Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

Post in rilievo

E' tutto il giorno che non apro JF perché non volevo vedere questo topic. Ho letto tutte le sezioni di VS per la prima volta, anche le più recondite...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un difensore scarso 

Nella marcatura a uomo è sempre fuori tempo.

Chiellini dovrebbe dargli qualche suggerimento, per evitare disastri la prossima stagione, quando lotteremo per il quarto posto.

John Elkann vattene, sei una sciagura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

riscatto legato alla nostra salvezza, fa già ridere cosi. Comunque a Tudor piace, ha fiducia in lui, e tocca sperare che con una preparazione da fare insieme, ne riesca a produrre qualcosa di buono. 

Qualcosa di buono l'ha dimostrato unicamente come braccetto sx... ma soprattutto in proiezione offensiva.

In tutti gli altri ruoli ha lasciato a desiderare.

Speriamo che Tudor riesca a trarne qualcosa di buono, che só, una dignitosa riserva.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

È un difensore scarso 

Nella marcatura a uomo è sempre fuori tempo.

Chiellini dovrebbe dargli qualche suggerimento, per evitare disastri la prossima stagione, quando lotteremo per il quarto posto.

John Elkann vattene, sei una sciagura 

Assolutamente d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scoppia il fegato, sta cosa proprio non mi va giù, il difensore mancino titolare della Spagna e molto probabilmente del Real Madrid regalato per 2 spicci in cambio di questo dilettante.

A questo punto credo che a Napoli abbia avuto solo fortuna Cristiano e le operazioni di mercato davvero le hanno condotto direttamente i De Laurentis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come si gioca a calcio oggi, cioè con i " braccetti" della difesa a tre che sono nel vivo della manovra, è uno che nella rosa ci può stare, essendo discreto tecnicamente 

Diciamo che è uno che, per caratteristiche, ci manca, essendo mancino, tra l'altro... 

io tutto sto dramma che state facendo voi, frignano da sei mesi, non lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Huijsen (che ora sta al Real e vale 5 volte la cifra che noi abbiamo incassato per lui) e l'acquisto di questo oggetto misterioso pagandolo più di quanto abbiamo incassato per il primo, resterà una macchia indelebile sul curriculum di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

La cessione di Huijsen (che ora sta al Real e vale 5 volte la cifra che noi abbiamo incassato per lui) e l'acquisto di questo oggetto misterioso pagandolo più di quanto abbiamo incassato per il primo, resterà una macchia indelebile sul curriculum di Giuntoli.

Dopo questi 18 mesi di operatività alla Juve il suo curriculum è rappresentato solo da una macchia gigantesca. Perché riportare tutti i disastri sarebbe un CV troppo lungo. Su Kelly ho un piccolo barlume di speranza, come per Costa. Ad oggi calciatori su cui sganciare massimo 5 milioni cadauno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rux ha scritto:

vabbè, era praticamente già ufficiale visto che era un prestito con obbligo in pratica.
che dire, speriamo faccia bene, a me non è piaciuto ma come tutti i nostri giocatori va supportato.

basta leggere il comunicato della juventus di gennaio, le cifre son quelle 😄 

Cioè quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa Juventus non ne centra una giusta.

Ormai sono sicuro che, matematicamente, se di una possibe decisione con 1) scelta giusta e 2) scelta scellerata, i dirigenti della Juve prendono al 100% la scelta nr. 2.

Mi pare davvero accanimento terapeutico su un malato terminale, non trovo davvero corretto quello che stanno facendo in serie da 5 anni a questa parte, alla squadra con cui sono cresciuto ed ho amato per 45 anni.

Sembra vogliano sistematicamente ed intenzionalmente sgretolare questa squadra e società.

Sinceramente, mi hanno tolto molta della comunque immensa voglia di seguirla.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davifinland ha scritto:

Cioè quali?

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle

United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del

calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni.

L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore

al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per

l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale

corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un

ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta

qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a €

17,5 milioni, oltre a oneri accessori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Operazione disastrosa, al netto della cessione di Huijsen a 14, pagarne 24 per questo giocatore di basso livello è stata una operazione da incapaci

Per quanto uno possa essere incapace preferisco credere che ci siano altri interessi sotto o mazzette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Per quanto uno possa essere incapace preferisco credere che ci siano altri interessi sotto o mazzette.

Tra un incompetente e un ladro la stima maggiore va sempre all'incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra genialata dello chef, che disastro.

non ho nulla contro il giocatore e il uomo che e Kelly, per l'operazione che l'ha portato a torino per 20+ millioni e l'emblema del fallimento totale del signor Giuntoli, che 8 messi prima di prendere kelly aveva in mano huijsen, che aveva rimpiazzato lo stesso kelly, andato via a zero al newcastle, per poi arrivare da noi...

mentre huijsen se ne va al Real Madrid per 60 millioni di euro

grazie chef!!! @@ poi si aprono i topic per analizzare il vero motivo per l'allontanamento dello chef .ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti