Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, riecco Douglas Luiz: il Mondiale per Club ultima chiamata per il brasiliano poi conferma o cessione in Premier"

Post in rilievo

Tudor ieri ha riaccolto alla Continassa anche Douglas Luiz che si è rimesso immediatamente a disposizione e al pari dei compagni. Reduce da una stagione deludente, ha pensato al ritorno in Premier con il suo ex club Aston Villa mentre il Nottingham e il Newcastle hanno mostrato interesse in questi mesi, ma il Mondiale per Club potrebbe anche cambiare gli scenari e magari rilanciare il brasiliano in vista della prossima stagione bianconera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Secondo me Luiz si riprenderà 

Lo spero perché tecnicamente non si discute e uno con le sue caratteristiche sarebbe fondamentale per riprenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

il Mondiale per Club potrebbe anche cambiare gli scenari e magari rilanciare il brasiliano in vista della prossima stagione bianconera

haha

p.s. al mondiale va messo - gioco forza - in vetrina per dimostrare al mondo che esiste nella speranza di riuscire a darlo via!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dà proprio l’idea di uno sempre perennemente scazzato. Si sente forte delle sue qualità tecniche e ha un atteggiamento (in campo e probabilmente anche in allenamento) ai limiti del vergognoso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jopp ha scritto:

A me dà proprio l’idea di uno sempre perennemente scazzato. Si sente forte delle sue qualità tecniche e ha un atteggiamento (in campo e probabilmente anche in allenamento) ai limiti del vergognoso.

Effettivamente ha l'atteggiamento si uno che si sente sto ca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando di vedere il giocatore che mi veniva raccontato qui dentro, al momento di quello che mi era stato detto ho visto meno di zero, spero possa farmi ricredere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un anno particolare per tutti, uno che in Premier l'anno prima ha fatto 10 gol e tanti assist, risultando il miglior giocatore in quell'anno, oltre a fare bene negli anni precedenti, non può essere diventato un brocco all'improvviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la decisione spetta solo in parte alla Juventus: dipende da che offerte arriveranno dalla PL, da che alternative a centrocampo riusciremo a prendere, dalla volontà del giocatore, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Proverei a dargli ancora una chance. Anche solo per rivalutarlo in caso di cessione o che venga infilato in qualche scambio. 

se vuoi dargli un'altra chance devi cambiare allenatore perchè con tudor avrà giocato 5 minuti (come mbangula, mai "visti" dall'allenatore)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato un fenomeno probabilmente in premier c'è lo avrebbero soffiato già l'anno scorso, visto come pagano.

Lui non voleva venire, noi volevamo solo fare un affare, sicuramente motivazioni che possono incidere.

Però dato che il nostro stipendio era vero,  poteva pure metterci qualcosa di suo in campo, non ha fatto nemmeno la finta di giocare.

Io non ci perderei più tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti