Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juve, definito l’accordo per la risoluzione contrattuale con Giuntoli. Francesco Calvo dimissionario

Post in rilievo

48 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io rimpiango di piu' Manna,ci abbiamo rimesso nello scambio

A Napoli probabilmente quello buono è proprio ADL.....sono anni che vuoi o non vuoi indovina sempre la scelta giusta.....e chi gli sta intorno ne trova giovamento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaniloBianconero ha scritto:

Si presenta e subito silura Allegri nonostante le falsissime belle parole. A gennaio acquista, io primo anno, Alcatraz. Poi punta tutto su un tecnico emergente, inetto e con una comunicazione pari a zero. Spende soldi per Koop, Douglas Luiz e cede uno dei nostri giovani migliori.

Si presenta con una punta sola disponibile ad inizio campionato. Se non interveniva John avrebbe confermato pure Motta perdendo la Champions.

Io capisco difenderlo ma ragazzi è dura eh

Concordo appienoanche se mi dispiace per la conclusione e per il fatto(sic) che si era presentato dicendosi tifoso bianconero...

Il siluramento di Allegri non è stato un esercizio di diplomazia ed il proseguio ha rivelatoche alcune cose non gli fossero ben chiare come invece cercava di accreditare.

Puetroppo per lui la sequenza di errori si è rivelata fatale.

Vedremo la nuova struttura cosa sarà in grado di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

L’unico veramente degno ad oggi di stare in una Juve non di serie B l’abbiamo tenuto.

Huijsen vediamo come evolve, anche De Ligt alla sua età sembrava il Gesù dei centrali, non mi pare abbia mantenuto le promesse.

Tutti gli altri da te citati finora senza infamia e senza lode a parte Kean che però, ricordo, da noi ha fatto tipo 1 gol in 2 anni.

Non capisco francamente come si possano rimpiangere - ad oggi - i vari Illing, Bennacoso e compagnia cantante.

Ha fatto 1 gol in 2 anni da noi, col senno di poi son capaci tutti a parlare. NESSUNO si è disperato per Kean la scorsa estate, non prendiamoci in giro.

Sicuramente tutti i partecipanti hanno fatto meglio di quelli arrivati. Ma pure Rugani e Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevamo atteso come il dirigente della rinascita e,sinceramente,mi aspettavo gli fosse data un'altra opportunità...Ma,probabilmente,il suo modus operandi è andato oltre gli errori tecnici fatti.

In bocca al lupo per il tuo futuro professionale,Cristiano. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Kean venduto per 15 mln + bonus ...

Ah , pensavo steste parlando di Soulè e che mi ero perso qualcosa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i risultati la fanno da padrone e se avesse scelto l’allenatore giusto forse la Juve poteva competere per lo scudo. 
Invece sappiamo tutti come è finita.

Ha fatto errori di mercato, ma ricordo che li faceva pure Marotta, pero’ l’allenatore allora fu determinante.

Francamente non poteva durare.

Qui nel forum si parla di ricostruzione, basterebbe cacciare la grana, indovinare i due/ tre acquisti ( sopratutto italiani) e scegliere o confermare l’allenatore e si può’ vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magnus ha scritto:

Concordo appienoanche se mi dispiace per la conclusione e per il fatto(sic) che si era presentato dicendosi tifoso bianconero...

Il siluramento di Allegri non è stato un esercizio di diplomazia ed il proseguio ha rivelatoche alcune cose non gli fossero ben chiare come invece cercava di accreditare.

Puetroppo per lui la sequenza di errori si è rivelata fatale.

Vedremo la nuova struttura cosa sarà in grado di fare.

Penso che avrebbe avuto bisogno di un dg. Questo Comolli ad esempio conosce il mondo del pallone e sarà un anello di congiunzione tra i dirigenti. La Juve non ha un vero dg da anni. Vediamo ora il Ds chi sarà. 

Detto questo Giuntoli ha voluto fare all in con Motta, Koop e Douglas Luiz. Li ha sbagliati tutti e tre...ed è stato esautorato.

Più di tutti Motta si è dimostrato un disastro biblico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pinter ha scritto:

Addirittura festeggiare mi sembra troppo; a me dispiace perché con Giuntoli condividevo l'idea che fosse necessaria una rivoluzione.

Ha fatto degli errori, senza dubbio, ma forse è stato uno dei pochi DG che ha agito avendo in mente un progetto. 

Forse con una dirigenza più strutturata non avrebbe fallito.

Anch'io sono convinto che si è trovato solo in tutto quel marasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Era Giuntoli si chiude mestamente con moltissimi errori di valutazione e una generale sensazione di inadeguatezza al ruolo … il cambiamento e’ sempre un’opportunità  ma bisogna saperla cogliere !

vedremo cosa decideranno .. senza società forte nessuna squadra può ambire a vincere 

Linter non ha nemmeno una proprietà e vince

Il problema allora qual'é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule è huijsen sono stati errori madornali .. tutti ne vedano le qualità e non gli e’ stata concessa opportunità .. ha preferito ragionar di conto ma e’ stato un boomerang, operazioni che apparentemente sembravano finanziariamente vantaggiose di sono rivelate disastrose e controproducenti … alcuni errori possono essere considerati fisiologici altri invece portano effetti molto negativi !

Anche Moggi fece errori di valutazione enormi ( henry un nome su tutti ) ma ne ha anche fatte di sorprendenti .. Giuntoli ha azzeccato thuram e kalulu  e poco altro .

ma d ad l di là di questo il vero problema e’ stato nello scollamento creato nella sua gestione , con Motta poi e’ stato tra lo sfortunato e lo sprovveduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Marotta, senza AA, avrebbe continuato con Del Neri.

Alla Juve manca una società vera. Giuntoli ha sbagliato tantissimo (la cessione di Huijsen grida vendetta) ma silurarlo così dopo due anni è da circo.

Credo paghi tanto la pessima gestione spogliatoio/allenatori, piu che i mercati

credo proprio che paghi piu' per il livello umano che tecnico. Del resto la sfuriata di Allegri dell'anno scorso doveva essere da monito... anche perche' e' normalissimo cannare l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

Linter non ha nemmeno una proprietà e vince

Il problema allora qual'é

Inter vince ? Mi sono perso qualcosa ?e’ stata competitiva …ed ha marotta un ottimo dirigente con grandissima esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

L’unico veramente degno ad oggi di stare in una Juve non di serie B l’abbiamo tenuto.

Huijsen vediamo come evolve, anche De Ligt alla sua età sembrava il Gesù dei centrali, non mi pare abbia mantenuto le promesse.

Tutti gli altri da te citati finora senza infamia e senza lode a parte Kean che però, ricordo, da noi ha fatto tipo 1 gol in 2 anni.

Non capisco francamente come si possano rimpiangere - ad oggi - i vari Illing, Bennacoso e compagnia cantante.

I 3 citati (quelli del 1° livello) erano tutti degni di far parte di questa squadra.

Non solo per il loro indiscutibile valore, ma anche perché, "ad adiuvandum", i loro sostituti si sono rivelati assai meno talentuosi...e, paradossalmente, ben più costosi...

Ciò posto, il "diritto al rimpianto" non è riservato solo per i Messi o i Ronaldo.

Non si attaglia esclusivamente ai super campioni.

Io rimpiango eccome tutti i giocatori citati.

Perché, ripeto, di talento e, se vogliamo, essendo già nostri, pure "gratis".

Cedere Kean e tenere Milik (!) è stata un'altra mossa astutissima.

Che abbiamo pagato.

Ovviamente.

E non era impossibile prevedere tutto ciò.

Non occorreva andare dalla Pizia di Delfi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma. Tra 10-15 giorni cominciamo a capire come vogliamo giocare. Tra 20-25 se l'allenatore è giusto, tra 35-40 cominciamo a buttare giù la bozza del prossimo mercato. Tanto se ne parla a gennaio, sciolt..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deficitario in tutto, anche e soprattutto nella comunicazione ..

Meta' squadra fuori rosa, Danilo liquidato in quel modo, lui e motta che fanno dichiarazioni quasi in contemporanea diametralmente opposte come se neanche si parlassero, immobilismo totale nonostante scoppole terrificanti a destra e manca...

E mercato di gennaio fatto a caso nonostante si sapesse da mesi che due centrali titolari erano rotti...

Un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti