Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per il ruolo di capo scout Comolli sceglie il suo uomo di fiducia: Bezhani il dirigente giramondo"

Post in rilievo

50 minuti fa, bobminator ha scritto:

Spero con tutto il cuore di non diventare come i cartonati dei tempi d'oro dove era tutto un circo e cambiavano giocatori e dirigenti con la velocita' della luce .giornale

Siamo già un circo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere quanti talenti ha scoperto in carriera.

Di Tognozzi sappiamo per certo che ha scovato yildiz e huijsen, più altri.

Dell’elenco delle società dove ha lavorato me ne faccio poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zoff70 said:

Prassi abbastanza comune che si scelgono uomini di propria fiducia,speriamo sia un bravo scout 

ecco. essatto. succede in tutti i campi. Dallo sport, alla politica e la chiesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Spero con tutto il cuore di non diventare come i cartonati dei tempi d'oro dove era tutto un circo e cambiavano giocatori e dirigenti con la velocita' della luce .giornale

Purtroppo lo siamo già.
Zero progettualità, zero competenza, tutta improvvisazione, presidente interista. 
È tutto uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lo siamo diventati...la speranza è che duri poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo dentro il tendone già da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Lo staff del Tolosa a Torino...Tolosa che però è arrivato decimo in Francia.

Qualcosa mi dice che non siamo sulla strada giusta 🤦

Il Tolosa non ha i mezzi della Juventus però. Se il metro di giudizio è questo, perdonami, ma lascia un pò il tempo che trova, sebbene sia scettico anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crêuza de mä ha scritto:

Mah... onestamente avrei preso Tognozzi

La penso come te. Ma come scritto da un altro utente la società ha messo come responsabile Comolli. Quindi onori ed oneri sono suoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, re david ha scritto:

Non un curriculum da Juventus. Oramai siamo nelle mani di Comolli, e lui si circonda di persone di sua fiducia. Questo è. 

Come hanno dato possibilità a Giuntoli di fare prima di lui, è una cosa abbastanza consueta e probabilmente anche corretta.

9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Tolosa non ha i mezzi della Juventus però. Se il metro di giudizio è questo, perdonami, ma lascia un pò il tempo che trova, sebbene sia scettico anch'io.

Lo scetticismo ci sta ed è abbastanza normale dato lo stato d’animo di noi tifosi e considerando che il livello dei nomi dei dirigenti non è sicuramente di primo ordine, questo però non deve portarci a fare valutazioni preventive sé poi sono basate sul fatto che il Tolosa è arrivato 10imo ancor di più. Cosa doveva fare entrare in champions?

1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Comolli scandaloso, lo chef era oro colato rispetto a sto pagliaccio 

Non ha praticamente fatto ancora nulla, non abbiamo disputato mezza partita e non c’è stato alcun movimento di mercato, aspettare no? Cosa avrebbe fatto di addirittura scandaloso?😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era sicuramente preferibile il rientro di Tognozzi in questo ruolo.

Intanto oltre al capo scout manca ancora anche il DS… confusione che regna sovrana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per Tognozzi. Credo che un po di italianita' e' necessaria per mantenere una certa identita' Juventina e italiana. Bisogna sapere cosa sia la Juventus, capire che un giocatore puo' essere bravo ma non forte per giocare nella Juventus. E' questa la differenza... sembra sottile ma non lo e'. Un po come diceva Allegri, ne stanno di allenatori super preparati, ma poi quando vai in un top team ci sono altre cose da considerare. Vale lo stesso per i dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bobminator ha scritto:

A me sembriamo più il Milan recente , cambi continui , algoritmi, dirigenti del Tolosa, talent scout albanesi … solo che a Cardinale lo contestano di continuo , a Torino Elkann è intoccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti