Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Per Koopmeiners e Douglas Luiz rivincita Mondiale, i due centrocampisti lavorano per stupire in Usa"

Post in rilievo

Koopmeiners ha smaltito i guai al tendine d’Achille: Tudor lo considera titolare, ma adesso gli chiede più gol in 40 partite e ora l'obiettivo è mettersi tutto alle spalle e riprendersi la Juventus. Douglas Luiz è dato in miglioramento proprio in questa fase, i problemi fisici dovrebbero essere ormai alle spalle, con l’infortunio di Manuel Locatelli (ma il capitano bianconero ci sarà al Mondiale per Club) potrebbe arrivare la prima vera opportunità agli ordini di Tudor proprio negli Stati Uniti: al debutto con l’Al-Ain potrebbe toccare davvero a Douglas Luiz al fianco di Khéphren Thuram.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un folle. Credo ancora in Douglas Luiz. Del resto ha avuto pochissime occasioni. Ok, le ha sprecate tutte, ma io l’ho visto giocare quasi tutte le partite con i Villains ed era un gran giocatore quello. O ci hanno mandato il gemello scemo, o una piccola speranza sotto sotto dev’esserci. 🤞🏻

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Al mondiale Tudor dovrà dimostrare di saper cavare qualcosa da questi due giocatori 

ma se non ci ha cavato nulla in 9 partite, cosa vuoi che faccia al mondiale?

douglas si fa un altro anno in panca fissa

koop idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rivincite infinite 😅 qualsiasi calciatore è sempre in tempo per poter dare una svolta alla propria carriera. Il problema è con quale testa andranno negli stati uniti in una competizione che ha poco appeal, almeno nella sua prima edizione. Detto questo da recuperare è assolutamente Koop che è costato un banco di soldi. Douglas L io lo vedo già fuori. Tudor non lo ha mai visto, anche quando è rientrato. Non ha futuro in bianconero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono un folle. Credo ancora in Douglas Luiz. Del resto ha avuto pochissime occasioni. Ok, le ha sprecate tutte, ma io l’ho visto giocare quesi tutte le partite con i Villains ed era un gran giocatore quello. O ci hanno mandato il gemello scemo, o una piccola speranza sotto sotto dev’esserci. 🤞🏻

DL con Tudor non vedrà mai il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma se non ci ha cavato nulla in 9 partite, cosa vuoi che faccia al mondiale?

douglas si fa un altro anno in panca fissa

koop idem

Se sono predestinati a non giocare mai, tanto vale liberarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono un folle. Credo ancora in Douglas Luiz. Del resto ha avuto pochissime occasioni. Ok, le ha sprecate tutte, ma io l’ho visto giocare quesi tutte le partite con i Villains ed era un gran giocatore quello. O ci hanno mandato il gemello scemo, o una piccola speranza sotto sotto dev’esserci. 🤞🏻

Per me era il miglior acquisto possibile con i nostri mezzi, ci speravo tanto e credo che tornando in Premier tornerebbe ad alti livelli. Qui qualcosa non ha funzionato nella sua testa, non so se non si trova a livello tattico o anche solo personale ma in campo basta guardarlo in faccia per vederlo spaesato. E purtroppo non penso basti il cambio allenatore per rovesciare la situazione. Poi una piccola speranza possiamo sempre tenerla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Se sono predestinati a non giocare mai, tanto vale liberarsene. 

o prendi un allenatore che sappia valorizzare 120 mln di investimenti.

Visto e considerato che Tudor sarà l'allenatore della prossima stagione, allora i 120 mln sono stati gettati nel wc.

tenerli in panchina non ha senso, quindi via entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è il nostro Inler (noi prendemmo Vidal, stavolta loro hanno preso McTominay) 

Abbaglio peggiore di hujsen. 

Prima accettiamo di aver preso una sóla e prima torneremo a essere la Juve,se no finisce come con Vlahovic, che lo aspettiamo da 4 anni. 

D. Luiz boh. Così non fa bene né a noi né a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Personalmente nutro più speranze su Douglas che su Koop, che a mio parere è quello visto quest'anno, forse poco meglio. 

3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Koopmeiners è il nostro Inler (noi prendemmo Vidal, stavolta loro hanno preso McTominay) 

Abbaglio peggiore di hujsen. 

Prima accettiamo di aver preso una sóla e prima torneremo a essere la Juve,se no finisce come con Vlahovic, che lo aspettiamo da 4 anni. 

Ne sono convinto pure io. E questa volta la sola la si riconosceva da lontano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questi due i numeri li hanno, vanno recuoperati molto di testa.

Ricordo il primo anno di Tonali al milan: pessimo, tanto che fu messo in discussione il riscatto a 25 mln. L'anno successivo fece una grandissima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

koopmeiners da solo può rovinare tutta la prossima stagione.

Ho paura tu abbia ragione, io proverei a venderlo in questa sessione di mercato anche sapendo che dovremo perderci dei soldi. Se la prossima stagione koopmeineirs si ripete a questi livelli avremo il nuovo Arthur per i prossimi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ho paura tu abbia ragione, io proverei a venderlo in questa sessione di mercato anche sapendo che dovremo perderci dei soldi. Se la prossima stagione koopmeineirs si ripete a questi livelli avremo il nuovo Arthur per i prossimi anni 

esatto il problema di koop è che deve giocare per forza quindi ti condiziona e tanto. Sei sempre lì che cerchi di recuperarlo. Ha più senso venderlo subito o prestarlo a Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti