Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Blocco inter come blocco Juve 1982 (cit. Spalletti) .ghgh

Quel cojjone, una delle poche volte che  veramente si mischia sacro e profano. Sembra quasi una bestemmia, quanto poco devi capirne, della vita proprio, per dire una frase del genere?

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Questa Italietta è il Monza delle Nazionali.

Gli altri hanno gente come Mbappè, Yamal, Sanè, Conceicao, Haaland, Kane.

Noi andiamo in Norvegia con nonno Zappacosta terzino col bastone. Roba da sfasciarsi dalle risate.

Ah, e non vedo l'ora di sorbirmi un'altra volta il pippotto sul "sistema che non funziona" e "le giovanili che vanno rifondate perché tutto parte da lì".

Poi  tempo due settimane ed eleggono l'80enne Carraro al CONI

Però ti posso dire che le giovanili hanno fatto un disastro..calco i campi per i miei bimbi e vedo allenatori che a bambini di 6 anni e 11 anni anziché farli divertire e farli migliorare tecnicamente gli chiedono uscita dal basso, un tocco e via e * del genere..così rovini l’estro dei ragazzi oltre a fargli perdere interesse. Allenatori che vogliono fare i fenomeni con i bambini di 6 anni..

detto ciò la squadra messa in campo è imbarazzante ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile farsi mille tare mentali, sono dieci anni che si fanno sempre gli stessi discorsi.

Semplicemente, di italiani forti come una volta non ce ne sono più e non se ne intravedono nemmeno nelle giovanili.

Crisi generazionali, ormai si fa altro da giovani, il calcio non è più una passione per tutti come prima, non hanno un minimo di personalità quelli che ci sono e un minimo di classe. 

Contando che poi da noi ci si fissa solo sul fisico e la tattica, i risultati sono questi.

Andremo sempre più a fondo, semplicemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ho sempre fatto il tifo per la nazionale e sempre lo farò.  Non identifico la squadra che scende in campo con la gente che sta in federazione ma come rappresentante del mio paese.  Quindi non posso far altro che dolermi di come è ridotta 

La penso come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Servono riforme che obblighino i club ad utilizzare giocatori italiani in serie A. E magari che siano anche del vivaio, solo così si può invertire la tendenza negativa.

Servono riforme che allontanino dal calcio gente corrotta fino al midollo che lo governa da decenni.

E basta procuratori fino a 18 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

lo pseudo juventino che ci rappresenta in tv, il solito Orfeo Zanforlin si è appena tradito dicendo "è come sabato scorso che i nostri sono arrivati e non correvano"

i nostri ahah.ghgh 

I nostri??? Chi c**** li conosce?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Servono riforme che obblighino i club ad utilizzare giocatori italiani in serie A. E magari che siano anche del vivaio, solo così si può invertire la tendenza negativa.

Serve che quel maiale di Gravina e tutti i suoi accoliti vadano all'inferno.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, i risultati degli ultimi anni sono il karma per come trattano la Juventus lì da voi in Italia... in inglese si dice (tradotto) che il karma prima o poi, presto o tardi, arriva e ti morde nelle chiappe (per dirlo in modo più pulito). Aggiungo che già ora ci sono pochi juventini in nazionale, ma dopo la vittoria del 2006 non avrei più mandato neanche un giocatore della Juve in azzurro... arrangiatevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Ecco, perfetto... ed infatti è così. In Italia ormai da troppi anni si punta tutto sul fisico e la corsa e poco o niente sulla tenica... e la nazionale italiana da anni non ha più almeno un fuoriclasse nella rosa. Altra osservazione, fin troppa staticità senza palla, giocatori piantati fermi o camminando invece di correre nei spazi pronti per ricevere palla.

Infatti. Non è che in Italia non nascano più i del Piero, Zola o Totti è che non si punta più sui giovani con quelle caratteristiche ma su quelli più fisici e i ragazzini tecnici si perdono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma una nazionale con il blocco Internapoletano dove vuole andare?

0 giocatori di Juventus e Milan stasera 

Gabbia e Locatelli hanno dato forfait , doveva convocare Pobega e Savona ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ho sempre fatto il tifo per la nazionale e sempre lo farò.  Non identifico la squadra che scende in campo con la gente che sta in federazione ma come rappresentante del mio paese.  Quindi non posso far altro che dolermi di come è ridotta 

La squadra che scende in campo è figlia delle decisioni di chi è in federazione. Purtroppo le due cose non sono scollegate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

È inutile farsi mille tare mentali, sono dieci anni che si fanno sempre gli stessi discorsi.

Semplicemente, di italiani forti come una volta non ce ne sono più e non se ne intravedono nemmeno nelle giovanili.

Crisi generazionali, ormai si fa altro da giovani, il calcio non è più una passione per tutti come prima, non hanno un minimo di personalità quelli che ci sono e un minimo di classe. 

Contando che poi da noi ci si fissa solo sul fisico e la tattica, i risultati sono questi.

Andremo sempre più a fondo, semplicemente 

Quelli che ci sono, sono raccomandati e basti o si sono comprati con i soldi di papà la titolarità in squadre di vario titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo e vergogna.....bullizzati dalla Norvegia......una delle Nazionali più scarse mai esistite.......federazione farlocca, incompetente e inutile con un asino alla presidenza......deve finire almeno 5-0.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.