Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Il rilancio di Rugani

Post in rilievo

Concordo. Comunque la "colpa" se così si può dire è proprio di Bonucci e Chiellini, che hanno voluto continuare ad oltranza relegando un talento e una promessa come Rugani a un estensione della panchina, sperperando il suo talento. Ricordo ancora quando in piena emergenza dovette sostituire Chiellini contro l'Ajax nella partita più importante dell' epoca, non sfigurando affatto. Servono italiani come lui ed anche di esperienza. Io richiamerei anche Chiesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per me Rugani in rosa ci starebbe benissimo e non capisco perché sia cosí malvoluto dalla tifoseria. Io lo vedrei come un’ottima alternativa a Bremer.

A quanto pare peró, c’é chi preferisce vedere un Kelly, un Veiga in prestito o persino un Locatelli fuori ruolo…

L’anno scorso Motta lo spedí in prestito senza nemmeno prenderlo in considerazione e col “senno del poi” non mi sembra proprio che sia stata una scelta illuminata..-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aleroman ha scritto:

Beh, per me Rugani in rosa ci starebbe benissimo e non capisco perché sia cosí malvoluto dalla tifoseria. Io lo vedrei come un’ottima alternativa a Bremer.

A quanto pare peró, c’é chi preferisce vedere un Kelly, un Veiga in prestito o persino un Locatelli fuori ruolo…

L’anno scorso Motta lo spedí in prestito senza nemmeno prenderlo in considerazione e col “senno del poi” non mi sembra proprio che sia stata una scelta illuminata..-

La scelta poco "illuminata" è stata cedere Huijsen.

Non certo Rugani, con tutto il rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo l'avessimo tenuto anche la passata stagione...

oggi(e chissà per quanti anni ancora)avremmo un kelly in meno sul groppone.

È vero,si,abbiamo lacune importanti nell'11 titolare,ma di gregari come rugani io non me ne priverei! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non é  un fuoriclasse, non é un titolare insostituibile (in effetti non ha giocato titolare neanche nell' Ajax),  ma é affidabile. Questa é il suo principale pregio. E non é cosa da poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La scelta poco "illuminata" è stata cedere Huijsen.

Non certo Rugani, con tutto il rispetto.

Quella non é stata una scelta “poco illuminata”, ma una cantonata clamorosa, visto che tutti avevano intuito le potenzialità del ragazzo e capito che sarebbe esploso. In aggiunta, Huijsen é stato praticamente regalato…

Per il resto ho poco da dire, se non capisci che un difensore, italiano, esperto, integrato, con l’etá giusta, che conosce l’ambiente e il mondo bianconero, che conosce perfettamente la Serie A, é stimato dallo spogliatoio e non pretende di giocare sempre é meglio delle alternative sopra citate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

No. Basta con Rugani. Prendiamo un giovane baldanzoso e forte

Oggi girano questi nomi. Leoni e Comuzzo 

Credo tutti preferiremmo leoni soprattutto ma anche comuzzo a rugani!

È che se spendi 30 mil per sostituire rugani(che dai via,se ci riesci,senza ricavarne nulla),poi con quali vai a risolvere la voragine che s'è creata in attacco innanzitutto, ma anche a centrocampo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest’anno tra le scusanti, ci sarà anche quella dell’organigramma incompleto…come da anni ormai…sembra lo facciano apposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria come centrali saremmo coperti, in teoria. In pratica visti gli infortuni dell'anno scorso potremmo anche tenerlo al massimo corre il rischio di non giocare mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bealu ha scritto:

Credo tutti preferiremmo leoni soprattutto ma anche comuzzo a rugani!

È che se spendi 30 mil per sostituire rugani(che dai via,se ci riesci,senza ricavarne nulla),poi con quali vai a risolvere la voragine che s'è creata in attacco innanzitutto, ma anche a centrocampo?

A tutti i tifosi generalmente piace l’idea di avere in rosa prospetti giovani o giovanissimi su cui costruire l’avvenire.

Nel caso di un difensore centrale peró, la veritá é che se non sei un Maldini o un Nesta, a 20 anni non sai in grado di giocare con continuitá alla Juve e rischi di fare la fine di Criscito…

Per questo, anche se puó sembrarti assurdo, io preferirei avere in panchina Rugani o Iuliano o Carrera o Porrini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rugani andava tenuto già l'anno scorso per fare la riserva, nei momenti di bisogno può essere utile...

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aleroman ha scritto:

Quella non é stata una scelta “poco illuminata”, ma una cantonata clamorosa, visto che tutti avevano intuito le potenzialità del ragazzo e capito che sarebbe esploso. In aggiunta, Huijsen é stato praticamente regalato…

Per il resto ho poco da dire, se non capisci che un difensore, italiano, esperto, integrato, con l’etá giusta, che conosce l’ambiente e il mondo bianconero, che conosce perfettamente la Serie A, é stimato dallo spogliatoio e non pretende di giocare sempre é meglio delle alternative sopra citate…

Il prossimo luglio compie 31 anni.

Salvo errore, è in scadenza il prossimo anno. 

Con uno stipendio tutt'altro che leggero.

E che negli ultimi anni è stato in prestito 3 (!) volte...

Che futuro ci può essere con un giocatore del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il prossimo luglio compie 31 anni.

Salvo errore, è in scadenza il prossimo anno. 

Con uno stipendio tutt'altro che leggero.

E che negli ultimi anni è stato in prestito 3 (!) volte...

Che futuro ci può essere con un giocatore del genere?

Da difensore centrale? I migliori 5 anni di carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha avuto la sfortuna di arrivare alla juventus quando si e' passati con allegri alla difesa a 4. Se si continuava con la difesa a 3 rugani avrebbe pian piano occupato il posto di barzagli e avrebbe fatto una ottima carriera......al contrario di bastoni che ha avuto la fortuna di giocare sempre a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Se è un'ottima persona o meno non lo so. Sicuro non è un terzino. 

Paga il fatto che in passato ha avuto uno stipendio di 6 milioni lordi e per quella somma uno si aspetta di meglio.

Si, ma ora i 6 milioni sono acqua passata, certo erano tanti per un difensore, 😄 quanto  a l'ottima persona lo deduco dal fatto che, nonostante le giravolte che gli hanno fatto fare, nonostante la diminuzione di stipendio: non ha mai fatto polemiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quasi 20 che seguo la Juve mi sono preso davvero poche partite, ancora non capisco quelli che schifano Rugani.

Una riserva affidabile che ha fatto da vice nel periodo della BBC, non vedo perché non potrebbe farlo ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Rugani è troppo scarso pure per fare la riserva. Aria.

Sempre meglio di Kelly e anche di Veiga, sui quali non avrei speso soldi o ne spenderei (per Veiga), come riserva meglio lui, e ora non prende come anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei tenuto Rugani al posto che mandarlo in prestito per nulla e poi spendere 20 e passa milioni per Kelly. Adesso ormai Kelly dobbiamo tenercelo, quindi vediamo cosa è meglio fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti