Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Juventus, il mercato in uscita: interesse delle Premier per Mbangula e Djalo"

Post in rilievo

Da impacchettare entrambi, Djalo un bidone atomico e Mbangula uno dei più sopravvalutati della storia.

Se riescono a racimolare 5 milioni per il primo e 10 milioni per il secondo è un miracolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a dar via Mbangula, é un giocatore con colpi importanti, potrebbe esplodere altrove e farci mangiare le mani.. preferirei un PDDR in Italia con diritto di recompra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco non abbiamo molti giocatori. Vlahovic se ne va, Conceicao costerebbe abbastanza per comprare, Milik é un ex giocatore, Kolo non si sa. Poi a sinistra abbiamo solo Yildiz e Mbangula. E andiamo a vendere Mbangula per 10 millioni? Per comprare un altro a molto piú caro con uno stipendio molto piú alto? Specialmente con altre posizioni da coprire?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Di Mbangula non mi libererei così a cuor leggero. Un altro anno si potrebbe tenerlo. Va detto che com’è arrivato Tudor il ragazzo è sparito dai radar. Se Igor non lo vedesse proprio, allora per il bene del giocatore forse sarebbe opportuno che si trovi un’altra squadra dove crescere. In tal caso andrei di prestito. 

Igor se vuole la bicicletta è meglio che si metta in testa di valutare e cercare di rilanciare prima di tutto il materiale che ha a disposizione. Sta cosa di non vedere i giocatori è degli allenatori molto limitati e l’ultimo in ordine di tempo a finire coolo all’aria per queste fisse è stato Motta. Mi auguro che lui non voglia seguirne le orme.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Minnesota_23 said:

Mbangula andrebbe tenuto, ma Tudor non sembra vederlo molto. 

Tudor gioca con un 5-2-2-1, gli esterni offensivi purtroppo non sono inclusi in questo modulo.

Personalmente non terrei Tudor. E' stato un ottimo traghettatore, ma per la prossima stagione serve roba diversa (a mio parere eh) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Stavrogin said:

Ma Mbangula cosa ha fatto di male per essere epurato in questo modo?

Spero non sia vero, altrimenti a quanto pare a noi i giovani vanno bene solo a parole... poi tutti ad applaudire Douè (2005) che fa doppietta in finale di CL (Mbangula è un 2004...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è stato allontanato per fare un dispetto alla società in cui lavorava e soddisfare il suo capriccio del cambio allenatore comprò Djalo e Alcaraz....il tutto quando eravamo a -1 dai perdenti di Milano.Bisogna ricordarlo sempre.Altrimenti Inzaghi non vinceva manco quello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Igor se vuole la bicicletta è meglio che si metta in testa di valutare e cercare di rilanciare prima di tutto il materiale che ha a disposizione. Sta cosa di non vedere i giocatori è degli allenatori molto limitati e l’ultimo in ordine di tempo a finire coolo all’aria per queste fisse è stato Motta. Mi auguro che lui non voglia seguirne le orme.

è un difetto della categoria.Se prendi ogni singola squadra ci sarà un giocatore che viene incomprensibilmente emarginato dall'allenatore di turno.Devi scegliere l'allenatore che fa meno danni (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo preso esclusivamente per far incazz.... Allegri, il suo compito è finito, possiamo anche cederlo.

Mi domando che mai potrebbe comprarlo, ma... le vie del Signore sono infinite :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti