Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho il sentore che questa estate avremo poche anticipazioni di mercato con Comolli, credo che avremo notizie ad affari praticamente chiusi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

Il PSG è l'emblema di come vorrei vedere la mia squadra:

2 Ali velocissime e tecniche 

3 palleggiatori a centrocampo 

2 terzini che spingono 

L unica cosa che cambierei è che, da buon italiano, manterrei il centravanti (sesko o rinnovo prestito di kolo) e un difensore arcigno(per fortuna abbiamo il migliore, Bremer)

C è molto da lavorare sul mercato, se vogliamo essere europei bisogna prendere spunto dalle migliori squadre europee senza snaturare troppo il DNA

Tecnica e classe fortunatamente fanno parte del DNA italico, non so perché ultimamente abbiamo deciso noi di snaturarlo 

Le formazioni che leggo quotidianamente qua dentro sono aberranti...non ci siamo ragazzi, bisogna alzare il tasso qualitativo 

Stop a seguire, controlli orientati, tiri a giro, dribbling nello stretto, passaggi veloci e precisi, posture rilassate

I fundamentals insomma

Bernabè subito.

Comunqie io sono abbastanza convinto che Douglas Luiz non sia la schifezza che dipongono.

Se magari gli facessero giocare 5 partite di fila da titolare, ci si potrebbe fare un’idea.

Ma è difficile quando a centrocampo hai già Rodr …. LOCATELLI ZIO 🐷 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Con il senno di poi, effettivamente, Giuntoli ha fatto più danni della grandine

Ma con il senno di poi siamo bravi tutti

Eh ma un conto è il senno di poi dei tifosi... che giudicano sempre a posteriori. Tutt'altra cosa è il senno di poi di un direttore sportivo. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Ti sbagli alla grande e commenti come il tuo fanno passare la voglia di postare

Pure io avevo un amico immaginario da piccolo..m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Allora, mi sono sparato tutte le 90 pagine per farti il riassunto di tutte le novità rilevanti

Eccotelo

unnamed.gif.530984ad90d03575e94e26071d3a70a5.gif

Mi pare di vedere sbucare Klopp là in fondo...o ho visto male?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vabbè ma iscritto da 15 anni sarebbe un'operazione da infiltrati tipo spia del KGB perdonami sefz

Non posso credere che uno stia 15 anni sul forum di un'avversaria a fare il troll ahahah

Sarebbe roba da malati seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Allora, mi sono sparato tutte le 90 pagine per farti il riassunto di tutte le novità rilevanti

Eccotelo

Momblano che canta Celentano per me è un highlight non da poco. .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh ma un conto è il senno di poi dei tifosi... che giudicano sempre a posteriori. Tutt'altra cosa è il senno di poi di un direttore sportivo. .ghgh

Si in effetti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Intanto,esordio da titolare per Pierino alla prima convocazione in Nazionale stasera contro la Spagna.

Meritato, non so se il ragazzo avesse questo livello pure al Milan ma da noi ha dimostrato tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Eccotelo

Ti ringrazio anche io...stavo giusto per chiedere se ci fosse qualche news...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Ho il sentore che questa estate avremo poche anticipazioni di mercato con Comolli, credo che avremo notizie ad affari praticamente chiusi.

Forse ci saranno fonti estere più affidabili. A meno di spifferi di gente vicina a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non pensavo che un 5 a 0 portasse questi effetti fisiologici…

"mi farebbe passare i guai" mi sembra più un'espressione da napoletano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora da quel che ho capito Tognozzi verso l Arsenal, non gli hanno mai inviato il contratto dopo che ci han parlato

il ricettatore bulgaro di Tolosa bravo con gli algoritmi in pole come capo scout

Penso arrivi anche il DS, Massara in pole ma potrebbe esserci un nome a sorpresa..qualcuno rimpiange Manna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma è evidente che non stanno cercando un nuovo allenatore

Che novità dovrebbero esserci?

staffa tecnico, staff medico, preparatori, giocatori.....insomma novità dovrebbero essercene.

Ma i giornalisti da Comolli non credo passeranno per carpire notizie.....

O passano sponda Chiellini, oppore notizie e anticipazioni quest'anno poche poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Tognozzi verso l’arsenal, e un troll interista ha dimenticato a prendere le sue 5 pillole ed è venuto a dirci che nei piani alti ha sentito che non arriveremo 4º e se lo scoprono qua lo riempiono di mazzate!! 

Peccato per Tognozzi...davvero,per quanto riguarda il troll basta ignorarli.Grazie per il riassunto 🍻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Così inizio ad avere una vita sociale 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Tognozzi verso l’arsenal, e un troll interista ha dimenticato a prendere le sue 5 pillole ed è venuto a dirci che nei piani alti ha sentito che non arriveremo 4º e se lo scoprono qua lo riempiono di mazzate!! 

Aspetta, l'aneddoto sul ratto interista è vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amraam ha scritto:

Bernabè subito.

Comunqie io sono abbastanza convinto che Douglas Luiz non sia la schifezza che dipongono.

Se magari gli facessero giocare 5 partite di fila da titolare, ci si potrebbe fare un’idea.

Ma è difficile quando a centrocampo hai già Rodr …. LOCATELLI ZIO 🐷 

Io ero contento dell acquisto di Luiz , meno di quello di koopmeiners

Tecnicamente è dotato ma a quanto pare mentalmente non è idoneo, comunque un'altra chance gliela darei.

Locatelli c'ha salvato la stagione, viene ingiustamente massacrato, sono 4 anni che gioca fuori ruolo

Per me deve giocare vicino a due giocatori con caratteristiche alla vitinha e neves, stesso discorso vale per Thuram. Entrambi sono i Fabian ruiz della situazione: più abili a inserirsi e a dare dinamismo che a dettare i tempi.

Non mi piace vederli insieme, e se aggiungiamo mckennie e Koopmeiners diventa un centrocampo privo di palleggio, agilità e tempismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.