Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

Post in rilievo

Ci sarà ancora la Juventus nel futuro di Lloyd Kelly. E’ stato il Newcastle, attraverso una nota ufficiale, ad annunciare che Lloyd Kelly sarà un giocatore totalmente di proprietà della Juventus: “Il prestito di Lloyd Kelly alla Juventus diventerà un trasferimento definitivo il 30 giugno, per una cifra non resa nota. Buona fortuna, Lloyd”.

Goal.com

• Haha 11
  • Confuso 1
  • Triste 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Meno male che la cifra non è resa nota. Ma qualcosa di più di 2€ è un fallimento.

penso che se la prima cifra è un 2 è debacle...ora o hai ragione tu...e sono 2 euro o sono 20 e più MIJONI ed ho ragione io. Purtroppo mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile strapagare giocatori per avere qualche parte di commissione dagli agenti? Altrimenti non si spiega comprare sto scarsone per cifre che girano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, era praticamente già ufficiale visto che era un prestito con obbligo in pratica.
che dire, speriamo faccia bene, a me non è piaciuto ma come tutti i nostri giocatori va supportato.

6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

penso che se la prima cifra è un 2 è debacle...ora o hai ragione tu...e sono 2 euro o sono 20 e più MIJONI ed ho ragione io. Purtroppo mi sa...

basta leggere il comunicato della juventus di gennaio, le cifre son quelle 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti