Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggo di Gigio, notizia di Albanese.. Di Gregorio lo reputo davvero forte ma se ci fosse la possibilità di portare Donnarumma bisognerebbe farlo.. Il top al mondo attualmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Record rigori contro 2025/2026: Como 

Da non sottovalutare i possibili record su gol annullati dal var, cartellini rossi ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Parliamo di uno dei talenti più incredibili della storia del calcio. Fare paragoni fa semplicemente male a Kenan e non ha nessun senso 

ma infatti!

Quella pippa di yamal a kenan puó al massimo pulire le scarpe!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Dicci prima che guru sei , se di mare, di scoglio o di muntagna ... cosi' ci regoliamo ahah 

sono un guru di campagna tipo renato pozzetto che dorme sotto l'albero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io so' che a voi piacciono le "gurate" ed è giustissimo. 

Faccio questo esempio, se tempo fa' sapessi con certezza che Tognozzi abbia detto con certezza "torno alla Juve" cosa penseresti o diresti? 

Questo è successo, poi però da questo si passa al succo vero, alla trattativa, ai colloqui all'insediamento del nuovo Capo é da lì può accadere di tutto, anche che chi sia sicuro di tornare in prima persona magari poi non si concretizzi

Ed è questo il caso o siamo ancora alle trattative?

Perché il ritorno di Tognozzi, secondo me, è un passo fondamentale della ricostruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Esatto. Come poi detto da altri, la gurata in sé magari è corretta ma poi per concretizzare una trattativa ci vogliono molti fattori che si intersechino. Anche perché non stiamo parlando del torneo di bocce del paese ma di contratti milionari in cui ci sono di mezzo procuratori avvocati ecc

Io la gurata l'ho sempre presa come un indizio che ci fosse qualcosa che bolliva in pentola, mai come certezza assoluta 

Ah, ecco, meno male che si capisce, grazie davvero sefz 

il guru-insider al quale rispondevo mi ha tirato un calcio o due sefzsefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si assolutamente 

diventa un crack 

specifica sempre cosa intendi per crack in questi casi, perché appena hai postato si sono agitati al jmedical

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Leggo di Gigio, notizia di Albanese.. Di Gregorio lo reputo davvero forte ma se ci fosse la possibilità di portare Donnarumma bisognerebbe farlo.. Il top al mondo attualmente 

il top vuole stipendio da top e squadra top

non ci siamo poi i rapporti col pag ci servono per tenere kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

È un morto che cammina, ne pagherà le conseguenze, immagino che nella sezione della curva nord della procura a Milano si starà già muovendo qualcosa. Chi tocca i fili muore. 

Si ma il proprietario del como ha i soldi veri, mica farlocchi come quelli delle me.rde. quello si compra curva nord, procura e tutta la societa e poi la fa fallire. Mica sono tutti elkann

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Perché il ritorno di Tognozzi, secondo me, è un passo fondamentale della ricostruzione 

Conosco già questo trend... nel caso poi non tornasse Tognozzi sarebbe tutto un disastro e tutto da buttare... vediamo che succede non necessariamente se non succede ciò che speriamo le cose devono andare per forza male... magari arrivano altri personaggi meno conosciuti da noi ma che potranno fare bene comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Concordo. 

Ormai è tempo di decisioni, sanno già tutto quello che c'è da sapere. 

Poi c'è anche un Dg nuovo che è giusto che scelga chi più gli aggrada d'altronde l'abbiamo preso per quello, però Tognozzi è una certezza di competenza e valore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Marotta pisciato in faccia da Suwarso

Ahhhhhhhhhhhh come godo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mirwaaaaaaan Suwarsoooooo, 6-0 è finita .relax 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Si ma il proprietario del como ha i soldi veri, mica farlocchi come quelli delle me.rde. quello si compra curva nord, procura e tutta la societa e poi la fa fallire. Mica sono tutti elkann

Mica gli interessa un 51% di azioni Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sandro vieni a Torino che ci prendiamo noi cura di te 

Certo, come avete fatto con Koopmeiners. Idolo 10 mesi fa, Ultima merdina dopo 5 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Marotta pisciato in faccia da Suwarso

Ahhhhhhhhhhhh come godo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

I prescritti sulla questione allenatore sono ufficialmente messi peggio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si è quello l'orario poco comodo per il resto dovremo esserci. 

So' che Tudor considera la competizione un ottima chance per "costruire" il gruppo. 

E fa bene a pensarlo, condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Se analizziamo il mercato sotto l'aspetto di costi/benefici Giuntoli si è suicidato andando dietro ad operazioni onerose ma rischiose. Ha messo prima il nome che il resto.

Invece alla Juve, in questo momento, si dovrebbe lavorare per caratteristiche tecnico-tattiche e non per il colpo mediatico.

anche secondo me. Profilo basso 

Insomma.. non c'è bisogno di fare l'elefante nella cristalleria che magari qualcosa lo rompi 

Secondo me giuntoli una volta preso il potere si è fatto prendere la mano anche con un ingiustificato senso di "rivalsa" verso la vecchia gestione. Molte valutazioni sono state affrettate..molti colpi in entrata ed in uscita era meglio non farli. E molte decisioni "forti" soprattutto nelle modalità, per me hanno contribuito ad intaccare la serenità dello spogliatoio 

Credo paghi più per questo. Per l'atteggiamento 

Perché i colpi di mercato si possono anche sbagliare non è una vergogna questo. Io credo che invece sia stata una questione di atteggiamento sbagliato e di aver avuto la mano troppo pesante nelle decisioni su chi già c'era e sulle manovre da fare in generale. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Mirwaaaaaaan Suwarsoooooo, 6-0 è finita .relax 

#faffaticaFabio ancora non si trova, no good .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Concordo. 

Ormai è tempo di decisioni, sanno già tutto quello che c'è da sapere. 

Poi c'è anche un Dg nuovo che è giusto che scelga chi più gli aggrada d'altronde l'abbiamo preso per quello, però Tognozzi è una certezza di competenza e valore. 

Che poi, se andiamo a guardare i dati, per come dice Comolli, non ci dovrebbero proprio essere dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.