Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

Post in rilievo

56 minuti fa, axel77 ha scritto:

Che sia stato uno dei tanti errori di Giuntoli è palese ma non riusciamo ormai che è qui a non sbeffeggiarlo continuamente?mi sembra cmq un ragazzo che si impegna e che è ancora giovane...

Penso che rimarrà qui per poco. Prestito annuale is the way per liberarsi dei giocatori che per ragioni di bilancio sono incedibili a titolo definitivo e che sono del tutto inutili in rosa e l'ingaggio un peso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Lo annunciano loro per fare un piacere ai loro tifosi

Volevano rassicurarli sul fatto che non sarebbe tornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bargiggia, che è molto amico di Giuntoli, ha dichiarato che più volte gli ha confessato di essere assolutamente convinto che Kelly sia un grande difensore. E questo la dice lunga, se vero, di quanto capisca di calcio onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma credere ancora alla ca..ta che Giuntoli ha fatto certe operazioni in cambio di prelazioni future?

No, per nulla, infatti ero ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

E questo la dice lunga, se vero, di quanto capisca di calcio onestamente

Questo é stato il vero problema. Giuntoli non ne capisce proprio. E io con lui, perché ho sopravvalutato il suo operato estivo. Devo chiedere perdono a Massimiliano Allegri, avevo catalogato la sua scenata come un moto di orgoglio e rivalsa, ma c'era davvero della sostanza tecnica in quel suo cacciarlo via. Che inetto questo Giuntoli e che ingenuo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Comunque Bargiggia, che è molto amico di Giuntoli, ha dichiarato che più volte gli ha confessato di essere assolutamente convinto che Kelly sia un grande difensore. E questo la dice lunga, se vero, di quanto capisca di calcio onestamente.

beh, ora abbiamo il tempo per verificare se ha avuto ragione oppure no. Di giocatori stroncati che poi si son rivelati buoni, e viceversa, ce ne son parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Volevano rassicurarli sul fatto che non sarebbe tornato.

Ancora non ci credono di averlo venduto a quella cifra... 

A saperlo, potevano sparare un prezzo ancora più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh, ora abbiamo il tempo per verificare se ha avuto ragione oppure no. Di giocatori stroncati che poi si son rivelati buoni, e viceversa, ce ne son parecchi

beh, kelly scarso sembra scarso. Vedremo al mondiale per club. Però penso che la possibilità che venga ceduto in prestito annuale sia elevata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ancora non ci credono di averlo venduto a quella cifra... 

A saperlo, potevano sparare un prezzo ancora più alto.

Ma infatti se Giuntoli ha pensato bene di avallare un acquisto con cifre gonfiate a dismisura in stile mercato interno della Premier League, i dirigenti del Newcastle solo stati dei maestri a tirargli il bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato via per 2 spicci Huijsen e abbiamo pagato Kelly quasi il doppio del ragazzo, deve esserci per forza della malafede dietro. Non può esserci altra spiegazione, se non la manifesta incompetenza del DS. Magari è una combo delle due invece, chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riscatto legato alla nostra salvezza, fa già ridere cosi. Comunque a Tudor piace, ha fiducia in lui, e tocca sperare che con una preparazione da fare insieme, ne riesca a produrre qualcosa di buono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

A dire il vero ne erano convinti anche in Inghilterra. Prima di passare al Newcastle fu cercato anche da altre big.

Del resto le valutazioni sui giocatori le sbagliano in tanti. Giuntoli è lo stesso che ha preso Kim, Kvara e Anguissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

A dire il vero ne erano convinti anche in Inghilterra. Prima di passare al Newcastle fu cercato anche da altre big.

Del resto le valutazioni sui giocatori le sbagliano in tanti. Giuntoli è lo stesso che ha preso Kim, Kvara e Anguissa.

E le cantonate le fa prese solo da noi. Vabbè. Ma chi cercava Kelly? Lo chiedo perché io non lo conoscevo ma ho un amico di newcastle tifosissimo del newcastle che quando lo abbiamo preso mi ha detto che era uno scarsone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

E le cantonate le fa prese solo da noi. Vabbè. Ma chi cercava Kelly? Lo chiedo perché io non lo conoscevo ma ho un amico di newcastle tifosissimo del newcastle che quando lo abbiamo preso mi ha detto che era uno scarsone.

Al Bournemouth fece bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Marlow said:

Al Bournemouth fece bene.

Ma ha sempre avuto problemi fisici. Penso che i nostri dirigenti dovrebbere guardare un po Transfermarkt prima di comprare qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti