esercizio.

Quando passa la palla provate a prevedere il passaggio e state sicuri che 9 volte su 10 sarà il passaggio che avevate immaginato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Due palle enormi e non si fermava mai. Era scarso anche per me ma gli ultimi anni mi hanno fatto rivalutare tante cose

Si scarso tecnicamente ma un fisico e una voglia niente male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gerarchia è chiara: Comolli è il direttore generale e spetta a lui decidere l'allenatore.

Se fosse vero – e sinceramente spero di no – che Chiellini, dopo appena un anno da dirigente alla Juventus, stia già mostrando una tale brama di potere, sarebbe l'ennesimo segnale di una società allo sbando.

Giorgio deve rispettare il suo ruolo, perché certi atteggiamenti sono propri degli arrivisti e nulla più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

In realtà Locatelli rientra anche nei percentili dei migliori verticalizzatori e dei passaggi progressivi 

Molti non calcolano questa cosa.

Con Tudor ha fatto un salto in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor confermato a meno che il capo decide di non confermarlo è come dire che domani c'è il sole a meno che non piova

Resto del mio partito: giornalista di calciomercato mestiere più bello del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se è vero, i due citati stiano fermi e lascino fare ad altri, sperando siano più capaci.

Comunque Chiellini se voleva conte come vedi ci aveva visto giusto. Che non sia arrivato è un altro conto ma se Chiellini voleva conte significato che aveva azzeccato la scelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà Locatelli rientra nei percentili anche dei migliori verticalizzatori e nei passaggi progressivi 

non importa...Locatelli è l'origine di tutti i nostri mali! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando si valuta tutto col pregiudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.