Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gli agenti di David chiedono 20 milioni alla firma, la Juve ci pensa e tiene sempre d'occhio Retegui"

Post in rilievo

Retegui è forte, uno dei migliori centravanti d'area del mondo, ma con l'Atalanta sarei chiaro. ti offro 35 e da lì non mi muovo se trovi qualcuno che ti dà di più buon per te altrimenti accetti o te lo tieni. Senza farsi prendere per il collo come per quel bidone di Koopmainers

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che altre squadre hanno allentato la presa, sarebbe logico negoziare le richieste del giocatore e del suo entourage. 

20 milioni alla firma sono un’enormità, soprattutto se dovesse poi chiedere uno stipendio annuo di 8 milioni.

Cifre alla mano, se si riuscisse a piazzare Vlahovic per 30+ milioni, di fatto l’acquisto di David sarebbe finanziato con l’incasso e il risparmio derivante da Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Vanno presi entrambi, a costo di chiudere così il mercato

quindi il centrocampo è a posto così?

la difesa anche dove manca un quarto centrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Per quanto mi riguarda centrocampo e difesa hanno problemi, l'attacco è inesistente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Retegui è forte, uno dei migliori centravanti d'area del mondo, ma con l'Atalanta sarei chiaro. ti offro 35 e da lì non mi muovo se trovi qualcuno che ti dà di più buon per te altrimenti accetti o te lo tieni. Senza farsi prendere per il collo come per quel bidone di Koopmainers

Devi aggiungere anche: Percassi hai 72 ore di tempo per una risposta. Se non dici nulla o dici dopo 72 ore e un secondo te lo tieni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Per quanto mi riguarda centrocampo e difesa hanno problemi, l'attacco è inesistente

quindi rinforzare l'attacco e basta come dicevi è corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due giocatori dalle caratteristiche completamente differenti, di conseguenza da inserire in contesti tecnico tattici a loro volta differenti e sino a che non sapremo in quale modo verrà disposta la squadra e con quale assetto offensivo diventa inutile dare preferenza all'uno o all'altro dei due citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Se è vero che altre squadre hanno allentato la presa, sarebbe logico negoziare le richieste del giocatore e del suo entourage. 

20 milioni alla firma sono un’enormità, soprattutto se dovesse poi chiedere uno stipendio annuo di 8 milioni.

Cifre alla mano, se si riuscisse a piazzare Vlahovic per 30+ milioni, di fatto l’acquisto di David sarebbe finanziato con l’incasso e il risparmio derivante da Dusan. 

Giustamente alcuni utenti qui nel forum hanno fatto presente che, se si dovesse pagare il cartellino, toccherebbe probabilmente tirare fuori più dei 20 milioni richiesti dai manager..

Quindi tutto sommato non è una spesa così esagerata..certo se si parte così bisogna mettere in conto che il rapporto con questi procuratori non sarà all'acqua di rose per tutta la durata del contratto..ma se si mettono le cose in chiaro da subito si può fare..al limite lo rivendi al doppio e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono diversi giocatori dell'atalanta che sarebbero buoni per la juve, anche lo stesso Samardzic che se lo metti con Ylidiz sulla 3/4 può fare bene.

tra l'altro... il fatto di aver cacciato Giuntoli ti può aiutare sia con percassi che con il bologna magari se vuoi prendere ferguson visto che in mezzo al campo siamo un po' statici cioè siamo forti ma thuram e locatelli sono 2 culi pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rategui no per favore, da considerare solo il prossimo anno se si ripete nelle mani di Juric.

Gli agenti tirano il collo per i free agent , David 20mln li vale tranquillamente il problema è che non credo che le commissioni possano andare in ammortamento a bilancio quindi è un costo secco su quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha, che notizia assurda, cioè la Juve, non pagherebbe 20 milioni per David, per pagarne 45 alla Dea; ma sta gente che scrive ste sciocchezze, si guarda allo specchio la mattina appena si alza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

Io non ho detto che bisogna solo rinforzare l'attacco. Ho detto che se non si riesce a prendere 2 attaccanti seri per prendere giocatori in altri ruoli si commette uno sbaglio.

Cosa ben diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, umbertoI ha scritto:

sarebbe un buon punto di partenza viste quante partite abbiamo pareggiato o perso divorandoci occasioni colossali, in tutte e quattro le competizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh 20 mln? Se fosse vero, lo farebbe anche con noi…. mhhhh no good

Mantenendo Kolo Muani, Yildiz, se parte Dusan oltre a Milik, pensare

a Sesko? Almeno nel caso in futuro si potrebbe rivendere.

Aggiungerei Lucca.

Yildiz Sesko Kolo

Weah Lucca Nico

poi variabile Coinceiao.

Soldi da Luiz, Dusan, e penserei anche a Koop.

Esagerato? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Agresti, con Giuntoli David era già fatta.

Con Comolli è tutto da rivedere.

Idem i rinnovi di Gatti e McK.

Boh, non solo dobbiamo fare quello che c'è ancora da fare, ma pure rifare quello che già era stato fatto. 

Sarò pessimista ma non mi piace per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, umbertoI ha scritto:

veramente ci sono Gatti, Bremer, Cabal, Rugani e all'occorrenza Kalulu e Kelly che possono giocare fa "braccetti"...

Invece per quanto riguarda il centrocampo ti do ragione... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per Agresti, con Giuntoli David era già fatta.

Con Comolli è tutto da rivedere.

Idem i rinnovi di Gatti e McK.

Boh, non solo dobbiamo fare quello che c'è ancora da fare, ma pure rifare quello che già era stato fatto. 

Sarò pessimista ma non mi piace per niente...

Io avrei fatto tutte e tre le operazioni sinceramente, ma c'e' da dire che quando Marotta arrivo' fece saltare Bale.

E' abbastanza normale quando si cambia dirigenza. Il problema e' Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikivai73 ha scritto:

Boh 20 mln? Se fosse vero, lo farebbe anche con noi…. mhhhh no good

Mantenendo Kolo Muani, Yildiz, se parte Dusan oltre a Milik, pensare

a Sesko? Almeno nel caso in futuro si potrebbe rivendere.

Aggiungerei Lucca.

Yildiz Sesko Kolo

Weah Lucca Nico

poi variabile Coinceiao.

Soldi da Luiz, Dusan, e penserei anche a Koop.

Esagerato? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pare siano già scesi a 10...e non è detto che la Juve tiri fino a 8,altro che 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, umbertoI ha scritto:

Gatti Bremer Kalulu kelly Rugani Savona 

Sono in sei chepossono giocare centrale, per due posti

Parlo solo di numeri, non di valori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti