Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Nuovo DS? Comollì dice no

Post in rilievo

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cela va nous faire couler...

... non è che ci prendi gusto e finisci con l'abbandonare il vecchio amore sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, aussiefan ha scritto:

Visto che voi non c'azzeccate quasi mai, le vostre esternazioni profondamente pessimistiche, mi rendono piu' ottimista che mai riguardo al futuro della Juventus! 

"Mercato da 9,5 sarebbe stato da 10 se arrivava Sancho " io non dimentico.....😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di aver capito la strada.

Se intrapresa 15 anni fa sarebbe anche stata giusta. Ma adesso non vorrei fosse troppo tardi. Stiamo a vedere, ma c'è da dire che la fucina francese è stata la più redditizia negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Abbiamo preso un DG che vuole decidere il mercato, allora a cosa serve un DS, dilettanti, capre, moriremo tutti!”

vs

”Non prendiamo un DS, dilettanti allo sbaraglio, capre, moriremo tutti!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto dall'assunto che abbiamo un nuovo DG scelto in base ad un indicazione fornita da un consultant esterno a pagamento e questo mi basta per dire che siamo in pessime mani a livello di linea di comando e competenze interne.

Tudor e la scelta del non DS non sono nient'altro che la diretta conseguenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ho paura di aver capito la strada.

Se intrapresa 15 anni fa sarebbe anche stata giusta. Ma adesso non vorrei fosse troppo tardi. Stiamo a vedere, ma c'è da dire che la fucina francese è stata la più redditizia negli ultimi anni.

Il punto è che qualsivoglia strada sia, sarai sempre per lo meno la seconda scelta di un giocatore giovane francese e ti spetteranno le briciole di quanto non coglierà il PSG.

Se questo è il progetto di chi ha visto quasi 1 scudetto ogni 3, 4 campionati giocati in tutta la sua storia, la statistica è destinata a ridimensionarci notevolmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Loz ha scritto:

“Abbiamo preso un DG che vuole decidere il mercato, allora a cosa serve un DS, dilettanti, capre, moriremo tutti!”

vs

”Non prendiamo un DS, dilettanti allo sbaraglio, capre, moriremo tutti!”

su un punto siamo tutti d'accordo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Il punto è che qualsivoglia strada sia, sarai sempre per lo meno la seconda scelta di un giocatore giovane francese e ti spetteranno le briciole di quanto non coglierà il PSG.

Se questo è il progetto di chi ha visto quasi 1 scudetto ogni 3, 4 campionati giocati in tutta la sua storia, la statistica è destinata a ridimensionarci notevolmente.

Bhe che la Juventus sia in fase ridimensionamento è un dato di fatto. Quando subentra al potere Elkann il ridimensionamento viene da sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Bhe che la Juventus sia in fase ridimensionamento è un dato di fatto. Quando subentra al potere Elkann il ridimensionamento viene da sé. 

E allora speriamo unicamente che sia un progetto di brevissimo destinato alla vendita dell'asset Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

E allora speriamo unicamente che sia un progetto di brevissimo destinato alla vendita dell'asset Juventus

Non penso che voglia vendere...

Penso che semplicemente pensa di essere capace di riportare alla vittoria la Juventus. Un po' come pensa di poterlo fare alla Ferrari. Non vuole passare come quello che ha dilapidato le glorie sportive degli Agnelli. E invece lo sta facendo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma in fondo è compatibile con l'età moderna. Ormai fanno fare anche le diagnosi mediche ai computer e le IA figuriamoci se adesso abbiamo bisogno dei DS, no?

Siamo sempre avanti noi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Guardo tutte le partite della Next Gen da quando è stata fondata. Il mio interesse per una eventuale promozione in serie B è pari a zero. La Next Gen deve avviare al professionismo i giocatori delle categorie inferiori. Tutto il resto frega nulla.

Anche perché la lega pro è giusta per lo scopo e non cambia molto con il livello della B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scrive Bezhani, a quanto pare.

Al Tolosa pare abbia lavorato bene, con mezzi molto limitati.

Era inevitabile, penso, che Comolli si portasse i suoi...vedremo, facesse almeno in fretta però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti