Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minutes ago, Echezeaux said:

Comunque trovo assurdo che qui fino a ieri giocavamo con Kelly e Veiga che sono scarsi e non conoscono una parola di italiano, si piangeva per Hujisen ceduto troppo presto e ora si criticano obiettivi di mercato come Leoni.... altri criticano David a 0 quando in rosa abbiamo Vlahovic e Milik con Muani che comunque vuoi o no vuoi per prenderlo devi sborsare 50 milioni se non quest anno sicuramente il prossimo. Non so se ci sono dei troll o semplici persone che si sono bevute il cervello

Attenti che tra un anno parleremo di David come parliamo di Vlahovic oggi, il costo 0 è relativo tra ingaggio strapagato e commissioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Italiani non vuol dire nulla, Savona è una sciagura e lo ha dimostrato più di una volta, è giovane ma già ne è riuscito a combinare molte, che  non costa relativo perché poi va in campo e fa i danni, col Venezia abbiamo seriamente rischiato di non andare in Champions per colpa sua e di Kelly, alla Juve giocatori decenti almeno, senza considerare che un pollo che si prende Savona per 10mln lo si trova. 

Io capisco tutto, ma il calcio un minimo lo seguiamo? Il calcio dico, quello giocato, non il mercato. Vi rendete conto in che ruolo abbia giocato Savona, un terzino che ancora neanche è stato adattato a braccetto, tra l'altro nel sistema difensivo letteralmente comico di Tudor? O siete forse gli stessi che poi lo confermerebbero pure al croato solo in quanto juventino vero (e su questo nessuno può dire nulla) e perché ha un sistema dove spiccano le mezzepunte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io capisco tutto, ma il calcio un minimo lo seguiamo? Il calcio dico, quello giocato, non il mercato. Vi rendete conto in che ruolo abbia giocato Savona, un terzino che ancora neanche è stato adattato a braccetto, tra l'altro nel sistema difensivo letteralmente comico di Tudor? O siete forse gli stessi che poi lo confermerebbero pure al croato solo in quanto juventino vero (e su questo nessuno può dire nulla) e perché ha un sistema dove spiccano le mezzepunte?

Che avrebbe di comico il sistema difensivo di Tudor, Rinus Michels de noantri? È stato costretto a giocare con una difesa a tre composta da Savona, Veiga e Kelly...vedi tu che doveva fare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ora che Tudor è stato confermato come allenatore per il prossimo anno, non ho ancora capito con quale schema preferisce giocare, fin'ora si è dovuto adattare con i giocatori che aveva, ma ora sarà curioso vedere quali rinforzi vorrà e quali cessioni ci saranno, immagino che gli esterni come Mbangula verranno sacrificati più per scelte tattiche che altro

3-4-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B4C ha scritto:

Il DG si è insediato da poco più di 24 ore. 

Tre quarti dei giornalisti sportivi non lo riconoscerebbe se lo incontrasse di persona, l'altro quarto non ha la minima idea di come contattarlo.

Manco gli agenti dei giocatori sanno come contattarlo.

Non c'è ancora uno straccio di DS.

Possiamo affermare con serenità che qualsiasi rumor di calciomercato esca in questi giorni sui media (da GDM in giù, nessuno escluso) non può che essere frutto della più totale invenzione?

Meglio così: uno che entra senza tanti proclami nello sticaxxi generale... magari è la volta buona che ci va bene sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

È criminoso considerare Djaló, ma per favore. È ovvio che faranno di tutto per cederlo e casomai sarà fuori rosa. Inoltre Cabal può pure andare in prestito a giocare stabilmente (idem Savona).

Se vogliamo dirla tutta, è criminoso avere preso Djalo (pagandolo pure mentre stava andando a zero).

Come ho scritto, quella è la lista dei giocatori sotto contratto. Faranno di tutto per cederlo? Può essere..., come lo faranno per Arthur, per Rugani, per Kostic..., probabilmente pure per Vlahovic. Ma tra "provarci" e "riuscirci" c'è una bella differenza.

Cabal non vedo perché dovrebbe andare in prestito..., spero che la smetteremo presto di comprare giocatori per poi mandarli a giocare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Così come il Bayern in Bundesliga

(Sono d’accordo)

Oddio, in Bundesliga a livello di società alpha - storicamente - c'è il Bayern e poi il nulla.
In Italia le big sono sempre state tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i vari Miretti, Savona, Mbangula invece sono i primi che terrei IN ROSA.

Non ha senso venderli, ovviamente non devono essere i titolari in una squadra fatta bene... Ma la rosa DEVE essere fatta anche con giocatori del vivaio che allungano la rosa e possono fare rifiatare i titolari nei periodi più intensi. Pesando zero a bilancio soprattutto.

Li venderesti poi per? 5-10 milioni per uno? E chi ti compri al loro posto? Una schifezza tipo Kelly sicuramente.

Chi li vuole vendere non capisco su che pianeta vive. Al massimo un anno in prestito per fare giocare se già il posto in rosa è occupato da qualcuno altro.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AG10 ha scritto:

Io lo scambierei per Landini della cgil .ghgh

L’ho pensato anche io .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Tutti a dire che Giuntoli ha fallito vendendo i nostri Next Gen, poi i primi che vogliono vendere sono Miretti, Savona, e Mbangula 🤡😂

Stipendio di Savona 200k aggiungo.

Chiaro che di fronte a offertone si vendono, non sono fenomeni.

Però sono OTTIMI rincalzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Caldara si è fracassato le gambe poverino

Si, ma anni fa girava voce che a casa di Caldara "nevicasse" spesso...se sia vero o no è tutto da dimostrare però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Chi cederebbe Miretti e Savona ncapisce niente; ma scusatemi, ma che catz vi hanno fatto? Sono italiani con ampi margini di crescita, Savona in un sistema funzionante ha tenuto botta all'attacco del City. No dico, del City. Miretti 90 partite di serie A a 22 anni. Ma me li porto in panchina tutta la vita due juventini cresciuti qui fin da piccoli che costano niente, mica devo tenerli titolari. Impazzisco, date un po' retta a me e a@baggio18 va. 

Miretti dovrebbe assolutamente tornare da noi. Insieme ad Adzic potrebbero alternarsi con Yildiz e Koopmeiners sulla trequarti.

Savona e Mbangula invece li cederei per fare posto e cassa.

Considerati gli infortuni di Bremer e Cabal, andrei dritto su Coppola visto il costo abbordabile. Sembra un bell'animale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Italiani non vuol dire nulla, Savona è una sciagura e lo ha dimostrato più di una volta, è giovane ma già ne è riuscito a combinare molte, che  non costa relativo perché poi va in campo e fa i danni, col Venezia abbiamo seriamente rischiato di non andare in Champions per colpa sua e di Kelly, alla Juve giocatori decenti almeno, senza considerare che un pollo che si prende Savona per 10mln lo si trova. 

Nonostante l assenza di Bremer abbiamo chiuso il campionato con la seconda miglior difesa e ci mancava Bremer ed abbiamo avuto spesso emergenze gravi nel reparto. La mia impressione é che ormai passati per anni e annii di mentalità allegriana e cortomusismo e dalla bbc ci sia ormai una percezione alterata delle aspettative sui difensori sulla difesa e sul non prendere gol e si pretenda la difesa perfetta  i difensori perfetti e il cleen sheet  sempre in ogni partita, se prendi gol e magari vinci lo stesso non é ammissibile. Quindi qualsiasi giocatore che da noi abbia avuto la sventura di farci prendere un gol viene bollato col marchio dell infamia perenne e considerato il peggior scarpone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque trovo assurdo che qui fino a ieri giocavamo con Kelly e Veiga che sono scarsi e non conoscono una parola di italiano, si piangeva per Hujisen ceduto troppo presto e ora si criticano obiettivi di mercato come Leoni.... altri criticano David a 0 quando in rosa abbiamo Vlahovic e Milik con Muani che comunque vuoi o no vuoi per prenderlo devi sborsare 50 milioni se non quest anno sicuramente il prossimo. Non so se ci sono dei troll o semplici persone che si sono bevute il cervello

Ma in realtà Veiga era buono. Non da 40 ml ma era comunque buono.

Ma qui si rischia di giocare il mondiale con Rugani e Kostic titolari.

Poi mi dicono che va preso sul serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Rugani oggi è superiore a Veiga, per me

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Chissenefrega di sta cosa. Il problema è che non sembra esserci un cammino di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MELKOR ha scritto:

Tutti a dire che Giuntoli ha fallito vendendo i nostri Next Gen, poi i primi che vogliono vendere sono Miretti, Savona, e Mbangula 🤡😂

Dipende. Se vogliono davvero tenere Rugani... Savona va a giocare. Mbangula invece è il nostro esterno con numeri migliori (ricordiamolo sempre quanto siamo scarsi sulle fasce) ma se Tudor non lo vede e giusto che si cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Dipende. Se vogliono davvero tenere Rugani... Savona va a giocare. Mbangula invece è il nostro esterno con numeri migliori (ricordiamolo sempre quanto siamo scarsi sulle fasce) ma se Tudor non lo vede e giusto che si cambi.

Tudor è un altro che dovrebbe sparire. I numeri parlano per lui. Mille esoneri e zero titoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Rugani oggi è superiore a Veiga, per me

Rugani non è superiore nemmeno a Luperto o Baschirotto.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli italiani, prenderei solo i giovani meritevoli. Ok Leoni.

io farei una bella offerta per Liberali, sfruttando i problemi di rinnovo che ha col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal pre infortunio era forte e garantiva grande intensità…venderlo è una fesseria. 
In difesa lascerei tutto com'è, siamo coperti. Serve un attaccante (Kolo) e una sua riserva e poi serve comprare due centrocampisti che ribaltino la squadra tecnicamente.

Se non si vogliono comprare CC, allora bisogna trasformare in campioni due bidoni come Luiz e Koopmeiners e uno dei due deve sostituire Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

È un peccato che il Chelsea faccia rientrare Veiga quando poi non rientrerà cmq nei loro piani.

Secondo me, per l'età, il giocatore era molto buono.

Ha giocato mezza stagione costantemente uomo contro uomo con una percentuale di duelli vinti da top del ruolo.

In più ha anche un piede educato (non dimentichiamo che gioca anche davanti alla difesa e terzino sx) e soprattutto è mancino.

Un vero peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fjgt ha scritto:

Vabbè il mondiale sarà un ricchissimo Trofeo Tim internazionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.