Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Yildiz: "Abbiamo dato tutto per arrivare quarti, alla Juve arrivare in Champions è un obbligo. Tudor? Una persona fantastica, siamo contenti di averlo con noi"

Post in rilievo

59 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Occorre affiancare al turco un centravanti con le palle

E tecnico, una specie di Higuain, ed allora ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

E tecnico, una specie di Higuain, ed allora ne vedremo delle belle.

Chi c’è in giro che assomigli anche in un unghia Gonzalo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Chi è Levlerc? Uno che non ha mai vinto un mondiale. 

Perchè come yldiz ha avuto la sfortuna di finire sotto la corte exor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore. Incredibile la crescita che ha avuto in questi ultimi due anni. Credo continuerà a farlo perché la testa non sembra mancargli.

Spero possa continuare con noi nel prossimo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

È questo il problema. Dybala il meglio lo diede con Higuain, ci fecero vedere cose stratosferiche. Yildiz chi ha o potrebbe avere come prima punta? Se c'è ne fosse uno, quanto costerebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Perche Alonso, Vettel e adesso Hamilton cosa hanno/vinceranno con la Ferrari ? Eppure sommati fanno 13 titoli mondiali...

A parte Amilton che è vecchio, Leclerc avrebbe dovuto dimostrare di essere forte vincendo un mondiale da un’altra parte per paragonare la sua situazione a quella degli altri. In ogni caso la Ferrari fa schifo rispetto al passato quando anche Irvine avrebbe potuto vincere il titolo (che per me gli hanno fatto perdere apposta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

No.

Higuain mi ha dato un'emozione (sportiva) che non ha più avuto eguali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Kenan, non credo che molti tuoi compagni abbiano dato il massimo.

Qualcuno è scarso mentre qualcun altro è un uomo buffo, in egual modo non mi sembra che vi siate dimostrati un gruppo squadra degno di rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Chi è Levlerc? Uno che non ha mai vinto un mondiale. 

Perché ha avuto una Ferrari penosa. Guarda cosa combina un 7 volte campione del mondo con la Ferrari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, oroo ha scritto:

Ok, ma il barca li ha fatti grazie a Yamal che ha fatto letteralmente i buchi in terra anche in UCL. Diciamo che 9 gol e 15 assist in campionato è perfetto, quello che chiedevo nel post che citi. Ma ripeto, su Yamal non sono solo i suoi numeri in campionato che fanno gridare al fenomeno. Sono i trofei da protagonista (Europeo) e in numeri di UCL , molto diversi da quelli di Yildiz, che ha 3 anni piu di Yamal e a quell’età sono un oceano. 

Rispetto a chi mi dice di Motta, avete super ragione. L’handicap motta è pesantissimo, infatti non dico che è scarso, dico che dal 10 della Juve si esigono numeri ben diversi rispetto ai suoi quest’anno. Vediamo la prox stagione. 

Non fai 102 gol invece di 58 grazie a UN giocatore.

Yamal da noi avrebbe i numeri di Yildiz e viceversa.

Gli unici che facevano più o meno un gol a partita a prescindere da quanto facesse schifo la loro squadra erano Messi e CR7.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2025 Alle 23:37, oroo ha scritto:

Bel giocatore, ma 7 gol e 5 assist quest'anno. Serve molto di più, ma molto, diciamo rispettivamente 14 e 10, e non sono così sicuro che potrà arrivarci. 

Amico, ha appena compiuto vent'anni, ha numeri in linea con quelli di altri trequartisti/ali/seconde punte di quell'età che poi sono diventati fenomeni. Vedrai che già quest'anno ne farà di più. Poi non devi guardare solo quei due numeri, ma anche altri come i dribbling, i passaggi chiave, il contributo alla manovra, non puoi ridurre la valutazione di un giocatore a gol e assist. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, re david ha scritto:

Una volta i nostri parlavano così per le vittorie. Oggi per il 4 posto. Il vero ridimensionamento è questo, non quello economico.  Chi arriva alla Juve, ad oggi non gli viene più insegnato a vincere, ma a sopravvivere. Solo per questo avrei rivoluto Conte. 

Tu che capisci di calcio, sempre detto,vai a prendere il nocciolo della discussione...le critiche vanno tutte alla proprietà con 0 ambizioni.Quando è stato fatto fuori (o si è fatto fuori da solo)Andrea Agnelli hanno iniziato a ridurre pian piano tutti i costi,ridimensionare gli ingaggi ,e a far fuori i senatori. Addirittura a risparmiare su ingaggi dell'allenatore (vedi conferma Tudor).Quest'anno il bilancio ringrazia perchè sei in Champions (@rischiando) e al mondiale (con 0 possibilità).Non solo negli anni pure lo sponsor abbiamo dimezzato,inversamente ad  altri club europei che hanno aumentato.i proventi.Capitolo risultati.Da 5 anni non vinciamo più niente ,da 3 parlano di 4 posti(perché questo chiede Elkann).Ora hanno preso una dirigenza francese che è tutto un punto di domanda.,sicuramente non ci sentiamo più sicuri di prima.Nel mercato siamo passivi e giá 2 allenatori ex Juventini ci hanno dato picche.Credo proprio per l'arrivo di Comolli che non ci han visto chiaro. Per ora sul mercato mi pare che siamo fermi ma nei ruoli.chiave abbiamo 1) giocatori fuori dal progetto 2 ) giocatori in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giovani vengono affiancati a gente che gli dice che l’obiettivo è qualificarsi in Champions, questi cresceranno con quella mentalità, a Yldiz dovrebbero inculcare che alla Juve si deve vincere, obiettivi minori non ci appartengono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2025 Alle 23:37, oroo ha scritto:

Bel giocatore, ma 7 gol e 5 assist quest'anno. Serve molto di più, ma molto, diciamo rispettivamente 14 e 10, e non sono così sicuro che potrà arrivarci. 

Ha fatto poco, ma proprio poco, meno di Alex alla sua età. E parliamo di uno dei giocatori più forti della storia. 
Direi che Kenan ha tutto il tempo per migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, the killing hand ha scritto:

Dovrebbe essere uno degli elementi di punta. Tecnica ne ha…per le palle cercare altrove.

Lo è già pur essendo uno dei più giovani. E di palle mi sembra ne abbia. 
L’anno prossimo deve tirare lui i rigori (quei pochi che ci danno) e deve essere lui a pretenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Amadir ha scritto:

Non fai 102 gol invece di 58 grazie a UN giocatore.

Yamal da noi avrebbe i numeri di Yildiz e viceversa.

Gli unici che facevano più o meno un gol a partita a prescindere da quanto facesse schifo la loro squadra erano Messi e CR7.

Io vorrei che la Juve scovare il nuovo Messi e non quando ormai è in fase discendente,come abbiamo fatto con CR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 12:55, alex65viareggio ha scritto:

Magari non è simile a Higuain, ma un centravanti molto tecnico è Sesko. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti