Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: Tognozzi in trattativa avanzata con l'Arsenal

Post in rilievo

Un gran peccato che non sia tornato alla Juventus, con la NextGen aveva fatto davvero un gran lavoro: tre nomi su tutti: Huijsen, Soulé e Yildiz

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Società debolissima e allo sbando, ci stiamo facendo soffiare tutti gli obiettivi da sotto il naso, inevitabile quando la confusione regna sovrana

Siamo sicuri che l'obiettivo primario sia questo o non faccia aprte di una "lista" di nomi da trattare per poi trovare l'accordo con uno di questi?... di comolli non ne sapeva niente quasi nessuno e non credo si siano svegliati il 26 maggio e lo abbiano scelto, per dire che si tratta con varie persone poi si arriva a dele conclusioni.... io invecr vedo che qualsiasi notizia viene girata per dire che la juve è nel caos e che andrà sicuramente male e non è nemmeno finita questa di stagione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Società debolissima e allo sbando, ci stiamo facendo soffiare tutti gli obiettivi da sotto il naso, inevitabile quando la confusione regna sovrana

Nemmeno io sono felice per come stanno andando le cose, però non crederò mai che Tognozzi ci abbia rifiutato per andare all'Arsenal con un ruolo non di rilievo

Molto probabilmente è stata una scelta di Comolli, il quale preferirà avere propri referenti (come è anche giusto che sia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallá sefz 

6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Comolli non lo voleva, giusto? 

Compli in realtà lavora per l’arsenal in incognito da almeno 20 anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non conosciamo i retroscena eh, ma vista da fuori sembra che da quando è arrivato Comolli stiano scappando tutti. 

Il primo è stato Giuntoli sefz 

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sarà un'estate piena di piagnistei come non capitava da anni... l'esatto opposto dello scorso anno😁

E se tanto mi dà tanto … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non conosciamo i retroscena eh, ma vista da fuori sembra che da quando è arrivato Comolli stiano scappando tutti. 

Non ci devono essere per forza dei retroscena. Banalmente dal punto di vista professionale lavorare per una società storica della Premier e’ per un professionista meglio rispetto alla seria A. Difficile dargli torto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sono abbastanza giù per questa notizia anch’io, ma definire questa societa debolissima e allo sbando mi sembra un esagerazione, come fai a competere se gli altri ti offrono una barca di soldi in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora credete ai giornalisti che Comolli voleva Tognozzi? Gli stessi giornalisti che ieri sera hanno detto che il Como ha aperto al Inter per Fabregas?

Contenti voi…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti