Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se lo avesse preso la Juve stareste qua a mandare in tilt l angolo . Ci gioco la mia casa. 

no mi spiace non mettermi in mezzo,seguo il forum da diversi anni anche son registrato solo da un anno e come il mio numero di topic puo dimostrare mi limito molto nel commentare e soprattutto non giudico mai,e se nel caso dovessi mai farlo ,lo farei solo a fine del lavoro e mai e poi mai prima.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Dell'Ambrogiana prendere solo Dumfries ed il tipo biondo proveniente dal Sassuolo del quale adesso mi sfugge il nome

Frattesi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Un po' un salto nel buio, nel caso, anche se come allenatore sembra promettente.

Peraltro noi sembra avremo Tudor, non Klopp, scelto più o meno con gli stessi principi di Chivu, più come ex che per il suo curriculum, anche se ha molta più esperienza Igor.

Comunque questa attenzione morbosa per gli allenatori non la capisco, manco si affrontassero loro come gladiatori, la rosa dell' inter è ben superiore alla nostra ad oggi a prescindere da chi la allena.

L'allenatore fa la sua parte come i calciatori in campo. A me fa ridere perché adesso posso leggermi i deliri interisti non per altro; poi, come tra Conte e Tudor c'erano tot categorie di differenza idem dicasi nel confronto Tudor-Chivu. E voglio proprio vedere come andranno a giocare perché loro penso siano l'unica squadra al mondo ad essere totalmente monotematici (352 e movimenti sincronizzati) ma questo Chivu sembra non essersi mai discostato dal 433. E non in termini di principi di gioco ma proprio di movimenti in campo. Ecco perché mi sfizierò a seguirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Dell'Ambrogiana prendere solo Dumfries ed il tipo biondo proveniente dal Sassuolo del quale adesso mi sfugge il nome

Entrambi giocatori da 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tudor ha dimostrato più di Chivu, ad oggi, su questo non c'è dubbio. È normale che tutti avremmo voluto altro, però vediamo dai, ha vinto uno scudetto Pioli a cui nessuno dava credito a certi livelli.

Secondo me sono 2 incognite, con la differenza che di Tudor conosciamo il passato da allenatore (carattere complicato e solo 2 campionati "interi") mentre di Chivu non sappiamo nulla.

In ogni caso la differenza la fanno sempre i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dai ragazzi, un minimo di oboettività... 

Cahlanoglu è finito. Mikitarian è finito. Dimarco si è rilevato quel che è. Thuram è quello che è. 

Gli unici due sono bastoni e barella. Se mi parli di Dumfries se vuoi ti dico che pensavano di lui un anno fa. 

Se vuoi scambiare Bremer con devrij o Yildiz con Thuram? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ora come la mettiamo che il super-mara-dirigente si è ridotto a chivu il 5 giugno?e non ditemi che ha saputo solo adesso che inzaghi non sarebbbe rimasto...per me lo sanno da minimo 2-3 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

yildiz con motta 4 gol 3 assist in 28 partite di campionato

yildiz con tudor 3 gol 2 assist in 7 partite di campionato

mi sa che motta non ci ha capito molto di Kenan e forse Tudor qualcosa si

yildiz è in crescita, farà (si spera) sempre meglio. Ma da ignorante lo vedo più dentro al gioco che da esterno. In appoggio alla punta da sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Di Marzio prima di una settimana fa non sapeva nemmeno chi fosse Comolli.

Il nostro attuale DG non fa parte della solita cricca di conoscenze quindi di lui non si sa nulla: evitate di riportare gente che non esce da quei soliti 4/5 nomi e se non son quelli allora non viene nessuno.

poi il buon GDM è troppo impegnato a convincere il Como e Fabregas ad accettare l'inter, non ha troppo tempo da dedicarci.

Ma se Di Marzio viene citato praticamente da tutti qui dentro..e dici a me di non citarlo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Friggio ha scritto:

Un terzino sx

Un braccetto sx

Un centravanti 

E stiamo a posto

Ipotizzando il 343 per me servono due tornanti dx e sx, un'ala (se non resta Conceicao) e un attaccante (se Vlahovic sloggia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

yildiz con motta 4 gol 3 assist in 28 partite di campionato

yildiz con tudor 3 gol 2 assist in 7 partite di campionato

mi sa che motta non ci ha capito molto di Kenan e forse Tudor qualcosa si

Lo faceva giocare lontanissimo dalla porta, un delitto

Yildiz giostra sull’esterno ma non è un’ala in senso stretto, è più un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non so, non mi sembra il modo di operare della Juve attuale. Se sul mercato ci sono De Bruyne e Modric e tu non ti interessi vuol dire che forse preferisci fare altro. Altri grossi nome di esperienza fattibili non ne vedo ..quindi chi dovrebbe arrivare?

Frattesi che però chiude sempre le stagioni a zero assist fin dai tempi del Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Cahlanoglu è finito. Mikitarian è finito. Dimarco si è rilevato quel che è. Thuram è quello che è. 

Gli unici due sono bastoni e barella. Se mi parli di Dumfries se vuoi ti dico che pensavano di lui un anno fa. 

Per essere al loro livello a noi servono almeno 5 innesti di qualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

bremer viene da un crociato rotto.

e i titolari sono pavard e bastoni, non de vriy

thuram lautaro ad oggi sono superiori al nostro attacco

idem barella e gli altri due.opgni tanto bisogna essere oggettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per onor del vero, se vogliamo fare paragoni, la domanda dovrebbe essere "Vuoi scambiare Bremer con Bastoni o Vlahovic con Thuram?".. Mettere a confronto Bremer con de Vrij o Yildiz con Thuram è un pelo fuorviante. sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

moblano ha detto che il nome di tudor è boniface

Non s'era rotto in modo serio?! .fuma

Quoto

1974330836_Screenshot2025-06-05alle14_31_31.thumb.png.fd39be0c860d79d539025a84adc9c7c8.png

Ricordavo bene, s'è fatto due volte il crociato... Welcome to Juventus! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Su Chivu c'è da dire che ha fatto un lavoro eccellente al Parma.

Tant'è che lo stesso Tudor in conferenza stampa disse che "nessuna squadra in serie A gioca/fa giocare male le altre squadre, come il Parma di Chivu"

Non c'entra una fava con il gioco di Inzaghi, fa un gioco molto utilitarista.

Tra i due secondo me, Tudor è più un allenatore da grande squadra...almeno nei principi di gioco e nell'atteggiamento 

Molta molta molta calma...il Parma è una squadra forte che assolutamente non meritava quella posizione. Il problema del Parma è che pecchia giocava sempre e solo a viso aperto non curando minimamente la fase difensiva 3 nonostante questo hanno fatto partitoni contro tutte le big. Tutte. E sofferto e perso con le piccole. 

Chivu non ha fatto altro che curare la fase difensiva e giocare più chiuso. 

Nessun miracolo o lavoro straordinario. Nessuno a Parma piangerà il suo addio. 

A Parma ci lavoro, mio suocero è abbonato allo stadio e ho visto tante partite. Realtà che conosco meglio dopo la Juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

ma ora come la mettiamo che il super-mara-dirigente si è ridotto a chivu il 5 giugno?e non ditemi che ha saputo solo adesso che inzaghi non sarebbbe rimasto...per me lo sanno da minimo 2-3 mesi

Per me farà bene, il problema come con Thiago Motta per noi, è che non ha mai allenato una squadra "importante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.