Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

K. Thuram: "Giocare per la Juve che è la squadra del cuore di mio padre è molto bello, mi dice sempre di dare tutto per questa maglia"

Post in rilievo

45 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sapete che l'agente dei fratelli thuram è lo stesso di patrick vieira?

Et alors? sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite tutto quello che volete sul padre. 

Ma personalmente lo ammiro per come segue i suoi figli..passo passo.. Beccandosi freddo e caldo nelle varie tribune.. Consigliando.. Sgridandoli.. invece che godersi i suoi soldi alle hawai. 

Per le dichiarazioni post calciopoli... onestamente non le ricordo.

Per il fatto che sia andato via.. Lo hanno fatto in tanti.. Tipo ibra o capello che però non hanno mai rinnegato quei due scudetti. Ma credo chiunque ci abbia giocato in quel periodo non può non difendere quei due scudetti meritatissimi sul campo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andarono via in tanti ma c'è modo e modo... alcuni lo fecero sputando nel piatto dove avevamo lautamente mangiato.

Thuram senior è uno di questi... solo vederlo in tribuna mi dà il voltastomaco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque dite tutto quello che volete sul padre. 

Ma personalmente lo ammiro per come segue i suoi figli..passo passo.. Beccandosi freddo e caldo nelle varie tribune.. Consigliando.. Sgridandoli.. invece che godersi i suoi soldi alle hawai. 

Per le dichiarazioni post calciopoli... onestamente non le ricordo.

Per il fatto che sia andato via.. Lo hanno fatto in tanti.. Tipo ibra o capello che però non hanno mai rinnegato quei due scudetti. Ma credo chiunque ci abbia giocato in quel periodo non può non difendere quei due scudetti meritatissimi sul campo. 

il problema è proprio in ciò che disse dopo essere andato via:

"È normale, condivido la dura presa di posizione assunta dalla giustizia sportiva nei confronti della Juventus"

Quindi no, che si f0tta lui per come si è comportato, anche se in campo era in fenomeno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti