Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le richieste di Tudor alla Juventus: contratto fino al 2027, staff tecnico più ampio e 4 colpi"

Post in rilievo

47 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Detto questo io andrei a riscattare Kalulu e Kolo Muani, prenderei Tonali (perfetto per il 3-4-2-1 di Tudor) e sfanculerei David visto quanto chiedono gli agenti scegliendo un vice Kolo Muani economico ma migliore di Vlahovic (ci vuole poco) tipo Lucca. 

Mercato quindi facile con unico grande investimento per Tonali. 

Di Gregorio  

Kalulu     Bremer.       Gatti 

Savona         Tonali     Thuram     Cambiaso

Yildiz              Koopmeiners 

K.Muani 

Io continuo a pensare che ipotizzare formazioni senza Locatelli significhi aver capito poco di cosa significhi Locatelli per questa Juve, ma va beh, a giugno si può scrivere quel che si vuole. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un preparatore atletico decente e fisioterapisti competenti anche la prossima stagione sarà un disastro, non dubito che lo scenario non varierà rispetto ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine giusto cosi, sono stato un contiano di ferro ,alla fine riconosco di aver sbagliato, meglio un bianconero vero che un traditore , dei due mesi di Tudor posso dire di aver apprezzato il lavoro sulla testa dei giocatori e soprattutto del gesto di Locatelli a Venezia che da capitano si è preso la responsabilità di un rigore molto pesante, avanti tutta con Igor e inculO ai traditori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per vincere questa disastrosa serie A non serve il Real dei galacticos con Guardiola in panchina, ma una squadra costruita con criterio e messa in campo con buon senso. Non sto dicendo che dobbiamo per forza vincere già il prossimo anno, ma fare un campionato simile all’Atalanta non è utopico. 
Quindi forza con gli acquisti sensati, se ne siamo capaci, e fiducia in Tudor.

Ah…. Non sarebbe male avere finalmente un preparatore TOP, quello si che serve come il pane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento al netto del calciomercato che verrà (o meglio é già arrivato) Fiorentina, Milan, Roma, Atalanta, Inter, Napoli hanno una rosa migliore della nostra (chi molto di più, chi solo leggermente migliore). Se non chiudiamo qualche colpo di livello poi non diamo la colpa a Tudor di tutti i miseri fallimenti che ci attendono. 

Riscattato Kalulu a questa squadra servono un Tonali, un David/K.Muani, due difensori (Leoni e Coppola) e una riserva di David/Muani (Lucca o chi volete voi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questa prima parentesi, oltre a un piccolo cambio nell’atteggiamento, segno che se non altro ha lavorato sulla testa dei giocatori, non ha dato molte altre indicazioni. Va detto che ha trovato una situazione assai compromessa sotto ogni punto di vista. 

A me sembra che poco abbia dato alla squadra al suo arrivo. Vero che era una situazione difficile ma è anche vero che spesso un cambio di allenatore porta risultati molto più significativi. Abbiamo subito persino contro il Venezia, allora tanto valeva tenere Motta per me.

Tudor si è fossilizzato sul suo 3421 senza alternative, piuttosto adattando giocatori completamente fuori ruolo. E già questo non ci piace.
Ha spesso sbagliato cambi (vedasi partita con la Lazio).
Doveva provare a far "rinascere" e valorizzare Douglas Luiz, Koop, Dusan... di male in peggio.

Dal suo arrivo si è visto nulla rispetto al suo predecessore e la sua attuale carriera fatta di mezze stagioni senza mai conferme non mi fa pensare bene per il futuro.

Non so, io sono affezionato come giocatore, ma come allenatore non mi convince proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

A me sembra che poco abbia dato alla squadra al suo arrivo. Vero che era una situazione difficile ma è anche vero che spesso un cambio di allenatore porta risultati molto più significativi. Abbiamo subito persino contro il Venezia, allora tanto valeva tenere Motta per me.

Tudor si è fossilizzato sul suo 3421 senza alternative, piuttosto adattando giocatori completamente fuori ruolo. E già questo non ci piace.
Doveva provare a far "rinascere" e valorizzare Douglas Luiz, Koop, Dusan... di male in peggio.

Dal suo arrivo si è visto nulla rispetto al suo predecessore e la sua attuale carriera fatta di mezze stagioni senza mai conferme non mi fa pensare bene per il futuro.

Non so, io sono affezionato come giocatore, ma come allenatore non mi convince proprio.

Amico mio, dici bene, ma vista la piega che hanno preso gli eventi... optiamo per dare una possibilità a colui che ha accettato un incarico alla kamikaze piuttosto che ripartire dall'ennesima scommessa. Gli è stato chiesto il quarto posto e quarto posto è stato. Nemmeno io sono entusiasta di ciò che ho visto, ma le attenuanti ci sono tutte. Proviamo a credere in lui anche per la nuova stagione. Lui ha dato la possibilità a noi di andare in Champions, noi diamone una a lui di dimostrarci qualcosa. Tutto qui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono d'accordo 

Kolo Muani David e Bonny 

Sarebbe un bell’attacco. Con Ndoye, yildiz, Nico +1 a smazzarsi le fasce sarebbe bello. 

però serve un cc di qualità (a meno di non recuperare luiz…….)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Sono della tua idea ma sembra che la direzione sia questa e si può solo sperare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti