Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Conte era l'unico obbiettivo. 

Visto che Conte non si è concretizzato (stendiamo un velo pietoso) la Società aveva l'obbligo di lavorare su una rosa di allenatori probabili vista la situazione in bilico di chi c'era. 

Lavorare, sentire, ascoltare altri allenatori è la prassi, perché può accedere di tutto. 

Ti fai un idea, proponi, ascolti poi decidi, altrimenti poi se capita l'imponderabile o uno fa una scelta diversa devo andare su Chivu o Zenga. 

Da lì a dire che uno vuole Genesio e il proprietario a caso blocca Tudor c'è ne passa. 

questa ricostruzione puzza di bruciato.

per il semplice motivo che quando poi fa comodo si passa al piano B,C e Zeta

si sono fatti trovare con le braghe calate ed a Pancrazio non è parso vero "buttarglielo" per la seconda volta.

Dilettanti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unico dubbio che viene, è sentire parlare di esterni di attacco.... rinnovo di Conceicao compreso (che a mio avviso può anche essere positivo)....

Da quando è arrivato Tudor, praticamente i nostri esterni non hanno quasi mai giocato (vedi mbangula, vedi conceicao, vedi Nico messo dietro la punta e non laterale), perchè il modulo non li prevede..

E ora? vuoi rinnovare Chico e cercare altri esterni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Emegha e Omorodion sono attaccanti da Juve. Vistosi fisicamente e da gittata.

Promise David e Arokodare defilati.

David a zero ho dubbi solo per ingaggio.

Ma ti piace David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

La Juventus tenterà di negoziare con il Porto per provare a tenere Francisco Conceição. I bianconeri ritengono eccessiva la richiesta di 30M€.

(Sky Sport) 

Però i soldi per Kelly sì .ehm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Credo ci sia un accordo scritto per i 30 , di più non lo darei perché è troppo poco partecipativo al gioco delle squadra.

Per me la Juve punta a 20 ml considerando i 10 già versati....arrivano a 30 totali che è la giusta valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

La Juventus tenterà di negoziare con il Porto per provare a tenere Francisco Conceição. I bianconeri ritengono eccessiva la richiesta di 30M€.

(Sky Sport) 

Lo è per la Juve, non è per il City. Dipende se avrà offerte o meno. Se viene al mondiale sarà già un bel messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ripeto, non siete obiettivi

c'è poco da fare.

Ti faccio una domanda. Tu scambieresti QUESTO mikitarian con K. Thuram oggi? No perché i due giocano esattamente sul centrosinistra 

Tu scambieresti cambiaso con questo dimarco?

Bremer gioca centrale nei 3. Tu scambieresti questo acerbi o Devrij con Bremer? 

No perché qui non sarei obiettivo ma i ruoli sono quelli e vorrei capire se sono improsciuttato se dico che Thuram nostro se lo mangia in insalata l'armeno di oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come ruolo diverso? Quello è il loro 11 e il nostro

DiGregorio Gatti Bremer Kalulu Costa Locatelli Thuram Cambiaso Koopmeiners Yildz Vlahovic 

Sommer Pavard devrij bastoni Dumfries turco mikicoso dimarco Thuram Lautaro 

In un ipotetico gioco con tutti a disposizione il 90 percento sarebbe così e bisogna modificare qualche casella per il mercato. Non potete ignorare che paragonare QUESTO cahlanoglu è un altro mondo a paragonarlo con quello di due anni fa. Non potete ignorare che QUESTO dimarco non potete considerarlo come quello che aveva over preformato per mesi

Se cambiando l'allenatore passassero ad un modulo diverso, magari a 4, Dimarco farebbero un affare a venderlo ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

in questo mi ricorda Cuadrado che poteva dribblare chiunque ma tatticamente era un asino.

Il primo Cuadrado si... ma ha poi fatto enormi miglioramenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

moblano ha detto che il nome di tudor è boniface

Ci manca solo che facciano fare il mercato a Tudor. Non è bastata la sciagura di accontentare Thiago Motta con ogni capriccio, che adesso avrai sul groppone per anni. Far scegliere i giocatori a Tudor, che se va bene a novembre sarà già in odor di esonero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Goryekes che è una punta di peso mica lo puoi paragonare a Thuram però 

Beh, sei tu che stavi paragonando Yildiz (1,87 m x 77 kg) a Thuram (1,92 m x 90 kg), mica io. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come ruolo diverso? Quello è il loro 11 e il nostro

DiGregorio Gatti Bremer Kalulu Costa Locatelli Thuram Cambiaso Koopmeiners Yildz Vlahovic 

Sommer Pavard devrij bastoni Dumfries turco mikicoso dimarco Thuram Lautaro 

In un ipotetico gioco con tutti a disposizione il 90 percento sarebbe così e bisogna modificare qualche casella per il mercato. Non potete ignorare che paragonare QUESTO cahlanoglu è un altro mondo a paragonarlo con quello di due anni fa. Non potete ignorare che QUESTO dimarco non potete considerarlo come quello che aveva over preformato per mesi

te ne elenco solo uno per farla veloce:confronto yildiz/thuram,il primo é un fantasista o trequartista esterno il secondo una punta pura,secondo me come paragone non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Per me ottima notizia. Chiaramente proviamo a far abbassare il prezzo ma 30 o 25 cambia poco, è importante la volontà di prenderlo. Alla fine credo dovremo pagare 30, pazienza. 

ormai con il nuovo corso non è più una notizia quindi è un pour parler, ma pochi mesi fa il piano pare fosse provare a forzare la mano (in assenza di concorrenza forte) per impostare un nuovo prestito con obbligo per il prossimo, con cifre naturalmente più ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

A me l'unico dubbio che viene, è sentire parlare di esterni di attacco.... rinnovo di Conceicao compreso (che a mio avviso può anche essere positivo)....

Da quando è arrivato Tudor, praticamente i nostri esterni non hanno quasi mai giocato (vedi mbangula, vedi conceicao, vedi Nico messo dietro la punta e non laterale), perchè il modulo non li prevede..

E ora? vuoi rinnovare Chico e cercare altri esterni?

io sono sempre molto ottimista , ma vedo molto caos quest'anno, l'anno scorso c'era una mission, ques'anno non si capisce nulla. Siamo ufficialmente il manchester united .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.