Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Vedremo intanto di Tudor si diceva ma che speranza ha di portare la JUVE in Champions   la squadra sta a terra hs tre scontri diretti in trasferta ... Ma alla fine l'abbiamo spuntata noi pure se tra mille difficoltà e ti dirò anche con merito 

tra l'altro tre scontri diretti in trasferta finiti 1-1 ma che avremmo meritato TUTTI di vincere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

A chi è contento della permanenza di Tudor, ma vi siete gia dimenticati di quanto siamo stati brutti quest'anno, anche con lui in panca? Io ho ancora in mente la ridicola prestazione di Venezia....

Tempo al tempo, tra qualche mese gli entusiasti vorranno la testa di Igor "Uno di noi" Tudor.

P.s: soprattutto quando farà giocare Alberto Costa braccetto difensivo di destra o simili amenità, pur di non sbloccarsi dal suo 3-4-1-2.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felice per la conferma di Tudor.

Ha dna Juventino, conosce l' ambiente, ha carisma e sa dialogare con i calciatori.

Perchè affidarsi a tecnici magari blasonati che non riescono a comprendere il contesto in cui si trovano.

Inoltre, dal punto di vista del gioco è molto avanti rispetto ad altri o ci dimentichiamo quanto andavamo in sofferenza quando giocavamo contro le sue squadre?

Avrei rinunciato a Tudor solo per Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Un altro che sulla base del nulla preferisce Fabregas a Tudor. La sfiga di non chiamarsi Tudoras

Dev'essere stato uno di quelli che saltava di gioia per Thiago Motta. 

E che pensa pure che Gasperini possa fare bene alla Juve. Non capiamo mai niente dagli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di dare tempo, di essere coraggiosi, di avere pazienza e queste cose con un marco silva si farebbero per molti, con tudor invece apriti cielo... insomma si dicono le cose a seconda della propria idea... io dico semplicemente che sia un altro o se rimane igor diamoli tempo, pazienza, mercato funzionale e supporto e vediamo come andrà... dico già che se si lottasse per i primi posti e si raggiungesse come minimo una Champions senza patemi avrebbe fatto il suo iniziando praticamente non da zero ma quasi tra nuova dirigenza e lui che si ha avuto alcuni mesi per ambientarsi che sono un bene ma che cmq partirà da zero a partire da una preparazione fisica fondamentale per il suo gioco molto dispendioso oltre a rivali con allenatori esperti e che hanno gia vinto e che potrebbero partire avvantaggiati ma cmq il campo giudicherà come sempre 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

tra l'altro tre scontri diretti in trasferta finiti 1-1 ma che avremmo meritato TUTTI di vincere 

Infatti bastava perdere uno ed eri fuori ma addirittura almeno 2/3 li meritavamo noi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Voglio proprio vedere,  se non dovessero arrivare i risultati, quanto peserà essere juventino 

Se partiamo con questo ottimismo direi che iniziano bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

forse solo quello di bologna no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

A chi è contento della permanenza di Tudor, ma vi siete gia dimenticati di quanto siamo stati brutti quest'anno, anche con lui in panca? Io ho ancora in mente la ridicola prestazione di Venezia....

a venezia abbiamo fatto tre gol ed eravamo senza difesa

le prestazioni ridicole sono altre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Ho letto delle dichiarazioni dello scrittore e storico tifoso della juve Luigi Moncalvo, non proprio positive (anzi) sulla permanenza di Tudor ed in generale sul nuovo progetto societario che sta nascendo.

Se solo avesse ragione al 20%.. non oso immaginare. 🤕

Più che a un tifoso della Juventus, Moncalvo somiglia a una iena che vorrebbe sempre nutrirsi della carcassa della Juventus... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Tecnico mediocre per una squadra mediocre. 

Tecnico mediocre per una SOCIETÀ mediocre. 

Tanto tra un anno saremo da punto a capo, anzi probabilmente pure senza i soldi della Champions League e con una bella vendita (Yildiz? Thuram?).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Tempo al tempo, tra qualche mese gli entusiasti vorranno la testa di Igor "Uno di noi" Tudor.

P.s: soprattutto quando farà giocare Alberto Costa braccetto difensivo di destra o simili amenità, pur di non sbloccarsi dal suo 3-4-1-2.

Classico luogo comune ogni situazione è diversa  entusiasta penso non lo sia nessuno ma è giusto così adesso se no chi prendi? 

Frate Pioli Mancini? Su siamo seri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta vedere l'ultima gara contro il venezia per capire che forse era meglio prendere un allenatore di fascia medio/alta anzichè lui.

Vorrei ricordare che se se non ci fosse stato quel rigore ora si stava in europa league.

Non mi sento per nulla ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato più per mancanza di alternative valide che per altro.

Il quarto posto sarà l'obiettivo della prossima stagione e non sarà facile da raggiungere.

Al momento vedo più lanciate Napoli, Milan, Inter, Roma, Lazio e Atalanta, dovrebbero sbragare almeno tre di queste (e non noi) per qualificarci in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Voglio proprio vedere,  se non dovessero arrivare i risultati, quanto peserà essere juventino 

Come al solito non peserà niente come giusto che sia,  si giudica il campo ma bisogna farlo senza pregiudizi poi chisssa magari tutto sta tristezza poi invece farà ricredere molti.... basta che la società supprti tudor sul mercato e non solo, sperando in comolli e chiellini  e chi arriverà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

a venezia abbiamo fatto tre gol ed eravamo senza difesa

le prestazioni ridicole sono altre 

Parlano come se avessimo avuto in panchina Chiellini Bonucci e Barzagli .

Parlano come se avesse tenuto Zambrotta in panchina. Chi doveva giocare secondo loro? Ma dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Mi sembra che fabregas abbia detto di no, o sbaglio?

Tudor con una squadra non sua e xon giocatori infortunati, ha fatto un bel lavoro con tante verticalizzazioni che non si vedevano neanche negli ultimi 3 anni di allegri.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti