Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Pierre Kalulu è ufficialmente un giocatore della Juventus: contratto fino al 2029

Post in rilievo

1 ora fa, bombazo ha scritto:

Questo è un acquisto di Giuntoli, e gli va riconosciuto. L'anno scorso gli abbiamo dato addosso per questo acquisto, ricordo le critiche che si è beccato soprattutto sul fatto che aveva preso un giocatpre che nella stagione precedente aveva giocato poco per i continui infortuni muscolari 

Non fosse stata la quarta scelta sì, diciamo che gli è (e ci è) andata di chiulo a posteriori, si paventavano 40 milioni per Todibo...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,ben fatto, bisogna mantenere i giocatori bravi in difesa,ogni reparto è importante per fare una grande squadra . Ma cerchiamo di avere e tenere anche i fantasisti che sono quelli che mi fanno sognare e emozionare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, maur0 ha scritto:

Luiz appena è arrivato si è infortunato, poi quando è rientrato mai titolare e giocava max 15 minuti, anche quando stava bene mai preso in considerazione. La colpa è stata nostra nel non averlo valorizzato e spero lui si impunti per essere venduto. Se ti demoralizzi e ti senti accantonato ci sta che poi non rendi. Il problema è che 50 milioni non li riprenderai mai.

Ma se pensi che abbia giocato poco e non si è valorizzato perché non cercare di farlo riscattare e vuoi che si impuniti che vada?brutto se ne vada così,a me non mi va tanto giù. Diamogli una possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chicca92 ha scritto:

Ma se pensi che abbia giocato poco e non si è valorizzato perché non cercare di farlo riscattare e vuoi che si impuniti che vada?brutto se ne vada così,a me non mi va tanto giù. Diamogli una possibilità 

Sono d'accordo con te, ma se Tudor non lo vede allora non ha senso che rimanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Luiz appena è arrivato si è infortunato, poi quando è rientrato mai titolare e giocava max 15 minuti, anche quando stava bene mai preso in considerazione. La colpa è stata nostra nel non averlo valorizzato e spero lui si impunti per essere venduto. Se ti demoralizzi e ti senti accantonato ci sta che poi non rendi. Il problema è che 50 milioni non li riprenderai mai.

Ma se pensi che abbia giocato poco e non si è valorizzato perché non cercare di farlo riscattare e vuoi che si impunti che vada?brutto se ne vada così,a me non mi va tanto giù. Diamogli una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma se Tudor non lo vede allora non ha senso che rimanga

Tudor non rompa le scatole. Personalmente mi interessano molto più i giocatori che l'allenatore di turno. Gli faccia avere rivalsa. Non possiamo cederlo così,poi se altrove fa bene ci mangiamo le dita. Magari non tutto quello che ha fatto Giuntoli è da buttare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come centrale non entusiasma e con Tudor difficilmente giocheremo coi terzini, comunque va bene il rinnovo, in stagione ha dato tutto quello che poteva in un ruolo non suo e nella rosa ci può stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, paulace ha scritto:

Uno dei pochi acquisti azzeccati da Giuntoli.

In realtà era la terza scelta, fu offerto dai procuratori alla juve perchè al milan non trovava più spazio in quanto superato pure da gabbia.

Giuntoli è stato appresso  ad una pippa immonda (e velo dissi pure a suo tempo) come Todibo per un mese e mezzo, dopo aver perso calafiori all'inizio per via del prezzo del cartellino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon incontrista.. buon intercettatore..

Buon agonismo.. Serio lavoratore. 

Detto così sembrerebbe un crack.. 

Invece purtroppo difetta un po' nel posizionamento.. E soprattutto difetta moltissimo  nell'elevazione.. Che per un difensore centrale è quasi tutto. 

Onestamente Il suo riscatto non mi fa ne caldo ne freddo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Questo è un acquisto di Giuntoli, e gli va riconosciuto. L'anno scorso gli abbiamo dato addosso per questo acquisto, ricordo le critiche che si è beccato soprattutto sul fatto che aveva preso un giocatpre che nella stagione precedente aveva giocato poco per i continui infortuni muscolari 

Errore di Giuntoli è stato dare la panchina a Motta e lo ha detto pure lui..poi si è dovuto muovere con i paletti finanziari messi da Elkann w oltre a tagliare i senatori ha venduto molti della next.Hujsen grida vendetta.Ma il problema della Juve sono i paletti finanziari messi da Elkann per raggiungere in tempi brevi sia il pareggio di bilancio che la sostenibilità. Intanto a Napoli godono.Credo che in questa fase il miglior mercato e chi vuole veramente vincere sia il Pappone De Laurentiis. Prendere De Bruyne e dargli 10 netti all'anno vuole dire che 1)Conte gli ha già fatto il lavaggio del cervello sulle ambizioni che deve avere il club 2)che vuole continuare a vincere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti